Martedì 10 trapianto collettori sul mio 1.6 120CV!! RITIRATA

teknomotion":667eip9m ha detto:
Bah..potrebbe essere il catalizzatore che lavora di più,senza pre-kat.. :lol:


eh si diciamo che il cat ora é più sollecitato visto che mancano i pre-cat :drive)

cmq penso che l'odore che senti sia anche un po' di impurità presente all'interno dei collettori appena montati :smokin)
 
Anche stasera un mio amico scende dalla sua macchina parcheggiata di fianco alla mia e mi fa "Luca vai a falla vedere senti che puzza di bruciato che fa",e io:"No no non ha niente è normale,è che ho lo scarico troppo libero". :asd)
Solo che manco io sò darmi una risposta...
 
Che vuoi di più..non devi nemmeno spender soldi in bombe o razzi che la tua auto fa già da botto.. :lol:

Mi raccomando Luc dacci dentro col brut.. :ubriachi)
 
In teroria no...perche se fosse così magra,batterebbe in testa..secondo me,sono residui nell'interno dei collettori che vengono via (a meno che il kat non si stia disintegrando..) :asd)
 
teknomotion":161rjqlt ha detto:
Beh,te ne accorgeresti..io l'ho visto dal vivo,sull'auto di Menelao.. :asd) pezzetti di ceramica sparati fuori dal CSC :D


a proposito che fine a fatto menelao?? qualcuno ha sue notizie :hone) ?


escludo il problema carburazione....se le sonde sono state messe in modo giusto sui collettori del vecchio TS lavorano correttamente :elio)

il problema é che ti mancano i pre-cat e il cat principale si trova a lavorare in solitaria e ne risente maggiormente di ciò.

cmq la puzza poi con il passar del tempo non ci fai più caso :asd)
 
AndreTuning147":6nqdj9uq ha detto:
teknomotion":6nqdj9uq ha detto:
Beh,te ne accorgeresti..io l'ho visto dal vivo,sull'auto di Menelao.. :asd) pezzetti di ceramica sparati fuori dal CSC :D
a proposito che fine a fatto menelao?? qualcuno ha sue notizie :hone) ?

Sì,io,sta bene,ci siamo visti sett. scorsa...non ha più molto tempo per il forum,tornerà... (forse) :asd)
 
reo85":h60yw0bh ha detto:
e dai vorrà dire che tra poco cambierai il kat con uno un pelino + sportivo, e potrai dire di avere cambiato tutto lo scarico :asd) :asd) :lol:
Te invece ho visto e saputo che devi cambiare altro... :asd)
No scherzi a parte,mi dispiace per l'accaduto. ;)
 
Luchino T.S.":2bpms3ms ha detto:
reo85":2bpms3ms ha detto:
e dai vorrà dire che tra poco cambierai il kat con uno un pelino + sportivo, e potrai dire di avere cambiato tutto lo scarico :asd) :asd) :lol:
Te invece ho visto e saputo che devi cambiare altro... :asd)
No scherzi a parte,mi dispiace per l'accaduto. ;)

se ada, proprio sfiga piena. :sic) :mecry) :mecry2) :jaw)

ma sei passato da savi in questi giorni? ti ha detto qualcosa della puzza?
 
reo85":34bol2n0 ha detto:
Luchino T.S.":34bol2n0 ha detto:
reo85":34bol2n0 ha detto:
e dai vorrà dire che tra poco cambierai il kat con uno un pelino + sportivo, e potrai dire di avere cambiato tutto lo scarico :asd) :asd) :lol:
Te invece ho visto e saputo che devi cambiare altro... :asd)
No scherzi a parte,mi dispiace per l'accaduto. ;)

se ada, proprio sfiga piena. :sic) :mecry) :mecry2) :jaw)

ma sei passato da savi in questi giorni? ti ha detto qualcosa della puzza?
Si son andato l'altro ieri perchè ho preso un dosso ai 50 e allora son passato a fargliela controllare che fosse tutto a posto,ho visto anche il tuo mezzo che lo stava parcheggiando,sinceramente mi son messo a ghignare quando l'ho vista di nuovo col ruotino :asd) ,ho esclamato "no non è possibile...come mai cosa gli è successo di nuovo??",e mi ha detto il fattaccio...
Gli ho chiesto anche per la puzza e lui mi ha fatto vedere che ho una piccola perdita d'olio,secondo lui è quell'olio lì che fuoriesce che quando brucia fa puzza...bah secondo me è una cagata perchè ripeto l'odore proviene dallo scarico e ce l'ho da quando ho montato i collettori,prima no.
 
Luchino T.S.":1rubm35g ha detto:
Si son andato l'altro ieri perchè ho preso un dosso ai 50 e allora son passato a fargliela controllare che fosse tutto a posto,ho visto anche il tuo mezzo che lo stava parcheggiando,sinceramente mi son messo a ghignare quando l'ho vista di nuovo col ruotino :asd) ,ho esclamato "no non è possibile...come mai cosa gli è successo di nuovo??",e mi ha detto il fattaccio...
Gli ho chiesto anche per la puzza e lui mi ha fatto vedere che ho una piccola perdita d'olio,secondo lui è quell'olio lì che fuoriesce che quando brucia fa puzza...bah secondo me è una cagata perchè ripeto l'odore proviene dallo scarico e ce l'ho da quando ho montato i collettori,prima no.


bhè magari la perdita è saltata fuori quando hanno montato i colli.
o magari c'era anche prima, ma i prekat trattenevano l'odore.

per la mia guarda sono proprio sfortutato spero di averla presto senza doverci smenare
 
Luchino T.S.":xoj0ohbw ha detto:
Si son andato l'altro ieri perchè ho preso un dosso ai 50 e allora son passato a fargliela controllare che fosse tutto a posto,ho visto anche il tuo mezzo che lo stava parcheggiando,sinceramente mi son messo a ghignare quando l'ho vista di nuovo col ruotino :asd) ,ho esclamato "no non è possibile...come mai cosa gli è successo di nuovo??",e mi ha detto il fattaccio...
Gli ho chiesto anche per la puzza e lui mi ha fatto vedere che ho una piccola perdita d'olio,secondo lui è quell'olio lì che fuoriesce che quando brucia fa puzza...bah secondo me è una cagata perchè ripeto l'odore proviene dallo scarico e ce l'ho da quando ho montato i collettori,prima no.

Per sicurezza,fai controllare il coperchio valvole,di solito,se c'è una perdita,è in quella zona.. :OK)
Cmq l'olio bruciato non fa odore di polvere da sparo :asd)
 
io ho una sonda lambda guasta e allo scarico a volte sento quest'odore da polvere da sparo!!Magari è davvero qualcosa legata alle sonde :)
 
Top