Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buon giorno

. . un buon giorno a tutti!!
vi rcordate che vi ho detto che mi hanno fregato i cupulini alle gomme, ebbene ieri sera mi chiama un collega che mi passa poi al telefono una donna che passando dove ho la sede di lavoro, ha riconosciuto la macchina e ha detto che ha visto 4 ragazzi dei quali tre che coprivano e 1 che svitava i cupulini, verso le 16:00 del pomeriggio, voleva chiamare i carabinieri perchè anche al suo ragazzo gli hanno fregati diverse volte!!
ora se me li rifregano, mi metto appostato a quell'ora e poi se succede di nuovo, strage :dead) , . . . aspetta i carabinieri :asd) !!
ciao :ciao) ciao :ciao)
 
benvenuto

. . un benvenuto a 711 . .
. . e mi dispiace per il pranzo, ma questo, per mè è un periodaccio, sono impegnato tutti i pomeriggi e anche i weekend!! tutto questo perchè devo riuscire ad organizzare le ferie con tutto il resto . . .
di nuovo saluti . . .
 
Salveeeeeeeeeeeeee
Anche Mode147-TI è del vostro gruppo!!
Come avevate letto volevo vendere la mia car, ma superati i problemi fananziari, me la tengo!!!
Sono pronto ad un possibile raduno!!
Ciao ragazzi, grandissimi come sempre!! :OK)
 
ohila ragazzoli allora come andiamo??
vedo che siamo sempre più numerosi :yep)
un saluto particolare a Model 147 TI... :ciao)
volevo chiedervi una cosa a parte me e Pimpli chi altro viene al pranzo di Natale?? dai ragazzi che ci sarà da divertirsi :celebrate)
in più è sempre una bellissima occasione per conoscerci :A)
forzaaaa

@Pimpli ho dato la nostra adesione per il pranzoneeeeeee
 
Ehilà, un saluto ai nuovi iscritti al MVC! Viva le Marche!!!!

Takko, scusa la lunga assenza, leggo solo adesso che ci hai iscritto al pranzo....hai fatto benissimo....scusa ma non sempre riesco a seguire il forum, poi adesso che si avvicinano le vacanze il lavoro si fa sentire....

Rigoz, manganellate nei denti ci vogliono a ste persone....a un mio collega hanno fregato l'antenna della 147, poi quella normale, tempo 2 ore e lui l'ha rifregata ad un'altro povero 147ista....cosa vuoi farci? A 15 anni mi succedeva la stessa cosa con il mio fantastico Bravo: ci si frgava l'un l'altro pedali, specchietti e soprattutto la "cintura di sicurezza" che era dietro sopra il parafango....

Ciao a tutti!

@ Takko: ci si deve ritrovare al ristorante all'incirca alle 12.30....a che ora ti passo a prendere? Stavolta andiamo con la mia, visto che l'altra volta a Maranello abbiamo preso la tua....Piro cosa dici, non ce la fa a venire?
 
Ciao pimpli.... nn ce la faccio ad esserci per il pranzo.. il viaggio è ancora troppo lungo... stare troppo tempo fermi con le gambe piegate nn fa bene al ginocchio...

NON FA :shrug03)
Sarà per un'altra occasione. ciao :yep)
 
pimpli":5viy9qg4 ha detto:
Ehilà, un saluto ai nuovi iscritti al MVC! Viva le Marche!!!!

Takko, scusa la lunga assenza, leggo solo adesso che ci hai iscritto al pranzo....hai fatto benissimo....scusa ma non sempre riesco a seguire il forum, poi adesso che si avvicinano le vacanze il lavoro si fa sentire....

Rigoz, manganellate nei denti ci vogliono a ste persone....a un mio collega hanno fregato l'antenna della 147, poi quella normale, tempo 2 ore e lui l'ha rifregata ad un'altro povero 147ista....cosa vuoi farci? A 15 anni mi succedeva la stessa cosa con il mio fantastico Bravo: ci si frgava l'un l'altro pedali, specchietti e soprattutto la "cintura di sicurezza" che era dietro sopra il parafango....

Ciao a tutti!

@ Takko: ci si deve ritrovare al ristorante all'incirca alle 12.30....a che ora ti passo a prendere? Stavolta andiamo con la mia, visto che l'altra volta a Maranello abbiamo preso la tua....Piro cosa dici, non ce la fa a venire?

tranqui Pimpli mi sto mettendo d'accordo con Gianl147
cosi facciamo un pochino di strada insime e magari facciamo un auto sola!
appena si sa qualcosa di certo ti scrivo qua oppure ci sentiamo via cell no problemmmmm........

pensa te che gente morta di fame che c'è in giro si attaccano ai cupolini delle gomme...non ho veramente parole..comunqua alla fine il mio antennino dopo un anno è ancora li bello integro
... :tiè) :ciao)
 
mi raccomando ragazzi, tenete alto l'onore delle marche al pranzo! cmq per quanto riguarda i vari antennini e i bulloni sono proprio persone che dire stupide è poco, poi nn ho mai capito una cosa: se ti ho fatto qualcosa perchè mi tocchi la macchina, vieni da me ne parliamo direttamente ma nn toccare la macchina lei nn ti ha fatto niente!
 
