Vespa 2":2yz3n8k1 ha detto:
fratz147":2yn6wtxd ha detto:Hai visto le tartarughe giganti?
Fantastico!Vespa 2":2nzt8ed3 ha detto:fratz147":2nzt8ed3 ha detto:Hai visto le tartarughe giganti?
Si, Ste..
Ci ho nuotato in mezzo.. :love)
Peccato che la fotocamera subacquea..Non abbia scattato nemmeno una foto.. :sedia)
Idem, mi sa che non lo vede più nessuno! :mecry2)Vespa 2":3izqijcd ha detto:No..Il Dughy non l'abbiamo trovato..
Anche se abbiamo girato la baia di Abu Dabbab in lungo ed in largo.. :sic)
fratz147":3pr457g4 ha detto:Idem, mi sa che non lo vede più nessuno! :mecry2)Vespa 2":3pr457g4 ha detto:No..Il Dughy non l'abbiamo trovato..
Vespa 2":1yjwqmva ha detto:fratz147":1yjwqmva ha detto:Idem, mi sa che non lo vede più nessuno! :mecry2)Vespa 2":1yjwqmva ha detto:No..Il Dughy non l'abbiamo trovato..
Da quando i crucchi hanno cominciato a toccarlo.. :sic)
E' un sirenide (mammifero), qui trovi ogni info sulla bestia! :asd)Quadrifoglio inca":2vj7urgp ha detto:@fratz bell'animale :nod) , cos'è una specie di tricheco?
max18":3i75jrg9 ha detto:Ciao mitico e bentornato, leggo con piacere che ve la siete passata molto bene
Belle foto! se ne hai altre mettile pure che fa solo piacere vedere cose del genere :OK)
:ciao) :ciao) :ciao)
k12147":2bxpw8ar ha detto:Bentornato Dany!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sono contenta che ti sia piaciuto :nod)
Peccato per il dugongo ...io ero riuscita a vederlo e a nuotarci vicino....è un bestione !!
Tra un paio di settimane partirò anch'io ..non avendo ancora deciso dove andare...stavo giusto ripensando di tornare a marsa alam :elio)
:ciao) :ciao)
Katy
Vespa 2":1qy1s21e ha detto:k12147":1qy1s21e ha detto:Bentornato Dany!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sono contenta che ti sia piaciuto :nod)
Peccato per il dugongo ...io ero riuscita a vederlo e a nuotarci vicino....è un bestione !!
Tra un paio di settimane partirò anch'io ..non avendo ancora deciso dove andare...stavo giusto ripensando di tornare a marsa alam :elio)
:ciao) :ciao)
Katy
Grazie cuginetta!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tu, tutto bene?