c'hanno fregato le borkie?1checipensa":3ikncf8u ha detto:stasera sono rimasto appiedato, pazienza, rimango a casa e mi riposo!!!! :nod)
ehhh lo fanno lo fanno..
c'hanno fregato le borkie?1checipensa":3ikncf8u ha detto:stasera sono rimasto appiedato, pazienza, rimango a casa e mi riposo!!!! :nod)
alfistamarchigiano":2blue3rj ha detto:ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! sono tornato stamattina alle 6;40 circa!
spack88":1pcjsqdu ha detto:...e finalmente sn tornato a casa dp una giornata passata a San Leo (vicino San Marino)..peccato x la colonna dovuta a un incidente (mortale purtroppo) siamo stati costretti a cambiar percorso...e la mia poka conoscenza di quei posti....ci ha fatto tornare a casa abb tardi :elio)
ah...qlcn ke ha sentito il tg...ha x caso sentito se ha detto una notizia su jesi?!?!?!? appena ho aperto google...e sn andato sulle news...in primissima pagina ho letto sta notizia ke mi ha lasciato shokkato...poi li è pieno di ragazzine 13enni... :?: e c'è trpp gente poco fidabile.. :KO) :mad2) .certe persone nn so cs meriterebbero :mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :boid) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :tiè) [/url]
Ciao Simo..SimoGTA":2p35oh8z ha detto:Ragazzi.... io parto ufficialmente per le vacanze! :nod)
Ci risentiamo l'11! :OK)
BUONE FERIE A TUTTI! :ciao)
1checipensa":2d2axxdz ha detto:alfistamarchigiano":2d2axxdz ha detto:ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! sono tornato stamattina alle 6;40 circa!
ti riconvoco per giovedi sera alle 10,00 ci sei?
Tranquillo Lorì..alfistamarchigiano":3237aev4 ha detto:1checipensa":3237aev4 ha detto:alfistamarchigiano":3237aev4 ha detto:ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! sono tornato stamattina alle 6;40 circa!
ti giuro che mai e poi mai mi sarei aspettato che mi chiamassi dopo come è andata la partita :asd) !!!! ma come mai mi richiami??? non è che Gallucci e compagnia bella ti ammazza dopo???
se comunque volete io posso anche venire! al limite lo faccio sapere o stasera o domani !!!
X CHI PARTE IN FERIE: divertitevi mi raccomando :OK)
Stikhertz":27iqwv6b ha detto:Tranquillo Lorì..alfistamarchigiano":27iqwv6b ha detto:1checipensa":27iqwv6b ha detto:alfistamarchigiano":27iqwv6b ha detto:ieri sera serata di cacca! si voleva fare chisacchè, in invece causa pioggia ci siamo solo accontentati del le gall! (c'èrano più uomini che donne) ! ma alla fine mi sono divertito lo stesso! sono tornato stamattina alle 6;40 circa!
ti giuro che mai e poi mai mi sarei aspettato che mi chiamassi dopo come è andata la partita :asd) !!!! ma come mai mi richiami??? non è che Gallucci e compagnia bella ti ammazza dopo???
se comunque volete io posso anche venire! al limite lo faccio sapere o stasera o domani !!!
X CHI PARTE IN FERIE: divertitevi mi raccomando :OK)
dopo gli ultimi avvenimenti parto ancora + infervorato...
Ho intenzioni bellicose
nn xquello che mi hai detto..alfistamarchigiano":2rduisat ha detto:ed è propio quando usi questi termini "intenzioni bellicose" che ho paura che ritorni papà! :culo) :tiè)
1checipensa":2t22nbp3 ha detto:io esco sempre con l'intenzione di divertirmi e mai nessuna che me se dossa, perchè????