essendo il 2 giorno del mese ho girato il calendario, a casa c'ho francesca lodo che di marzo fa tanto, ai campetti c'ho l'accoppiata di controcampo che fa ancora di più!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Fox Mulder":1u2db7ag ha detto:Eventualmente c'è qualcuno che al meeting può portare un VideoCamera?
Beh le fotocamere non mancherannobarracuda":3mspw9ws ha detto:posso portarla io, assieme alla fotocamera..
però devo assicurarmi che non dia noie, di recente mi ha dato qualche problema.. quindi se c'è anche qualcun altro che la porta sarebbe meglio
update barracuda/Pivus: a lui va bene, però quando gli ho detto che era la mattina/pranzo è diventato dubbioso.. quindi ancora nessuna conferma ufficiale
Fox Mulder":3cthesn2 ha detto:Beh le fotocamere non mancheranno
Tu se puoi portala, poi si vedrà :OK)
Fox Mulder":3cthesn2 ha detto:A Pivus, digli che è più un pranzo/pomeriggio che un mattina/pranzo :nod) ... Infatti il ritrovo è abbastanza tardi proprio per consentire a tutti di arrivare con la massima calma :OK)
147Dark":cd0mb8z0 ha detto:non è digitale,registra su cassetta ma ke ce frega?
drugo":jmbjh94t ha detto:voi ne conoscete qualcuno di antifurto satellitare?
drugo":1sptobde ha detto:buongiorno ragazzi!
volevo riportare all'ordine questa sezione parlando di 147! :26)
domani mi dovrebbero consegnare l'auto finalmente!
ora devo decidere l'assicurazione e proprio adesso mi è venuto in mente di cercare di vedere che risparmio potrei aver con un antifurto satellitare!
voi ne conoscete qualcuno di antifurto satellitare?
in cosa si differenziano tra i vari tipi? :ka)
:help) :help) devo decidere tutto entro oggi!
SimoGTA":3um8h7ce ha detto:L'unica pecca è che sei sempre monitorato...
drugo":2rb2dstm ha detto:SimoGTA":2rb2dstm ha detto:L'unica pecca è che sei sempre monitorato...
tanto non devo andare a spacciare nulla! :A)
e poi se vogliono anche senza satellitare nell'auto possono seguirmi :OK)
come si trova tuo fratello?
gli hanno smontato mezza :inocchio) per metterlo su?
quanto paga all'anno circa?
allora.. del copri motore puoi farne anche a meno.. e già risparmi sui 250€..alfistamarchigiano":18rswdpz ha detto:raga è assurda sta cosa!!!! :mecry2) :mecry) !!!!
oggi pensavo di riprendere la nasona e invece non so quando la rivedrò!!!
ho chiamato la carrozzeria alfa a PSG prima e mi ha detto che bisogna cambiare paraurti anteriore,passaruota e coprimotore!!!!!!!!!
ho bisogno di sapere da voi:
quati soldi ci vorranno????????
e soprattutto quanto tempo me la terrà??????? :mecry2)
Stikhertz":33xzb5jy ha detto:allora.. del copri motore puoi farne anche a meno.. e già risparmi sui 250€..alfistamarchigiano":33xzb5jy ha detto:raga è assurda sta cosa!!!! :mecry2) :mecry) !!!!
ho chiamato la carrozzeria alfa a PSG prima e mi ha detto che bisogna cambiare paraurti anteriore,passaruota e coprimotore!!!!!!!!!
passaruota e paraurti + verniciatura 7/800€ grossomodo..
cerchio nn lo so, ma ad uno sfascio te a cavi con pochi €
braccetti sui 50€ l'uno..
culla sui 100€ allo sfascio..
poi convergenza 20€
e manodopera
Ristorante Agriturismo L'Eremo a Valcimarra, vicino al lago di Caccamo..Fox Mulder":3bqhs6r6 ha detto:Ottimo Robè...
Racconta dai
si si ho capito..alfistamarchigiano":2zv6b179 ha detto:Stikhertz":2zv6b179 ha detto:allora.. del copri motore puoi farne anche a meno.. e già risparmi sui 250€..alfistamarchigiano":2zv6b179 ha detto:raga è assurda sta cosa!!!! :mecry2) :mecry) !!!!
poi convergenza 20€
e manodopera
convergenza già fatta in settimana!
coprimotore sotto mi hai capito quale dico??? quello che sta dopo il paraurti sotto! e perchè ne dovrei fare a meno??
Stikhertz":25p6bl1o ha detto:si si ho capito..alfistamarchigiano":25p6bl1o ha detto:Stikhertz":25p6bl1o ha detto:allora.. del copri motore puoi farne anche a meno.. e già risparmi sui 250€..alfistamarchigiano":25p6bl1o ha detto:raga è assurda sta cosa!!!! :mecry2) :mecry) !!!!
poi convergenza 20€
e manodopera
convergenza già fatta in settimana!
coprimotore sotto mi hai capito quale dico??? quello che sta dopo il paraurti sotto! e perchè ne dovrei fare a meno??
il Plasticone..
beh ne puoi fare a meno se vuoi risparmiare..
ti diventa solo leggermente + rumorosa la nasona alle alte velocità..
io me ne sono perso un pezzo toccando sotto in un avvallamento e nn ho probblemi..
anche a ramses manca un pezzo di sto plasticone e la sua makkina và che è una bellezza..
è solo un dispositivo obbligatorio su tutti i diesel moderni x evitare di far cadere a terra olio o gasolio che possono fuori uscire dal motore..
e se proprio vogliamo aiuta un po' il motore a scaldarsi quando è freddo dato che trattiene un po' d'aria ma nn è che faccia miracoli..
Io risparmierei su quello, magari mettendolo in un secondo tempo x nn far diventare il conto troppo salato dato che a quanto ho capito TU hai fatto il danno e TU paghi..