Re: L' angolo della saggezza...
alfistamarchigiano":usq8nraf ha detto:
:crepap) :crepap) giustissimo ti quoto in pieno :OK) ! :handclap) !
@Roberto: :coffee) ma come fai a tenere un ritmo del genere?? io non ci sarei mai riuscito, poi almeno dico porto a casa un bello stipendino di 2'000eurozzi è ok alla grande :OK) ma se lavorando così tanto si prende così poco è scorretto! :KO) ti dico che addirittura mi è stato offerto di andare a lavorare nella zona industriale di Fermo dove c'è un calzaturificio che cercano esperti nel settore che fanno stivali da cavallo! mi hanno detto che il ritmo è assurdo: 7-13 e 14-22 ma mi danno 2'000€ al mese puliti puliti! solo che non so se andarci perchè non terrei per molto tempo questo ritmo :OK)
Mettici che lavoro X ME...
l'officina è di mio padre ed io devo fare 3 anni di apprendistato prima di subentrare socio al posto di mio padre..
Mettici che nn pago + le rate della makkina a mio padre..
Mettici che mi sono appena comprato una casa in campagna di 2 piani + mansarda di 98mq a piano + 1500 mq di corte + fienile di 40 mq alto 5 m + 3 accessori agricoli facilmente trasformabili in garage..
insomma.. dato che nn devo spende altri soldi x il futuro, o almeno, già stò un bel pezzo avanti, bisogna che lavoro..
cmq sia il lavoro a volte è stressante, a se decido di mettermi 10 minuti in pausa, a parte i clienti, nn ho datori di lavoro che mi vengono a comandare di lavorare..
considera poi che almeno 2 volte al giorno vado a comprare ricambi e ciò significa mezz'ora di pausa ogni volta, considera che a volte vado ad aggiustare auto in trasferta e mi rilasso, considera che mi entrano in officina delle fighe mai viste (come quella di stamattina che nn stò qui a raccontare e mettici (come Lorenzo ha visto) che davanti alla mia officina c'è un centro di abbronzatura e nn tidico quanta gnoca passa..
insomma, lavoro si , ma stò bene ed in famiglia, anche ocn i colleghi che mi hanno visto nasceree crescere..
vedi tu...