Marchionne: "Non far correre Alfa sarebbe da imbecilli"

giangirm":w86ms0fz ha detto:
isauricus":w86ms0fz ha detto:
Potrebbero marchiare Alfa Romeo i motori Ferrari che danno alle Formula 1 clienti (Toro Rosso e Sauber). Alla Ferrari non dà alcun valore aggiunto (solo soldi), per Alfa Romeo sarebbe molto come immagine.
orrore, eresia :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
vade retro
Piuttosto meglio che non corra.
Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
denny1977":pcdrd5ue ha detto:
Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono)

ehm....

112_0907_16z+2010_alfa_romeo_8c_spider+engine.jpg
 
Come i v8 maserati rimarchiati alfa.... D'altronde per la dura legge della globalizzazione ormai e così .... Non è che se l'acquisizione tedesca dovesse andare in porto vedremmo tanto di meglio.... Alfa che corrono la 24 ore di le mans con motori diesel, superstars cin v8 Porsche e via dicendo.... Per non parlare della produzione di serie..... Tante belle golfette, New Brera TT, e magari un'alfa sciroppo Gta...... Brrrr mi vengono i brividi. Piuttosto se minchionne salvasse capre e cavoli con una bella partecipazione nella formula indy o cart..... Così lui sarebbe Felice dell'immagine USA, e noi avremmo un alternativa alla F1, con una partecipazione in grande stile magari ste benedette corse ce le farebbero vedere...
 
DriftSK":36210459 ha detto:
denny1977":36210459 ha detto:
Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono)

ehm....

112_0907_16z+2010_alfa_romeo_8c_spider+engine.jpg
Che questo motore sia un Maserati alias Ferrari non ci piove. :)

Il fatto è che se si vuole creare una reparto agonistico, che lo si crei realizzando anche in reparto motoristico, che faccia la sua ricerca e il suo sviluppo; se si deve dire che l'Alfa sportiva agonistica è un rimarchiamento di motori di altri, allora è praticamente lo stesso che non avere un'attività agonistica. :)
 
denny1977":2ekkb3b5 ha detto:
Che questo motore sia un Maserati alias Ferrari non ci piove. :)

Il fatto è che se si vuole creare una reparto agonistico, che lo si crei realizzando anche in reparto motoristico, che faccia la sua ricerca e il suo sviluppo; se si deve dire che l'Alfa sportiva agonistica è un rimarchiamento di motori di altri, allora è praticamente lo stesso che non avere un'attività agonistica. :)

STRAQUOTONE ALLA GRANDE :nod)
 
DriftSK":3f5evtl7 ha detto:
denny1977":3f5evtl7 ha detto:
Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono)

ehm....

http://image.motortrend.com/f/28239474+ ... engine.jpg

giusto poco tempo fa ho provato la GranTurismo "normale" e la GranTurismo S (ovvero la 8C ricarrozzata).
Ti posso assicurare che differenza fra i due motori è enorme, erogazione, sound, la S è davvero un altro mondo (non sono solo quei pochi cavalli in più )... la mano dei tecnici alfa si vede (e si sente).
 
Marpionne: "Certo non possiamo mandarle a fare come dire gare di campagna".

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....catz due ore di zelig a confronto mi fanno ridere di meno...ma fammi il piacere.......qualcuno ricordi al P....... (sorella di Pirlo; giocatore del Milan)....che è stata anche per colpa sua che l'Alfa Romeo non corre più nel

FIA WORLD TOURING CAR CHAMPIONSHIP


mica pizza e fichi.......e ora con cosa ci corri con la bravetta che al massimo può fare da apripista alla mille miglia ma senza correre troppo........piano piano che è una corsa di regolarità ora..........
ah già! può usare una mito .....ma per correre dove?.....ma fammi il piacere .....se uno è un ottimo finanziere non dovrebbe neanche permettersi di parlare di produzione ........a marchiò ma vaf...........

si e mo damo in mano a monteperzemolo che così per far primeggiare ferrari l'alfa se la mangia..........
Il gatto e la volpe....peccato che la maggior parte di noi non siamo pinocchio!!!!!!!
 
denny1977":3ndy301a ha detto:
Sono sincero, questa dichiarazione di Marchionne non me la sarei aspettata sinceramente. :jaw) :jaw) :jaw)
Ti quoto... :jaw)
L'ho letta anch'io ieri sera sulla gazzetta... :?:



Ps: Le Alfa corrono ancora... :scratch) c'erano due 147cap all'ultima gara in salita Bellunese (Pedavena-Croce Daune). :asd)
 
Alex73":20a555ce ha detto:
Come i v8 maserati rimarchiati alfa.... D'altronde per la dura legge della globalizzazione ormai e così .... Non è che se l'acquisizione tedesca dovesse andare in porto vedremmo tanto di meglio.... Alfa che corrono la 24 ore di le mans con motori diesel, superstars cin v8 Porsche e via dicendo.... Per non parlare della produzione di serie..... Tante belle golfette, New Brera TT, e magari un'alfa sciroppo Gta...... Brrrr mi vengono i brividi. Piuttosto se minchionne salvasse capre e cavoli con una bella partecipazione nella formula indy o cart..... Così lui sarebbe Felice dell'immagine USA, e noi avremmo un alternativa alla F1, con una partecipazione in grande stile magari ste benedette corse ce le farebbero vedere...

brr che schifo, l'alfa che corre alla 24 ore (adesso forse lo può fare nei giochi :lol: ) che schifo tante new brera tt (che qua dentro appena si tira fuori la TT tutti a sbavare :asd ) la golfetta ce l'abbiamo anche ora...anzi no è pure un gradino sotto ahaha :quote)
 
vexator":11mn1oa8 ha detto:
giusto poco tempo fa ho provato la GranTurismo "normale" e la GranTurismo S (ovvero la 8C ricarrozzata).
Ti posso assicurare che differenza fra i due motori è enorme, erogazione, sound, la S è davvero un altro mondo (non sono solo quei pochi cavalli in più )... la mano dei tecnici alfa si vede (e si sente).

E certo, mica vanno ad arraffare la roba scarsa... e ora ce la spacciano come Maserati, dopo che è stata messa a posto.
 
No ai rimarchiamenti?

C'avete il Fiat MultiJet da anni sotto i vostri cofani. Sbavate per la 8C (pure io, beninteso). E ora mi dite che la Sauber-AlfaRomeo non si può fare? Dite che è meglio il nulla? Contenti voi...

:tired)
 
power147 ct":29y5igcc ha detto:
Un giorno dirà "Non vendere Alfa a VW è stato da imbecilli".
Prima però prenderà atto dell'ennesimo fallito rilancio.

è quello che ho detto anch'io: sarebbe stato più onesto se avesse detto:

'Non far correre Alfa è stato da imbecilli'

Peccato, un'occasione persa
 
ADAN":3kw3lg9f ha detto:
denny1977":3kw3lg9f ha detto:
Sono sincero, questa dichiarazione di Marchionne non me la sarei aspettata sinceramente. :jaw) :jaw) :jaw)
Ti quoto... :jaw)
L'ho letta anch'io ieri sera sulla gazzetta... :?:



Ps: Le Alfa corrono ancora... :scratch) c'erano due 147cap all'ultima gara in salita Bellunese (Pedavena-Croce Daune). :asd)
Thò... :elio) l'ho anche trovata. :D
dsc4039.jpg

F_Via021.gif
 
Top