Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":2blue3rj ha detto:
ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! :p sono tornato stamattina alle 6;40 circa!

ti riconvoco per giovedi sera alle 10,00 ci sei?
 
...e finalmente sn tornato a casa :D dp una giornata passata a San Leo (vicino San Marino)..peccato x la colonna dovuta a un incidente (mortale purtroppo) siamo stati costretti a cambiar percorso...e la mia poka conoscenza di quei posti....ci ha fatto tornare a casa abb tardi :D :elio)

ah...qlcn ke ha sentito il tg...ha x caso sentito se ha detto una notizia su jesi?!?!?!? appena ho aperto google...e sn andato sulle news...in primissima pagina ho letto sta notizia ke mi ha lasciato shokkato...poi li è pieno di ragazzine 13enni... :?: e c'è trpp gente poco fidabile.. :KO) :mad2) .certe persone nn so cs meriterebbero :mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :boid) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :tiè) [/url]
 
spack88":1pcjsqdu ha detto:
...e finalmente sn tornato a casa :D dp una giornata passata a San Leo (vicino San Marino)..peccato x la colonna dovuta a un incidente (mortale purtroppo) siamo stati costretti a cambiar percorso...e la mia poka conoscenza di quei posti....ci ha fatto tornare a casa abb tardi :D :elio)

ah...qlcn ke ha sentito il tg...ha x caso sentito se ha detto una notizia su jesi?!?!?!? appena ho aperto google...e sn andato sulle news...in primissima pagina ho letto sta notizia ke mi ha lasciato shokkato...poi li è pieno di ragazzine 13enni... :?: e c'è trpp gente poco fidabile.. :KO) :mad2) .certe persone nn so cs meriterebbero :mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :boid) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :tiè) [/url]

io volevo venire ma la mattina nn ce l ho fatta a svegliarmi..poi era tardi e nn sono + partito... :(

cmq x quella notizia :?: cacchio 13 anni!!!pensa a come può stare quella ragazza..c è certa gente in giro :KO)
 
Ragazzi.... io parto ufficialmente per le vacanze! :nod)

Ci risentiamo l'11! :OK)

BUONE FERIE A TUTTI! :ciao)
 
SimoGTA":2p35oh8z ha detto:
Ragazzi.... io parto ufficialmente per le vacanze! :nod)

Ci risentiamo l'11! :OK)

BUONE FERIE A TUTTI! :ciao)
Ciao Simo..

Mi raccomando..

poi mi dici se CONSENTE :D





Stò facendo la valigia..
stasera alle ore 21 parto dal porto di Ancona..
che Dio ce la mandi buona (posssibilmente senza mutande, bionda okki azzurri faccia a troi@ e tette grandi :D).


Anche io tornerò l'11...

quindi..


BUONE VACANZE A TUTTI BOYS & GIRLS :)

CIAOOOOOOOOOOOOOO
 
1checipensa":2d2axxdz ha detto:
alfistamarchigiano":2d2axxdz ha detto:
ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! :p sono tornato stamattina alle 6;40 circa!

ti riconvoco per giovedi sera alle 10,00 ci sei?

ti giuro che mai e poi mai mi sarei aspettato che mi chiamassi dopo come è andata la partita :p :asd) !!!! ma come mai mi richiami??? non è che Gallucci e compagnia bella ti ammazza dopo??? :)
se comunque volete io posso anche venire! al limite lo faccio sapere o stasera o domani ;) !!!
X CHI PARTE IN FERIE: divertitevi mi raccomando :OK)
 
alfistamarchigiano":3237aev4 ha detto:
1checipensa":3237aev4 ha detto:
alfistamarchigiano":3237aev4 ha detto:
ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! :p sono tornato stamattina alle 6;40 circa!

ti riconvoco per giovedi sera alle 10,00 ci sei?

ti giuro che mai e poi mai mi sarei aspettato che mi chiamassi dopo come è andata la partita :p :asd) !!!! ma come mai mi richiami??? non è che Gallucci e compagnia bella ti ammazza dopo??? :)
se comunque volete io posso anche venire! al limite lo faccio sapere o stasera o domani ;) !!!
X CHI PARTE IN FERIE: divertitevi mi raccomando :OK)
Tranquillo Lorì..

dopo gli ultimi avvenimenti parto ancora + infervorato...

Ho intenzioni bellicose :D
 
un saluto a chi sta per partire ed a chi è già partito, buone vacanze!!!!

lorindo, fammi sapere il prima possibile se vieni o no, Marco nn ci stà, è tornato a Padova, dai che ci facciamo due risate giovedi!!!

ah, alla faccia di chi lavora, stasera mare!!!! :culo) :culo)
 
Stikhertz":27iqwv6b ha detto:
alfistamarchigiano":27iqwv6b ha detto:
1checipensa":27iqwv6b ha detto:
alfistamarchigiano":27iqwv6b ha detto:
ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! :p sono tornato stamattina alle 6;40 circa!

ti riconvoco per giovedi sera alle 10,00 ci sei?

ti giuro che mai e poi mai mi sarei aspettato che mi chiamassi dopo come è andata la partita :p :asd) !!!! ma come mai mi richiami??? non è che Gallucci e compagnia bella ti ammazza dopo??? :)
se comunque volete io posso anche venire! al limite lo faccio sapere o stasera o domani ;) !!!
X CHI PARTE IN FERIE: divertitevi mi raccomando :OK)
Tranquillo Lorì..

dopo gli ultimi avvenimenti parto ancora + infervorato...

Ho intenzioni bellicose :D

ed è propio quando usi questi termini "intenzioni bellicose" che ho paura che ritorni papà! :D :culo) :tiè)
 
ciao ragazzi,oggi ultimo duro giorno di lavoro,poi fino al 21 guai a chi mi parla di lavoro,non ne voglio sapere niente.
Quindi per un pò non ci sentiremo,x chi è già partito che i vostri viaggi siano pieni di divertimento.
Mentre x tutti gli altri buone ferie. :ciao) :ciao)
 
1checipensa":2t22nbp3 ha detto:
io esco sempre con l'intenzione di divertirmi e mai nessuna che me se dossa, perchè????

vabbè dopo ci sono periodi...e cazzi vari..io parlo in generale :p

un altro caso è quando c hai la ragzza...tutto contento..e anke lì...le donne cercano di portarti via da lei...
invece se le cerchi porca troia nn te se caca e basta...
 
Top