147Dark":1ft0ixxr ha detto:o ma tutti in ferie state??mortacci vostri!!!
1checipensa":egs6qrsv ha detto:buone ferie a chi sta per andarci e per chi come me ancora ci deve andare :mecry2) :mecry2)
gli attributi stanno bene, :asd) :asd) :asd) , certo che ieri sera potevi farmelo segnare quel rigore però!!!!
si,...MastroG":t3reor9j ha detto:147Dark":t3reor9j ha detto:o ma tutti in ferie state??mortacci vostri!!!
Dai Luca Arriveranno anche per te!!!! :culo) :culo) :culo)
giangirm":2nc4y4km ha detto:
Ce l'ho anche io..147Dark":3iisyjm7 ha detto:cmq ragazzi ieri stavo vedendo SPERMEN...l avete mai visto??è il film di superman xò doppiato da carletto dei GEM BOY...m troppo :lol2) :lol2) :lol2)
cmq dice tutte cose vere...ovviamente il film parla sempre di gnocca..cmq tutto verissimo quello ke dice :nod)
frase verissima riassunta:la donne c hanno voglia di trombare come ce l abbiamo noi xò adesso la maggior parte se la tirano tutte e x farci qualcosa devi soffrire..mentre loro si divertono e se la tirano...
ma andate a cagare!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce metterete?!?!come se dice dalle nostre parti...mettece lo fiè!!!!
Stikhertz":4id1u819 ha detto:Ce l'ho anche io..147Dark":4id1u819 ha detto:cmq ragazzi ieri stavo vedendo SPERMEN...l avete mai visto??è il film di superman xò doppiato da carletto dei GEM BOY...m troppo :lol2) :lol2) :lol2)
cmq dice tutte cose vere...ovviamente il film parla sempre di gnocca..cmq tutto verissimo quello ke dice :nod)
frase verissima riassunta:la donne c hanno voglia di trombare come ce l abbiamo noi xò adesso la maggior parte se la tirano tutte e x farci qualcosa devi soffrire..mentre loro si divertono e se la tirano...
ma andate a cagare!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce metterete?!?!come se dice dalle nostre parti...mettece lo fiè!!!!
un po' palloso alla lunga..
Lorindo ma che mi combini??
Ieri sera Masaya e Cayo Coco... niente di che..
Tonight nn lo so ma so solo che mi sfogherò..
Quant'è bello stà in ferie
Mi spieghi una cosa??alfistamarchigiano":1roiaquy ha detto:tu ancora non mi conosci bene mio caro! :asd) sono molto peggio di te se voglio in discoteca ecc... con le raga! devo trovare solo la compagnia giusta :OK) !
BEATO A TE E A TUTTI QUELLI CHE STANNO IN FERIE; io ho anora un'altra settimana :shrug03)
Stikhertz":3n9nqypw ha detto:Mi spieghi una cosa??alfistamarchigiano":3n9nqypw ha detto:tu ancora non mi conosci bene mio caro! :asd) sono molto peggio di te se voglio in discoteca ecc... con le raga! devo trovare solo la compagnia giusta :OK) !
BEATO A TE E A TUTTI QUELLI CHE STANNO IN FERIE; io ho anora un'altra settimana :shrug03)
Ti metti sempre in sfida contro di me..
xkè??
Guarda che io nn sono un pussy master..
sono un tipo qualsiasi..
và beh che ogni tanto mi và bene ma nn è che io sia chissàchi...
stesso discorso x i pattini e ancora stesso discorso x i go-kart..
MA voi che te rifilo 3 pappine pure in fatto di donne oppure mi hai preso come elemento di sfida?
YEAH1checipensa":3oh1iamf ha detto:pussy master :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: