Marchionne: "Non far correre Alfa sarebbe da imbecilli"

dai che la giulia per le dimensioni può fare la superstars...metteranno qualche v8 rimanente e la venderanno in serie limitata in versione quadrifoglio celeste :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

AlfaMatte":1i1r1zba ha detto:
Ma la parola Alfa-Ego non può essere abolita dal forum?? Che tristezza!!!

e' ganzissimo l'Alfa-Ego :asd) ma come non ne hai un pochino anche tu?
E' quella vocina sommessa che ti parla da dentro quando vedi passare una Giulietta e ti dice comprala comprala comprala :lol:

" e' una sportiva di razza " ma LOL :lol2)

quando dice
" Ti ricordi di me (...) non mi hai dimenticato vero ?!"
ha lo stesso tono, velatamente minaccioso, di un creditore che ha scoperto il tuo nuovo numero di telefono :mazza)
che poi conclude
" dunque, ci rivediamo.. "
:asd)

Lasciamo perdere quando vidi in anteprima sta puttanata dell'alfa ego.
Mi dispiacque commentare male perché conosco bene chi ebbe questa idea (non lavora più in alfa e tutto sommato non è un bene ma vista l'aria che tira meglio per lei) e di sicuro i miei commenti non son molto cortesi e addolciti ma solo chiari.
Cmq anche dietro le quinte i mugugni ci furono si come i suggerimenti per rendere al meglio questo disgraziato leitmotiv. Ma poco puoi fare quando il focus è il bagagliaio su un'alfa....

Notate come il pitch della voce sia stato lievemente abbassato in diversi punti (ad esempio proprio a partire dalla frase "è una sportiva di razza") per dare un tono più profondo e convincente :asd) con una esecuzione tecnica talmente grezza che in molti studi di montaggio avrebbe guadagnato al tecnico un proiettile in un piede per punizione...

DriftSK":2sxgfnsd ha detto:
Notate come il pitch della voce sia stato lievemente abbassato in diversi punti (ad esempio proprio a partire dalla frase "è una sportiva di razza") per dare un tono più profondo e convincente :asd) con una esecuzione tecnica talmente grezza che in molti studi di montaggio avrebbe guadagnato al tecnico un proiettile in un piede per punizione...

piu' che di "pitch" mi sa che han lavorato di "tone" e di "freq" perche' il ritmo del parlato non rallenta, pero' si' mi sono accorto pur'io dell'alterazione dall'esecuzione a dir poco maldestra :lol:

Cmq anche dietro le quinte i mugugni ci furono si come i suggerimenti per rendere al meglio questo disgraziato leitmotiv. Ma poco puoi fare quando il focus è il bagagliaio su un'alfa....
Li non ha capito proprio nulla chi ha pedissequamente richiesto migliorativi sul nuovo prodotto sugli aspetti che s'erano criticat al precedente.
Voglio dire, 147 e' stata l'Alfa Romeo ( o marchiata tale ) piu' venduta di sempre ed aveva un bagagliaio relativamente piccolo,
ma dico, ne hai vendute una marea, vuoi vedere che a tutti quelli che l'han comprata del bagagliaio poco gliene importava ?!
Non era un concetto difficile.

Sull'Alfa-Ego, cinicamente benedico chi l'ha inventato perche' davvero un modo piu' sintetico ed efficace per prenderli per i fondelli non sarei stato capace di trovarlo. :lol: Il padre di una mia conoscente si e' comprato la Giulietta, parlando con lei gli ho chiesto se il suo babbo avesse un po' di Alfa Ego,
non capiva, allora le ho fatto vedere il video e quindi ha capito... che la prendevo in giro :clap) :asd)

lorenzino":19vm3v41 ha detto:
[youtube]X3BxhSZgMxs[/youtube]

l'Alfa Ego in persona non vive senza un bagagliaio spazioso (0:49)

Dopo questa volevo veramente trovar un burrone e far un salto di sotto, grazie per avermi ricordato quei brutti momenti :matto) :matto)

Dani_22":2nu4cj8r ha detto:
AlfaMatte":2nu4cj8r ha detto:
Ma la parola Alfa-Ego non può essere abolita dal forum?? Che tristezza!!!

