Piuttosto meglio che non corra.giangirm":w86ms0fz ha detto:orrore, eresia hmamma) hmamma) hmamma)isauricus":w86ms0fz ha detto:Potrebbero marchiare Alfa Romeo i motori Ferrari che danno alle Formula 1 clienti (Toro Rosso e Sauber). Alla Ferrari non dà alcun valore aggiunto (solo soldi), per Alfa Romeo sarebbe molto come immagine.
vade retro
Il FUSI":3em9er5l ha detto:Ci son mica le Giulietta SBK?
denny1977":pcdrd5ue ha detto:Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono)
Che questo motore sia un Maserati alias Ferrari non ci piove.DriftSK":36210459 ha detto:denny1977":36210459 ha detto:Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono)
ehm....
denny1977":2ekkb3b5 ha detto:Che questo motore sia un Maserati alias Ferrari non ci piove.
Il fatto è che se si vuole creare una reparto agonistico, che lo si crei realizzando anche in reparto motoristico, che faccia la sua ricerca e il suo sviluppo; se si deve dire che l'Alfa sportiva agonistica è un rimarchiamento di motori di altri, allora è praticamente lo stesso che non avere un'attività agonistica.
DriftSK":3f5evtl7 ha detto:denny1977":3f5evtl7 ha detto:Motori Ferrari rimarchiati Alfa Romeo? :nono) :nono)
ehm....
http://image.motortrend.com/f/28239474+ ... engine.jpg
Ti quoto... :jaw)denny1977":3ndy301a ha detto:Sono sincero, questa dichiarazione di Marchionne non me la sarei aspettata sinceramente. :jaw) :jaw) :jaw)
Alex73":20a555ce ha detto:Come i v8 maserati rimarchiati alfa.... D'altronde per la dura legge della globalizzazione ormai e così .... Non è che se l'acquisizione tedesca dovesse andare in porto vedremmo tanto di meglio.... Alfa che corrono la 24 ore di le mans con motori diesel, superstars cin v8 Porsche e via dicendo.... Per non parlare della produzione di serie..... Tante belle golfette, New Brera TT, e magari un'alfa sciroppo Gta...... Brrrr mi vengono i brividi. Piuttosto se minchionne salvasse capre e cavoli con una bella partecipazione nella formula indy o cart..... Così lui sarebbe Felice dell'immagine USA, e noi avremmo un alternativa alla F1, con una partecipazione in grande stile magari ste benedette corse ce le farebbero vedere...
vexator":11mn1oa8 ha detto:giusto poco tempo fa ho provato la GranTurismo "normale" e la GranTurismo S (ovvero la 8C ricarrozzata).
Ti posso assicurare che differenza fra i due motori è enorme, erogazione, sound, la S è davvero un altro mondo (non sono solo quei pochi cavalli in più )... la mano dei tecnici alfa si vede (e si sente).
power147 ct":29y5igcc ha detto:Un giorno dirà "Non vendere Alfa a VW è stato da imbecilli".
Prima però prenderà atto dell'ennesimo fallito rilancio.
Felix7":1p06anfu ha detto:È già tanto se vediamo le Alfa tra le auto di Gran Turismo 5. Forse il Marpio si riferiva a quello... :lol:
Thò... :elio) l'ho anche trovata.ADAN":3kw3lg9f ha detto:Ti quoto... :jaw)denny1977":3kw3lg9f ha detto:Sono sincero, questa dichiarazione di Marchionne non me la sarei aspettata sinceramente. :jaw) :jaw) :jaw)
L'ho letta anch'io ieri sera sulla gazzetta... :?:
Ps: Le Alfa corrono ancora... :scratch) c'erano due 147cap all'ultima gara in salita Bellunese (Pedavena-Croce Daune). :asd)