Mollan":1swnkykd ha detto:cuoresportivo86":1swnkykd ha detto:Scusate eh ma tutti e 2 non avete capito una mazza :wall) :wall) e menomale che l'altro utente aveva messo 2 annunci ebay per far capire meglio la cosa!! Si confrontavano la vecchia A3 e la vecchia Leon, tutte e 2 prima dei modelli ora in commercio praticamente. Andate a vedervi le foto o nel caso le metto poi io.........sono praticamente identici!!
La a3 8L è entrata a listino nel 1996.
Golf IV nel 1998 e Leon nel 1999.
Il porting è stato fatto verso il basso, ossia era un "vanto" per i modelli di Golf e Leon.
In Fiat fanno l'opposto. Dalla vettura peggiore passano le cose alle migliori.
Vedi Mito, vedi Delta....
@Twin: Come ho detto, il porting gli altri lo fanno dalla più alta, alla più bassa generalmente- Non si sognerebbero mai di mettere gli specchietti di una Passat sulla R8, nè il clima di una leon su una A3....
Scusami eh ma per non vuol dire assolutamente nulla questa particolarità perchè sta di fatto che esiste l'interno della A3 IDENTICO ad una Seat. Ecco la foto, e se non fosse per lo stemma sul volante, mi sapresti dire qual'è quello audi e quale, seat? Io credo di no.........e comunque smettiamola di dispreggiare le italiane (dalla fiat alle maserati) e di favorire le tedesche, perchè la storia che se lo fanno loro è figo, è marketing ecc ecc , ha un po rotto le balls :asd) :asd) :asd) :asd)
Concorso indovina l'interno :rotolo) :rotolo) :rotolo)