1checipensa":5cnsn611 ha detto:
mi raccomando ragazzi, tenete alto l'onore delle marche al pranzo! cmq per quanto riguarda i vari antennini e i bulloni sono proprio persone che dire stupide è poco, poi nn ho mai capito una cosa: se ti ho fatto qualcosa perchè mi tocchi la macchina, vieni da me ne parliamo direttamente ma nn toccare la macchina lei nn ti ha fatto niente!

il tuo discorso fila giusto giusto solo che le persone non sono tutte così :mecry2)
alla fine quanta gente si ritrova con la macchina strisciata perchè ha commesso uno sgarro o semplicemente perchè la tiene pulita :(

un mio amico sabato sera è andato a ballare al Paradiso ...qui a Riccione
parcheggiata a pochi centinaia di metri dalla disco fuori dal parcheggio
perchè dentro non c'era + posto, quando è ritornato...SORPRESA!
aveva due gomme lacerate con coltello
macchina strisciata su una fiancata e cofano...
oltre allo speccio schiantato che non ha più ritrovato
oltre alla sua c'è ne erano delle altre li vicino danneggiata alla stessa maniera, ma se non li prendi :member) che cosa ci vuoi fare????
boh non sò ma alla fine queste cose mi rendono molto triste
penso che che succederebbero a me butterei giù il mondo :mad2)
 
Takko":1up1lxcb ha detto:
... :confusbig) un mio amico sabato sera è andato a ballare al Paradiso ...qui a Riccione...aveva due gomme lacerate con coltello
macchina strisciata su una fiancata e cofano...oltre allo speccio schiantato che non ha più ritrovato... :faccine_merav0015)


... non riesco davvero a capire come certe persone abbiano l'onore di appartenere alla razza umana...
:motz)
 
147only4u":2f8zd670 ha detto:
Takko":2f8zd670 ha detto:
... :confusbig) un mio amico sabato sera è andato a ballare al Paradiso ...qui a Riccione...aveva due gomme lacerate con coltello
macchina strisciata su una fiancata e cofano...oltre allo speccio schiantato che non ha più ritrovato... :faccine_merav0015)


... non riesco davvero a capire come certe persone abbiano l'onore di appartenere alla razza umana...
:motz)

quello che ho pensato io :evil:
 
1checipensa":1raddyyd ha detto:
benvenuto 711, ci stiamo sempre allargando di più, però mi chiedo una cosa, il fondatore del topic toretto147 che fine ha fatto?
Ciao a tutti ragazzi!!!
Scusate la latitanza ma ultimamente sono parecchio incasinato col lavoro, purtroppo ogni qual volta si avvicina il natale non ho più il tempo neanche x respirare...

Spero di essere più presente in futuro...
Ancora un saluto a tutti :D
 
tranquillo toretto, noi siamo sempre qua, per quanto riguarda i ragazzi che danneggiano le vetture fuori dalle discoteche, ponetevi questa domanda: se li trovo che mi stanno toccando la macchina, che gli faccio? io penso che mi fermerei solamente quando il braccio mi fa talmente male da nn riuscire a sollevarlo per dargliene altre, lo so passerei dal torto però una grossa soddisfazione me la sarei tolta!
 
ahahha... io ero andato all'ocus pocus...(mi pare si chama cosi') ...tu xò la mia non l'hai vista ...dato che sono arrivato dopo di te e sono andato via prima.......cosi' vedevi che effetto faceva lo scudo cromato dal vivo :OK)...
non avevo mai notato gli elegance da 16... mi sono piaciuti molto... complimenti :OK)
 
dylo":29atfm29 ha detto:
ahahha... io ero andato all'ocus pocus...(mi pare si chama cosi') ...tu xò la mia non l'hai vista ...dato che sono arrivato dopo di te e sono andato via prima.......cosi' vedevi che effetto faceva lo scudo cromato dal vivo :OK)...
non avevo mai notato gli elegance da 16... mi sono piaciuti molto... complimenti :OK)
Non ho fatto in tempo a correggere il msg Dylo!!! Ancora faccio confusione nel distinguere i cerchi :mecry2)
Non ho gli Elegance ma gli Sport, cmq l'auto era parcheggiata li...

Allora stavi a mangiare proprio la via a fianco la mia, il caffè Kursal si trova nella galleria a fianco alla Banca d'Italia...
 
Top