Marsa Alam [era: Sharm El Sheik]

mar1.jpg

Vespa 2":2nzt8ed3 ha detto:
fratz147":2nzt8ed3 ha detto:
Hai visto le tartarughe giganti? :p

Si, Ste..
Ci ho nuotato in mezzo.. :love)
Peccato che la fotocamera subacquea..Non abbia scattato nemmeno una foto.. :sedia)
Fantastico!

Sei andato anche a vedere il Dugongo? Quel maiale non si è fatto vivo quando sono stato io! :evil: :asd)

Ciao mitico e bentornato, leggo con piacere che ve la siete passata molto bene :)

Belle foto! se ne hai altre mettile pure che fa solo piacere vedere cose del genere :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)

max18":3i75jrg9 ha detto:
Ciao mitico e bentornato, leggo con piacere che ve la siete passata molto bene :)

Belle foto! se ne hai altre mettile pure che fa solo piacere vedere cose del genere :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)

Grazie Max!!
Vi ho pensato tanto!!

Un abbraccione!! :A)

Bentornato Dany!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sono contenta che ti sia piaciuto :nod)

Peccato per il dugongo ...io ero riuscita a vederlo e a nuotarci vicino....è un bestione !!

Tra un paio di settimane partirò anch'io ..non avendo ancora deciso dove andare...stavo giusto ripensando di tornare a marsa alam :elio)
:ciao) :ciao)

Katy

k12147":2bxpw8ar ha detto:
Bentornato Dany!!

Peccato per il dugongo ...io ero riuscita a vederlo e a nuotarci vicino....è un bestione !!

Tra un paio di settimane partirò anch'io ..non avendo ancora deciso dove andare...stavo giusto ripensando di tornare a marsa alam :elio)

Katy

Grazie cuginetta!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Tu, tutto bene?

Vespa 2":1qy1s21e ha detto:
k12147":1qy1s21e ha detto:
Bentornato Dany!!

Katy

Grazie cuginetta!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Tu, tutto bene?

Sono a casa con un po' di influenza ma tutto ok :OK)
starò sicuramento meglio tra un paio di settimane!!!!!!!