Si, tiene benissimo, solo che ancora ci vorrà qualche mese x vederlo "VERDE" :asd)1checipensa":3e10o3qi ha detto:il campo tiene?
1checipensa":140thi0w ha detto:ieri è avvenuto il fattaccio, io e un mio amico ex 147stista siamo andati a farci fare un preventivo per una GTI DSG, lui ridà indietro il suo new beetle e prende la GTI, c'ha fatto un buon prezzo però il bello deve ancora venire, io gli chiedo della GT (1.4 Turbo 170cv) e il venditore mi dice che non era ancora stata presentata e che una versione GT non era nemmeno in programma, gli dico di aver visto dentro all'autosalone una locandina dove c'era scritto Nuova Golf GT e lui mi esce con un semplicissimo "sarà un'errore di stampa, non la fanno"! io sbalordito ho preferito non insistere, morale della favola: non comprerò mai una Colf da chi non sa nemmeno quali modelli presenta il suo marchio! davvero un'applauso! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ci lamentiamo tanto delle officine alfa ma anche i tedeschi non scherzano!
Ancora i prezzi non si sanno, ma credo che costerà un botto :asd)drugo":q5ilbrs4 ha detto:buonasera ragazzi
una domanda un po fftopic)
sapete quanto costerà un biglietto in curva settore ospiti per ascoli-juventus?
Fox Mulder":ml8gckkc ha detto:Ancora i prezzi non si sanno, ma credo che costerà un botto :asd)drugo":ml8gckkc ha detto:buonasera ragazzi
una domanda un po fftopic)
sapete quanto costerà un biglietto in curva settore ospiti per ascoli-juventus?
Appena sò qualcosa ti faccio sapere :OK)
1checipensa":2awcgqnm ha detto:chissà perchè andrai sempre a fermo, chi lo sà!
io devo ridarti i fax che ti ho mandato per l'iscrizione, come famo?
stamattina mattinata tranquilla, però all'orizzonte si vede un pomeriggio tempestoso, molto tempestoso! :asd) :asd)
Cmq intanto ti posso dare i prezzi degli altri settori, tanto credo che la Curva Nord (dedicata agli Juventini) costerà come la curva sud...drugo":cq15sktp ha detto:è solo per sapere xkè il biglietto l'ho gia prenotato al gruppo non devo trovarlo!contro il milan quanto costò?
Fox Mulder":1tm03vm9 ha detto:drugo":1tm03vm9 ha detto:Diciamo che 25€ x la curva è un prezzo "onesto" visto che ieri contro l'Empoli (che non è certo la Juventus) costava uguale :swear)
Anche io volevo montare il connect nav +..alfistamarchigiano":1oq0exix ha detto:vabbè ti posso dire: beato te! io invece con mio padre altro discorso! apparte tutti gli scherzi: io ok mi devo rifare un pò di roba ma voglio seguire un mio ordine personale. 1^ poggiagomito,2^xenon blu "nessuno di voi li ha :culo) !" 3^ cerchi in lega, 4^ connect nav + (anche se ci sto ripensando perchè qualcuno una sera che sono andato a portargli dei foglio per un fax mi ha smontato di montarlo perchè la cifra sarebbe enorme)! :asd)