Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":egs6qrsv ha detto:
buone ferie a chi sta per andarci e per chi come me ancora ci deve andare :mecry2) :mecry2)

gli attributi stanno bene, :asd) :asd) :asd) , certo che ieri sera potevi farmelo segnare quel rigore però!!!! :D

per i rigori ho i riflessi pronti; mentre per l'azione....diciamo che mi devo un pò svegliare....sai? ieri sera era la seconda volta che giocavo e l'ultima è stata 5 anni fa :asd)
 
ieri sera ho fatto le 3 a provarci io e un mio caro amico con 2 ragazze a PSG; risultato: le ragazze se la tiravano così talmente tanto che non siamo riusciti a fare assolutamente niente! :mecry2) !!! stamattina :coffee) ciò sonno! ma stasera è stata organizzata una mega seratona quindi chi va a: LE GALL, BOUNTY, MOYTO, BABALOO si prepari a vederci un Lorindo davvero diverso :shine)
 
cmq ragazzi ieri stavo vedendo SPERMEN...l avete mai visto??è il film di superman xò doppiato da carletto dei GEM BOY...m troppo :lol2) :lol2) :lol2)

cmq dice tutte cose vere...ovviamente il film parla sempre di gnocca..cmq tutto verissimo quello ke dice :nod)

frase verissima riassunta:la donne c hanno voglia di trombare come ce l abbiamo noi xò adesso la maggior parte se la tirano tutte e x farci qualcosa devi soffrire..mentre loro si divertono e se la tirano...

ma andate a cagare!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce metterete?!?!come se dice dalle nostre parti...mettece lo fiè!!!!
 
147Dark":3iisyjm7 ha detto:
cmq ragazzi ieri stavo vedendo SPERMEN...l avete mai visto??è il film di superman xò doppiato da carletto dei GEM BOY...m troppo :lol2) :lol2) :lol2)

cmq dice tutte cose vere...ovviamente il film parla sempre di gnocca..cmq tutto verissimo quello ke dice :nod)

frase verissima riassunta:la donne c hanno voglia di trombare come ce l abbiamo noi xò adesso la maggior parte se la tirano tutte e x farci qualcosa devi soffrire..mentre loro si divertono e se la tirano...

ma andate a cagare!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce metterete?!?!come se dice dalle nostre parti...mettece lo fiè!!!!
Ce l'ho anche io..
un po' palloso alla lunga..

Lorindo ma che mi combini?? :D

Ieri sera Masaya e Cayo Coco... niente di che..

Tonight nn lo so ma so solo che mi sfogherò.. :D

Quant'è bello stà in ferie :D
 
Stikhertz":4id1u819 ha detto:
147Dark":4id1u819 ha detto:
cmq ragazzi ieri stavo vedendo SPERMEN...l avete mai visto??è il film di superman xò doppiato da carletto dei GEM BOY...m troppo :lol2) :lol2) :lol2)

cmq dice tutte cose vere...ovviamente il film parla sempre di gnocca..cmq tutto verissimo quello ke dice :nod)

frase verissima riassunta:la donne c hanno voglia di trombare come ce l abbiamo noi xò adesso la maggior parte se la tirano tutte e x farci qualcosa devi soffrire..mentre loro si divertono e se la tirano...

ma andate a cagare!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce metterete?!?!come se dice dalle nostre parti...mettece lo fiè!!!!
Ce l'ho anche io..
un po' palloso alla lunga..

Lorindo ma che mi combini?? :D

Ieri sera Masaya e Cayo Coco... niente di che..

Tonight nn lo so ma so solo che mi sfogherò.. :D

Quant'è bello stà in ferie :D

tu ancora non mi conosci bene mio caro! :asd) sono molto peggio di te se voglio in discoteca ecc... con le raga! devo trovare solo la compagnia giusta :OK) !

BEATO A TE E A TUTTI QUELLI CHE STANNO IN FERIE; io ho anora un'altra settimana :shrug03)
 
Adesso mare, poi in giro per negozi a porto recanati per acquistare qualcosa e stasera....... ADDIO AL CELIBATO DI MIO CUGINO! :asd)
 
alfistamarchigiano":1roiaquy ha detto:
tu ancora non mi conosci bene mio caro! :asd) sono molto peggio di te se voglio in discoteca ecc... con le raga! devo trovare solo la compagnia giusta :OK) !

BEATO A TE E A TUTTI QUELLI CHE STANNO IN FERIE; io ho anora un'altra settimana :shrug03)
Mi spieghi una cosa??

Ti metti sempre in sfida contro di me..

xkè?? :)

Guarda che io nn sono un pussy master..
sono un tipo qualsiasi..
và beh che ogni tanto mi và bene ma nn è che io sia chissàchi...
stesso discorso x i pattini e ancora stesso discorso x i go-kart..

MA voi che te rifilo 3 pappine pure in fatto di donne oppure mi hai preso come elemento di sfida? :D
 
Stikhertz":3n9nqypw ha detto:
alfistamarchigiano":3n9nqypw ha detto:
tu ancora non mi conosci bene mio caro! :asd) sono molto peggio di te se voglio in discoteca ecc... con le raga! devo trovare solo la compagnia giusta :OK) !

BEATO A TE E A TUTTI QUELLI CHE STANNO IN FERIE; io ho anora un'altra settimana :shrug03)
Mi spieghi una cosa??

Ti metti sempre in sfida contro di me..

xkè?? :)

Guarda che io nn sono un pussy master..
sono un tipo qualsiasi..
và beh che ogni tanto mi và bene ma nn è che io sia chissàchi...
stesso discorso x i pattini e ancora stesso discorso x i go-kart..

MA voi che te rifilo 3 pappine pure in fatto di donne oppure mi hai preso come elemento di sfida? :D

ti ho preso come elemento di sfida :lol:
 
Top