Luchino T.S.":16rggg69 ha detto:Ok il ferro è sotto i ferri.
No l'ho portata stamattina verso le 12,credo che domani o al massimo dopo domani me la ridanno,essendo un'officina Alfa che mi fa il lavoro,non avevano solo la mia auto lì da fare.33Boxer":2mnm1tt6 ha detto:Novità? Hai ritirato il mezzo?
Esatto così il T.S. acquisterà una voce più cattiva ,di scarico ne ha già abbastanza... :asd)33Boxer":2ohyc8ml ha detto:Ah ti hanno fatto il lavoro in un'officina AR? Beh buono dai...
Secondo me il sound cambierà e non poco... il bello è che lo senti dal motore, e non solo dallo scarico... :OK)
Usati usati.33Boxer":1y5oeydp ha detto:Direi che hai fatto benissimo, vedrai che uscirà un gran bel lavoro!!! Ma i collettori sono nuovi o usati?
E' qui il suo video e non sò come mai l'abbia piazzato lì... :asd)33Boxer":2vglxd5m ha detto:Usati ok... allora la spesa non dovrebbe essere nemmeno troppo elevata...
Tino pubblica il tuo video forza, ci stai troppo incuriosendo :asd)
Luchino T.S.":2y0jf7l3 ha detto:E' qui il suo video e non sò come mai l'abbia piazzato lì... :asd)33Boxer":2y0jf7l3 ha detto:Usati ok... allora la spesa non dovrebbe essere nemmeno troppo elevata...
Tino pubblica il tuo video forza, ci stai troppo incuriosendo :asd)
viewtopic.php?f=38&t=98979&start=75
Luchino T.S.":252at1ai ha detto:Si la voglia di finirla del tutto è tanta! Anche perchè io con le modifiche ho finito,non tocco più niente,camme o altro non se ne parla,e poi non sopporto più quel fastidioso ritardo dell'acceleratore elettronico oltre al gioco che c'è sul pedale! :mad2)