Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":1zpevm32 ha detto:
c'hai presente il ristorante verde pistacchio che sta giù sotto la mezzina, i campetti sono attaccati, per quell'ora ci sono.


ho letto in giro che qualcuno si fà un giretto a monza il 19 di febbraio, è vero?
è verissimo.. anzi.. dato che conosco sia la zona di Milano che di Monza nonchè la vita notturna milanese, io parto il 18 mattina x essere a Milano nel pomeriggio, cazzeggiare, passare notte in disco e poi andare a girare in autodromo...
ritorno a casa previsto x mezzanotte con le dovute soste x il rientro sicurezza dato dalla stanchezza sicuramente presente..

chi vuole unirsi..

p.s. conosco la pista abbastanza bene avendoci già girato ed è davvero bella e molto ma molto veloce.. solo bisogna stare attenti ai subaru ed ai mitsu evo che sfrecciano oltre ai PROTOTIPI (Panda R1 E ritmo Abarth gr.A giusto x citarne un paio) di un paio di meccanici milanesi un po' pazzi :D
 
Re: L' angolo della saggezza...

alfistamarchigiano":usq8nraf ha detto:
:crepap) :crepap) giustissimo ti quoto in pieno :OK) ! :handclap) !
@Roberto: :coffee) ma come fai a tenere un ritmo del genere?? io non ci sarei mai riuscito, poi almeno dico porto a casa un bello stipendino di 2'000eurozzi è ok alla grande :OK) ma se lavorando così tanto si prende così poco è scorretto! :KO) ti dico che addirittura mi è stato offerto di andare a lavorare nella zona industriale di Fermo dove c'è un calzaturificio che cercano esperti nel settore che fanno stivali da cavallo! mi hanno detto che il ritmo è assurdo: 7-13 e 14-22 ma mi danno 2'000€ al mese puliti puliti! solo che non so se andarci perchè non terrei per molto tempo questo ritmo :OK)
Mettici che lavoro X ME...
l'officina è di mio padre ed io devo fare 3 anni di apprendistato prima di subentrare socio al posto di mio padre..
Mettici che nn pago + le rate della makkina a mio padre..
Mettici che mi sono appena comprato una casa in campagna di 2 piani + mansarda di 98mq a piano + 1500 mq di corte + fienile di 40 mq alto 5 m + 3 accessori agricoli facilmente trasformabili in garage..

insomma.. dato che nn devo spende altri soldi x il futuro, o almeno, già stò un bel pezzo avanti, bisogna che lavoro..
cmq sia il lavoro a volte è stressante, a se decido di mettermi 10 minuti in pausa, a parte i clienti, nn ho datori di lavoro che mi vengono a comandare di lavorare..
considera poi che almeno 2 volte al giorno vado a comprare ricambi e ciò significa mezz'ora di pausa ogni volta, considera che a volte vado ad aggiustare auto in trasferta e mi rilasso, considera che mi entrano in officina delle fighe mai viste (come quella di stamattina che nn stò qui a raccontare e mettici (come Lorenzo ha visto) che davanti alla mia officina c'è un centro di abbronzatura e nn tidico quanta gnoca passa..

insomma, lavoro si , ma stò bene ed in famiglia, anche ocn i colleghi che mi hanno visto nasceree crescere..

vedi tu...
 
1checipensa":35xl19jb ha detto:
io potrei venire, giriamo con la tua, vorrei guidare anche io! :asd) :asd) :asd) :asd)
IO giro con la mia.. tu vedi..
finchè si tratta di fare un giretto, con me vicino possoanche prestarla su strada, ma in pista, nn è x cattiveria, ma nn sognartelo neanche...
sopratutto se nn hai mai girato in pista con la makkina..
nn è così semplice come si crede, bisogna rispettare delle determinate regole, figurati che io dopo 6 o 7 track day ancora nn mi fido di me stesso..
secondo te posso prestarti la mia x girare??
 
ti metto dentro al bagagliaio e sei apposto! si può portare solamente un passaggero e un po di peso al posteriore fà sempre comodo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


per quella data sono fuorigioco purtroppo, sarei venuto volentieri sennò!

per la figa davanti all'officina, confermo e accendo!
 
1checipensa":hptywc0a ha detto:
ti metto dentro al bagagliaio e sei apposto! si può portare solamente un passaggero e un po di peso al posteriore fà sempre comodo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


per quella data sono fuorigioco purtroppo, sarei venuto volentieri sennò!

per la figa davanti all'officina, confermo e accendo!
ok tranqui..
 
Re: L' angolo della saggezza...

Stikhertz":39dqp4o1 ha detto:
alfistamarchigiano":39dqp4o1 ha detto:
:crepap) :crepap) giustissimo ti quoto in pieno :OK) ! :handclap) !
@Roberto: :coffee) ma come fai a tenere un ritmo del genere?? io non ci sarei mai riuscito, poi almeno dico porto a casa un bello stipendino di 2'000eurozzi è ok alla grande :OK) ma se lavorando così tanto si prende così poco è scorretto! :KO) ti dico che addirittura mi è stato offerto di andare a lavorare nella zona industriale di Fermo dove c'è un calzaturificio che cercano esperti nel settore che fanno stivali da cavallo! mi hanno detto che il ritmo è assurdo: 7-13 e 14-22 ma mi danno 2'000€ al mese puliti puliti! solo che non so se andarci perchè non terrei per molto tempo questo ritmo :OK)

Mettici che mi sono appena comprato una casa in campagna di 2 piani + mansarda di 98mq a piano + 1500 mq di corte + fienile di 40 mq alto 5 m + 3 accessori agricoli facilmente trasformabili in garage..

tempo! sto discorso mi interessa di brutto! ma dimmi una cosa" se vuoi rispondimi in privato ma mi servono informazioni che lo devo fare anche io" la casa che hai comprato: quanto paghi di rate al mese? e per quanti anni?
 
