lelesch81":19cuh2dv ha detto:
E ti ringrazio.
Perchè mi brucia ancora anche la storia della presentazione a Balocco della nasona rinnovata. Giudicata un "fiasco" perchè nessuno aveva fatto un ordine etc. etc.
Ma avessero semmai sentito chi si incazzava per i tagli, per le confort, per il restyling.
Certe manifestazioni vanno fatte per migliorarsi, ma LORO che ne han bisogno.
E mi brucia ancora la bocciatura di Claro, che poteva e doveva essere ampliato, migliorato, partecipare come era oramai maturo per fare nei brifieng di prodotto.
Altro che clinic di gente che gira in Megane.
Ma dove vuole andare sta gente? A cogliere patate?
Poi sti altri cassoni......... i motori GM al posto di un Busso che dopo 40 anni ancora è cazzuto nonostante le euro xyz........ ma questa gente deve venire a SCUOLA altro che imporre imbecilli credo frutto di saccenze pseudo fashion......... sanno una sega........
Mi brucia di manicotti che non arrivano perchè "solo due ne han ordinati nel mondo"....... e la gente a piedi.
Mi brucia di tante cose, nonostante io poi alla fine col mio caso abbia risolto (un problema, ora ne son iniziati altri ma si sa......).
E poi devo leggere che "ce ne dovevamo accorgere prima?"
Potevano farlo. Ma dove si credevano di essere? Di avere in mano cosa? Hanno in mano un marchio che ha fatto il suo nome con una filosofia e un prodotto che loro hanno ammazzato e che ancora non capiscono, perchè avulso dalla loro pochezza mentale.
Un marchio che cmq con una derivazione (ulteriore) della tipo, quattro cose specifiche in croce, una bella linea, e un po' di lavoro nella giusta direzione, ha dato di nuovo spolvero.
E questi ancora niente, mica capiscono.
La 155 è passata invano? Ecco quindi che ti creano una boiata dal pianale degno di un Daily ci ficcano motori degni di una Opel Rekord moderna e ti dicono "ecco la nuova razza".
E con questo ti dimostrano che ancora non han capito una sega.-
Sto marchio va gestito alla sua maniera.
Questo marchio vive e prospera se è fedele a se stesso.
Questo marchio non si gestisce con discorsi vincolanti di motori altrui, joint, mica joint, cineserie, pianalerie Saab etc.
La 155 ritorna.
E quantomeno la 155 camminava.
Questi quà vedono che son ritornati su con le 147 e le 156........ che la gente si incazza perchè fanno le 147 da cane e cosa ti propinano? Una roba tutta diversa pretendendo di andare a bagnare il culo all'Audi che MAI ha tradito le sue origini. O la BMW che fa lo stesso da quarant'anni.
Senza mai domandarsi se forse FUORI, presso chi paga, c'è chi ne sa + di loro.