Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":1qrt4hw8 ha detto:
dylo":1qrt4hw8 ha detto:
ahahha... io ero andato all'ocus pocus...(mi pare si chama cosi') ...tu xò la mia non l'hai vista ...dato che sono arrivato dopo di te e sono andato via prima.......cosi' vedevi che effetto faceva lo scudo cromato dal vivo :OK)...
non avevo mai notato gli elegance da 16... mi sono piaciuti molto... complimenti :OK)
Non ho fatto in tempo a correggere il msg Dylo!!! Ancora faccio confusione nel distinguere i cerchi :mecry2)
Non ho gli Elegance ma gli Sport, cmq l'auto era parcheggiata li...

Allora stavi a mangiare proprio la via a fianco la mia, il caffè Kursal si trova nella galleria a fianco alla Banca d'Italia...

allora non l'ho vista :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Questi sono gli ELEGANCE:
cerchio165-g.jpg

Questi gli SPORT:
alfaromeo5-g.jpg

Sei sicuro di avere gli Sport???... e io che mi ero gasato che avevo visto una "virtual 147"...uffa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

utenti virtual...

beh sentite questa..

l'anno scorso sono stato al "My Special Car Show"
non sò se avete presente la manifestazione sul tuning che si tiene ogni anno a Rimini...
quando sono ritornato nel parcheggio per prendere la mia :inocchio) e ritornare a casa ho notato da lontano sul para un foglietto bianco..mi son detto.
<toh un altra pubblicità...che palle!!!>
quando ho alzato il foglietto ho potuto constatare che non era una semplice pubblicità ma era l'adesivo del Virtualll :A)
poi nella strada del ritorno ho beccato anche l'artefice!!
che faceva bella mostra di sè con una nasona super akkittata :lol:
tu dici delle volte le coinceidenze :X) :ciao)

Takko ha scritto:
ma Rigozz tu sei un ispettore dell'Asur n°2 di Urbino??
dai non ci credo
solo ora lo vengo a sapere??
io lavoro in uno studio di igiene e sicurezza sul lavoro e mi occupo della cantieristica !! redigo Piani di Sicurezza e assistente ai coordinatori per la sicurezza Dlgs 494/96 per intenderci per non parlare della consulenza 626 nelle ditte pensa te!!! il mondo è veramente piccolo
sicuramente ti sarà capitato un cantiere dove io ho redatto un PSC..
Innanzitutto un saluto a tutti gli alfisti marchigiani!
Takko vedo con piacere che siamo praticamente colleghi in quanto anche io mi occupo di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro.
Di nuovo un saluto a tutti.

goldrake74":33td6r16 ha detto:
Takko ha scritto:
ma Rigozz tu sei un ispettore dell'Asur n°2 di Urbino??
dai non ci credo
solo ora lo vengo a sapere??
io lavoro in uno studio di igiene e sicurezza sul lavoro e mi occupo della cantieristica !! redigo Piani di Sicurezza e assistente ai coordinatori per la sicurezza Dlgs 494/96 per intenderci per non parlare della consulenza 626 nelle ditte pensa te!!! il mondo è veramente piccolo
sicuramente ti sarà capitato un cantiere dove io ho redatto un PSC..
Innanzitutto un saluto a tutti gli alfisti marchigiani!
Takko vedo con piacere che siamo praticamente colleghi in quanto anche io mi occupo di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro.
Di nuovo un saluto a tutti.

ohi ciaoooo :welcome)
si anche io mi occupo di questo settore...pensa te il mondo è veramente piccolo a volte :D
ma tu sei l'amico di Gerge84?? :confusbig)
tempo fà ho parlato in chat #147virtualclub con un ragazzo di fano...

comunque domenica andiamo su a bologna io e pimpli per il pranzo di natale se ti vuoi unire al coro sei ben accetto.. :up)
postaci qualche fotina del mezzo :nod) :ciao)

Takko ha scritto:
ohi ciaoooo
si anche io mi occupo di questo settore...pensa te il mondo è veramente piccolo a volte
ma tu sei l'amico di Gerge84??
tempo fà ho parlato in chat #147virtualclub con un ragazzo di fano...

comunque domenica andiamo su a bologna io e pimpli per il pranzo di natale se ti vuoi unire al coro sei ben accetto..
postaci qualche fotina del mezzo
Non sono io l'amico gi George84. Io sono di Sant'Angelo in Vado, mi trasferito a Fano da qualche mese. Purtroppo non posso essere a Bologna, perchè domenica parto per Milano per lavoro. Comunque dato che siamo vicini di casa vorrà dire che ci beccheremo in giro per una birra, magari insieme ad altri del club che abitano in zona. Ciao

buon giorno

. . un buon giorno a tutti
. . e un :welcome) a goldrake74, probabilmente se lavori per qualche ditta qui in zona (Comuni di Urbino. Fermignano, Sant'Angelo in Vado ecc...) conosci qualcuno del Servizio Prevenzione e Sicurezza sugli Ambienti di Lavoro (S.P.S.A.L.) che ha sede a Fermignano!!?? . . comunque, anche io non posso andare a Bologna con dispiacere!! sono occupato a fare lavoretti nella casa dove dovrò andare a vivere a parte quello che c'è da fare nella casa dove sono in affitto!!
. . comunque tornando al lavoro che fate Goldrake74 e Takko, se a avete bisogno di collaboratori, mia moglie stà cercando occupazione e il campo della sicurezza sul lavoro, fà parte della sua formazione professionale!!
. . . ora vi saluto che fra poco devo uscire per dei sopralluoghi!!
ciao :ciao) ciao :ciao)

