Se quello di Natale... :kerstsmi)33Boxer":2y7hl5l2 ha detto:Luca qui ci sta tirando il pacco... :nono)
stsm0406":3luy5nmz ha detto:Se quello di Natale... :kerstsmi)33Boxer":3luy5nmz ha detto:Luca qui ci sta tirando il pacco... :nono)
Ma per favore..
Arriva arriva quello che deve arrivare non ti preocupare, non ti preocupare.. :nono)
teknomotion":3jw29ab0 ha detto:Ottimo mi ricordo,ai tempi,il sound montando i collettori,era praticamente invariato (anche xchè giravo con un tubo dritto.. :asd) ) mentre,l'erogazione era cambiata,soprattutto in alto,in basso,invece,era identica..il tutto è stato sistemato da una rimappa,e dopo la diff. cominciava a vedersi.. :nod)
No perchè non ho la fotocamera e il cellulare che ho fa delle foto penose.Le modifiche per poterli montare consistono nel fare i 2 buchi per le sonde lambda nella parte 2 del 2-1 e poi nella parte finale del 2-1 che arriva sotto bisogna saldarci la parte finale del tuo collettore originale in modo che possa unirsi al catalizzatore.147Extrem":2fn3j22v ha detto:hai delle foto dei collettori montati?ma ch modifiche bisogna fare per montarli?