e' ganzissimo l'Alfa-Ego :asd) ma come non ne hai un pochino anche tu?
E' quella vocina sommessa che ti parla da dentro quando vedi passare una Giulietta e ti dice comprala comprala comprala :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l'Alfa Ego :lol: :lol: :lol:

Dani_22":j3t0nzmv ha detto:
piu' che di "pitch" mi sa che han lavorato di "tone" e di "freq" perche' il ritmo del parlato non rallenta

Infatti si chiama pitch shifting perché agisce solo sulla frequenza, operazione complementare all'audio timescale pitch modification (volgarmente noto come time stretching) il quale altera la durata lasciando inalterata la fondamentale ;)

Ma a voi questo Alfa Ego, nella inquietante implementazione dello spot, non ricorda tanto l'omino del cervèèèllo?? :asd)

DriftSK":19d0xx61 ha detto:
Ma a voi questo Alfa Ego, nella inquietante implementazione dello spot, non ricorda tanto l'omino del cervèèèllo?? :asd)
In realtà la presentazione di Alfa Ego a me ricorda più questo... :asd) :asd) :asd)
[youtube]gTpvl-ogNLc[/youtube]

Allora dell'interessamento del lingotto nei confronti dell'Indycar sapevo qualcosa, e sapevo che l'intento era quello di riportare il biscione in una competizione importante, ma tutto (anno 2009) rimase fermo senza più nessuna notizia.
In USA la fama dell'Alfa è incredibile e c'è molto entusiasmo del rientro del biscione, nei loro siti automobilistici si parla molto di novità Alfa compreso il rientro nelle competizioni.
Ma è roba di ieri e oggi...leggete sotto

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=29634&cat=3

http://www.autoweek.com/article/20101112/IRL/101119967

sempre piu siti danno al 100% che l'alfa parteciperà all'indycar 2012 con un motore progettato assieme alla cosworth
i regolamenti sono cambiati...le cilindrate pure...chevrolet ha confermato la sua presenza con un v6 turbo progettato dalla ilmor
certo non c'è piu carlo chiti e l'autodelta è un ricordo ormai sbiadito però se è vera questa notizia stappo uno spumante e vi mando le foto
ve lo prometto
PS: FORZA ALFA (voglio tornare a gridarlo come quando mi vedevo il turismo a Pergusa ihihih)

Marchionne oggi, a quanto pare, ha ripreso il discorso del ritorno di Alfa alle corse.
( http://www.borsaitaliana.it/borsa/notiz ... 66&lang=it )

'Fiat: Marchionne, ritorno Alfa alle corse? idea non e' male

MARANELLO (MF-DJ)--"Un ritorno alle corse per Alfa Romeo? Vediamo. Come idea non e' male".
Lo ha detto l'a.d. di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, a margine della presentazione della nuova Ferrari F150, a Maranello, con cui la casa di Maranello si accinge a prendere parte al prossimo campionato mondiale di Formula Uno.
Lo scorso anno al Salone di Detroit, Marchionne aveva gia' rilanciato, per lo meno nelle intenzioni, un possibile ritorno del Biscione di Arese nelle corse.
"Oltre alla Ferrari abbiamo altri due marchi come Maserati ed Alfa Romeo, per i quali ci stiamo chiedendo in che modo iniziare a coprire lo spettro dell'attivita' sportiva", aveva detto in quella occasione Marchionne. "Sarebbe da imbecilli non farlo, uno spreco. Non possiamo mandarle a fare gare di campagna, occorrera' studiarci e lavorarci attentamente"'
.

L'eroe dei due mondi diventa gambero.
Prima ci stava pensando ora pare che sia "toh che bella idea mi ha dato, ci penserò".
Elkann dice non vendiamo niente, poi l'eroe dei due mondi dichiara che oh, il mondo corre alla velocità della luce, non vi è niente di certo.
Potremmo anche comperare.
Più si va avanti, più sto Paese pare la patria, con anche "grande uditorio", di quelli che prima si fan passare per spaccafighe e poi pretendono di dire che la sera in compagnia succinta giocano a canasta.