sfn":frxbm5gm ha detto:...e portati dietro l'imodium!! non si sa mai.... :nod)
niente cocktail in discoteca....se c'è il ghiaccio sei panato!! :asd)
p.s. mi sembra di ricordare che tu non fumi...in caso contrario ricorda che la le sigarette costano poco ma valgono poco
Friendevil":2lziyf07 ha detto:Posto che ormai uno dovrebbe sapere o quantomeno informarsi prima dei pericoli che corre andando in posti del genere..
fratz147":32p7kqz0 ha detto:Caro Dani io sono andato 2 anni fa a Marsa Alam nello stesso periodo.
Confermo la questione "egiziani" ma se la ragazza sta con te nessun problema e quelli all'interno del resort dovrebbero essere educati. Nulla di allarmante.
Temperatura: se ti va bene toccherai anche picchi di 30° in spiaggia nelle ore più calde, l'acqua non è proprio caldissima, io ho fatto una settimana di immersioni e sempre muta lunga da 5mm ma anche facendo snorkeling senza mutina short non riuscivo a stare in acqua più di 10 minuti e da amante del mare come sono ci stavo tutto il giorno in acqua se non ero sotto (l'acqua).
Discorso sub, se sei brevettato non perderti le immersioni organizzate, a Marsa Alam erano paradisiache. Se non sei brevettato, brevettati! :asd)
Discorso caghetta fulminante a me non ha dato alcun problema e non ci sono nemmeno stato attento, idem per chi era con me! Fai attenzione ma non pensare sia un virus letale che si trasmette appena scendi dall'aereo! :asd)
Per il resto divertiti e mettiti le crema che il sole picchia! :OK) :fluffle)
Per quanto riguarda i tempi un brevetto "Open Water" si riesce a fare anche in una settimana, invece per i costi (come sempre nota dolente ahinoi) non ricordo le cifre precise ma siamo attorno ai 300-350€ (forse meno) compreso affitto attrezzatura, varie ed eventuali...Vespa 2":1hyskha8 ha detto:Grazie Ste!!
Mi piacerebbe brevettarmi..
Ma in una settimana non credo di farcela..
E poi credo che costi un pochino.. :shrug03)
Nonostante sia assistente bagnante, ed ho fatto nuoto agonistico per 14 anni, non mi sono mai brevettato come sub..
P.S. Complimenti per l'avatar...
antoboy":1h1ou6he ha detto:tipo nike shox e silver a 25 euro originalissime!
fratz147":1e89edub ha detto:Se gli posto 2 fotine subacquee secondo me Dani si brevetta... :asd)
Sicuramente si, tra teoria e pratica fai solo quello. :nod)Resnick":2602t8eb ha detto:Dev'essere uno spettacolo ma secondo me a quel punto una settimana è troppo poco perchè riesci a fare solo quello e ti occupa tutti i giorni..
Vespa 2":2ug53zsv ha detto:Grazie Resnick dei preziosi consigli..
Ma dici davvero che devo curare a vista la morosa!!?!!?! :?:
Azz..Sono un tipino che si scalda facilmente su certe cose..
Specie se mi "toccano" la morosa..
Spero di non dover fare dei casini specie fuori dal villaggio.. :nod)
Vespa io invece ti porto l'esperienza contraria, nel resort mai una parola fuori posto da parte dei locali, anzi sempre gentilissimi e molto molto rispettosi.Resnick":3fgn6pug ha detto:Vespa 2":3fgn6pug ha detto:Grazie Resnick dei preziosi consigli..
Ma dici davvero che devo curare a vista la morosa!!?!!?! :?:
Azz..Sono un tipino che si scalda facilmente su certe cose..
Specie se mi "toccano" la morosa..
Spero di non dover fare dei casini specie fuori dal villaggio.. :nod)
:OK)
Guarda ti preannuncio che un po' di sangue amaro te lo farai.. Come ti dicevo all'interno del villaggio basta che gli fai un culo così (in senso figurato ovviamente :asd) ) la prima volta e poi stanno buoni, ma è chiaro che non ti puoi mettere a fare il fenomeno in giro per locali :asd) :asd)
Allucinante all'aeroporto, siccome sanno che stai per partire si mettono a fare i coretti urlando dietro alle ragazze.. Poliziotti compresi :KO)