Martedì 10 trapianto collettori sul mio 1.6 120CV!! RITIRATA

Luchino T.S.":16rggg69 ha detto:
Ok il ferro è sotto i ferri. :D

ecco cosa voleva dire Luchino :

sfascia_carrozze.jpeg


ampia disponibilità di pezzi di ricambio!!
auto tenuta bene anche se nata abbastanza sfigata!! mai fumato in macchina, purtroppo il tetto è sfondato, tutto il resto è ok ;)
 
Ahah spera vivamente che la tua GT non finisca a breve in un posto del genere perchè non ha retto,viste tutte le modifiche meccaniche che hai apportato e che hai in mente di apportare... :D
 
33Boxer":2mnm1tt6 ha detto:
Novità? Hai ritirato il mezzo?
No l'ho portata stamattina verso le 12,credo che domani o al massimo dopo domani me la ridanno,essendo un'officina Alfa che mi fa il lavoro,non avevano solo la mia auto lì da fare.
Comunque sono molto curioso per il sound! :D
 
Ah ti hanno fatto il lavoro in un'officina AR? Beh buono dai...
Secondo me il sound cambierà e non poco... il bello è che lo senti dal motore, e non solo dallo scarico... :OK)
 
33Boxer":2ohyc8ml ha detto:
Ah ti hanno fatto il lavoro in un'officina AR? Beh buono dai...
Secondo me il sound cambierà e non poco... il bello è che lo senti dal motore, e non solo dallo scarico... :OK)
Esatto così il T.S. acquisterà una voce più cattiva :D ,di scarico ne ha già abbastanza... :asd)
Si il lavoro me lo fa un'officina autorizzata Alfa Romeo a cui mi son sempre rivolto,un giorno ero lì che chiaccheravo con loro dicendogli che avevo intenzione di montare anche i collettori CSC se non trovavo quelli di una 145 e appena il mio meccanico sentì "collettori della 145" lui mi disse:"collettori della 145?sai che forse lì ho di là..." e me li tirò giù dallo scaffale. :D
Che culo oserei dire! :asd) Io avevo intenzione di montare i collettori a fine anno ma visto che mi è capitata questa occasione non ho resistito e ho fissato subito l'appuntamento per oggi. :X)
 
Visto grazie! ;)

L'aveva imboscato per benino... :asd)

Luchino mi raccomando, domani se ritiri la car poi vogliamo leggere ovviamente le impressioni e se riesci fai qualche bel filmatino del sound... :D

Ma poi vai a rimappare? Non ricordo, la tua ha già una rimappa?
 
Cazzarola io la fotocamera non ce l'ho,dovrei trovare qualcuno che me la impresti,le mie impressioni invece le avrete sicuramente.
No per il momento non ho mai rimappato,aspettavo di finire le modifiche che avevo in programma,con i collettori adesso ho lo scarico completo + tubo GTA e filtro sportivo e la rimappa conclusiva avevo in mente di farla alla fine di questo mese oppure del prossimo,a seconda delle finanze.
 
Su su qualcuno che te la presti lo trovi... :D Beh dai cmq ci accontentiamo anche delle tue impressioni. ;)

Hai fatto bene ad aspettare a rimappare, sapendo che prima o poi avresti cambiato anche i collettori. Ora se non pensi di fare altro, con una bella rimappa ottimizzi il tutto e guadagni sicuramente. Vedrai dopo come cambierà il carattere del motore. Ottimo! :OK)
 
Si la voglia di finirla del tutto è tanta! :D Anche perchè io con le modifiche ho finito,non tocco più niente,camme o altro non se ne parla,e poi non sopporto più quel fastidioso ritardo dell'acceleratore elettronico oltre al gioco che c'è sul pedale! :mad2)
 
Luchino T.S.":2y0jf7l3 ha detto:
33Boxer":2y0jf7l3 ha detto:
Usati ok... allora la spesa non dovrebbe essere nemmeno troppo elevata... :)
Tino pubblica il tuo video forza, ci stai troppo incuriosendo :asd)
E' qui il suo video :) e non sò come mai l'abbia piazzato lì... :asd)
viewtopic.php?f=38&t=98979&start=75

Non volevo inquinare questo topic.. :asd) cmq,ne rifarò uno serio.. :angel)
 
Luchino T.S.":252at1ai ha detto:
Si la voglia di finirla del tutto è tanta! :D Anche perchè io con le modifiche ho finito,non tocco più niente,camme o altro non se ne parla,e poi non sopporto più quel fastidioso ritardo dell'acceleratore elettronico oltre al gioco che c'è sul pedale! :mad2)

E ti capisco!!! Anche io ho voluto fare tutto in fretta!!! Cmq dopo la rimappa finale vedrai che bella messa a punto che viene fuori! Io ogni volta che guido la mia rimango sempre più stupito di quanto sia cambiata!!! :OK)
 
Top