Ma basta parlare di lavoro anche sul forum...echecacchio!!!!! :)

Comunque un saluto a Goldrake 74 anche da parte mia...

Takko, una cosa....come ci si organizza per andare su? Perchè io ho una cena domenica sera quindi indicativamente verso le 19.30-20 dovrei essere a casa...se questo comporta dei problemi io direi che vengo su da solo con la mia macchina....
Fa sapere....

Un saluto a tutto il MVC.....

pimpli":2dl98nnf ha detto:
Ma basta parlare di lavoro anche sul forum...echecacchio!!!!! :)

Comunque un saluto a Goldrake 74 anche da parte mia...

Takko, una cosa....come ci si organizza per andare su? Perchè io ho una cena domenica sera quindi indicativamente verso le 19.30-20 dovrei essere a casa...se questo comporta dei problemi io direi che vengo su da solo con la mia macchina....
Fa sapere....

Un saluto a tutto il MVC.....

tranquillo Ste ritornare a quell'ora per me va benissimo :OK)
nessun problema!
per andare su questa sera o domani chiamo a Gianlu poi dopo ci si sente via cell tanto i numeri ormai li abbiamo

ciaoooo

buon giorno

. . un buo giorno a tutti!!
. . e mi raccomando, chi non viene alla cena aspetta qualche fotina dell'evento!!! . . buon divertimento e buon week end a tutti!!
ciao :ciao) ciao :ciao)

lory-gt":1cooik83 ha detto:
ciao ragazzi ho bisogno di farvi una domanda che non riguarda l'alfa... conoscete per caso una ditta che si chiama dispro gmbh . grazie

mmmm sinceramente non la conosco proprio :scratch) :welcome)

si si Rigoz già questa mattina ho parlato con Gianl e Pimpli per l'ora della punta..se ti dovesse saltare lo schiribizzo ci vediamo alle 10.35 al primo autogrill dopo RImini Nord...vale anche per gli altri ovviamente :nod)

comunque aspettatevi un bel servizio...anche se io e Pimpli non abbiamo la digit :evil:

ciaooooooo

sono sparito dalla circolazione causa lavoro e qua è successo di tutto, come va ragazzi? anche quest'anno nn sono potuto andare al motorshow, in 20 anni mai andato e mi tocca aspettare il 21°!

1checipensa":1vgltbpb ha detto:
sono sparito dalla circolazione causa lavoro e qua è successo di tutto, come va ragazzi? anche quest'anno nn sono potuto andare al motorshow, in 20 anni mai andato e mi tocca aspettare il 21°!
A chi lo dici, io sono anni che non ci vado, ogni anno mi riprometto che farò di tutto x starci e poi succede qualche caxxo e devo rinunciare...

Ragazzi entro la fine del mese metto lo spoiler Evo dell'Helvetia, faccio riverniciare la cappotta (visto che il precedente proprietario la fatta rovinare tutta) e rilucidare tutta la carrozzeria (ha perso molta della sua lucentezza)... Non vedo l'ora :A) :A) :A)

Toretto147":gg91b3m9 ha detto:
Ragazzi entro la fine del mese metto lo spoiler Evo dell'Helvetia, faccio riverniciare la cappotta (visto che il precedente proprietario la fatta rovinare tutta) e rilucidare tutta la carrozzeria (ha perso molta della sua lucentezza)... Non vedo l'ora :A) :A) :A)

scusami toretto ma cosa intendi per riverniciare la cappotta?
come mai è stata rovinata????

sono appena di ritorno dal pranzo ragazzi!!!
che dire sono molto contento di aver partecipato
magnato e bevuto :appa) da re! il tutto animato dalla simpatia dei ragazzi dello staff :X)
che dire una bella giornata peccato che non ho potuto familiarizzare anche con voi :mecry)
vabeh dai sarà per la prossima occasione :nod)

un saluto a tutti

Takko":tjxlc7tk ha detto:
Toretto147":tjxlc7tk ha detto:

scusami toretto ma cosa intendi per riverniciare la cappotta?
come mai è stata rovinata????
Perché l'animale da cui ho ricomprato la 147 penso non gli fregava se la lasciava sotto dei pini o di rimuovere gli escrementi di uccelli, praticamente mi ha lasciato una miriade di bei ricordini, perciò addio vernice :wall)

Che ci vuoi fare? :ka)