Re: L' angolo della saggezza...

alfistamarchigiano":28zqzsxl ha detto:
Stikhertz":28zqzsxl ha detto:
alfistamarchigiano":28zqzsxl ha detto:
:crepap) :crepap) giustissimo ti quoto in pieno :OK) ! :handclap) !
@Roberto: :coffee) ma come fai a tenere un ritmo del genere?? io non ci sarei mai riuscito, poi almeno dico porto a casa un bello stipendino di 2'000eurozzi è ok alla grande :OK) ma se lavorando così tanto si prende così poco è scorretto! :KO) ti dico che addirittura mi è stato offerto di andare a lavorare nella zona industriale di Fermo dove c'è un calzaturificio che cercano esperti nel settore che fanno stivali da cavallo! mi hanno detto che il ritmo è assurdo: 7-13 e 14-22 ma mi danno 2'000€ al mese puliti puliti! solo che non so se andarci perchè non terrei per molto tempo questo ritmo :OK)

Mettici che mi sono appena comprato una casa in campagna di 2 piani + mansarda di 98mq a piano + 1500 mq di corte + fienile di 40 mq alto 5 m + 3 accessori agricoli facilmente trasformabili in garage..

tempo! sto discorso mi interessa di brutto! ma dimmi una cosa" se vuoi rispondimi in privato ma mi servono informazioni che lo devo fare anche io" la casa che hai comprato: quanto paghi di rate al mese? e per quanti anni?
pago CASH...
niente mutui..
Se c'è qualcosa di buono che mi hanno insegnato i miei è..
se hai i soldi compri, se nn li hai tiri avanti che fino adesso hai vissuto bene anche senza quel che devi comprare..

x una casa il discorso è differente ovviamente, xò nn c'è stato bisogno di fare mutui, la cosa rimane in famiglia..

nn sono informato cmq riguardo i tassi o le rate.. dovrestio vedere con la tua banca parlando a 4 occhi con il tuo direttore tu insieme a quella che sarà tua moglie con buste paga al seguito e possibili garanzie..
 
Fox Mulder":2zdtwwyg ha detto:
Robè, tu da qualche sfascio non è che mi puoi procurare un catalizzatore x la mia ad un prezzo accettabile :ka)

Ne voglio tenere uno buono a casa perché non si sà mai :nod)
di una 147 2.0 t.s.?
NEGATIVO..
al limite posso vedere domani sul catalogo se è uguale a qualche altra makkina, oppure ne adattiamo uno che ci assomiglia..
 
Stikhertz":3uoz37hl ha detto:
di una 147 2.0 t.s.?
NEGATIVO..
al limite posso vedere domani sul catalogo se è uguale a qualche altra makkina, oppure ne adattiamo uno che ci assomiglia..
Se non sbaglio dovrebbe essere uguale a quello montato dalla 156, ma forse mi sbaglio :ka)

Cmq vediamo, perché altrimenti x il momento vado così e contatto la Brain x uno metallico :ka)
 
Fox Mulder":bwp5nw79 ha detto:
Stikhertz":bwp5nw79 ha detto:
di una 147 2.0 t.s.?
NEGATIVO..
al limite posso vedere domani sul catalogo se è uguale a qualche altra makkina, oppure ne adattiamo uno che ci assomiglia..
Se non sbaglio dovrebbe essere uguale a quello montato dalla 156, ma forse mi sbaglio :ka)

Cmq vediamo, perché altrimenti x il momento vado così e contatto la Brain x uno metallico :ka)
Oggi pome ti guardo sul catalogo imasaf se è uguale ad altri modelli..

ah ho esposto il problema a mio padre...

risposta: "Beh? Meglio.. quando deve fare la revisione se ne fà prestare uno e via.. " :D :D
 
Fox Mulder":1yneqcno ha detto:
Però robè ho visto che se c'è stata una leggera perdita, questa sta ai medi e non hai bassi come molti dicono...

Tra i 3000 e 4000 sento la nasona meno fluida, poi superati i 4000 sembra un'altra :D ... La spinta è davvero maggiore :nod)
agli alti è normale che sia migliore, i gas di scarico hanno meno barriere di contropressione ed escono + velocemente dalla camera di scoppio ricambiando così l'aria in modo + veloce e tenendo il motore + freddo così da avere un maggior rendimento..

ipotizzavo uno svuotamento..
hai un buchetto di erogazione. potresti farti fare una bella mappa x risolvere a questo inconveniente smagrendo un po' la miscela proprio a quel regime di giri..
 
Stikhertz":55cffxlc ha detto:
1checipensa":55cffxlc ha detto:
come suggerito da qualcuno:


http://www.autodromomagione.com/index.asp

peccato per la lunghezza, solo 2500 m.!
Imola sono 4.933m
Monza sono 5.793m

xò consideriamo che imokla e monza sono usate principalmente x Formula 1 e Fia GT
Magione ci corre anche la Clio Cup, è + UMANA..


Ho letto male o ci vogliono 600 euro per girare?? :?: :?:
 
Top