Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":29nyqrvz ha detto:
o ragà..ma come faccio a vedè quanti post c avevo nel ffz??no lo so mai capito :sgrat)
Generlamente basta che ti colleghi con nome ed utente che avevi nel vecchio forum :nod)
Io x esempio ne avevo così pochi che non mi sembrava proprio il caso di inserirli (21 mi pare :asd) )

Prova a fare un ricerca con google e vedi se riesci ancora a beccare il vecchio forum... Dovresti riuscirci comunque :OK)
 
147Dark":3e3ymvfp ha detto:
è nottambuli..proprio...poi stamattina a lavoro :splat)


mitico lorè..li ho trovati.. :OK)
me pareva de + xò :sgrat)
e poi dove li devo scrivere..sul mio profilo..non lo trovo :ka)

182 cmq i vecchi post

devi comunicarlo allo staff oppure in area soci cè un topic apposito! :nod)
 
1checipensa":34t8q3g3 ha detto:
anche io sono tornato poco fà dai campi e mi sono perso nip/tuck, fabio me lo fai un riassuntino???

Matth è andato a casa di Ava per vedere cosa vi era rimasto e trova il cadavere di Adrian, il figlio di Ava in avanzato stato di decomposizione, pieno di vermi ecc ecc. Quando si ritrova in commissariato per spiegare quello che ha trovato suo padre, il dott. McNamara, suo padre, decide di dirgli che Ava è un transessuale operato (un uomo): Matth perde la testa ed entra in una crisi d'identità sessuale che lo portano a ubriacarsi, fumare erba e bong (addirittura insieme alla nonna Erika), ed ad andare in un locale di transessuali per cercare un'altra persona speciale come Ava. In questo locale rimorchia una tipa (un tipo) e quando sono sul momento di fare sesso Matth si accorge che ha ancora una cosa in mezzo alle gambe, quindi si arrabbia con lei (lui) perchè non gli ha detto prima che non era stata (stato) operato. Quindi inizia a prenderla a calci e pugni sfigurandola(o).
Matth ritorna a casa e si rasa completamente la testa. Il giorno dopo all'uscita da scuola viene inseguito dagli amici della transessuale di cui sopra (anchesse transessuali) ed una volta raggiunto viene malmenato e offeso pisciandogli addosso.

Ti piace questo riassunto??? Se domani passi e io non ci sono puoi lasciare il nastro adesivo li dicendogli che io me l'ho scordato nella tua macchina, poi ci penso io.
Per il montante, se non ci sono io lo vedremo un'altra volta oppure puoi fartelo sistemare da qualsiasi meccanico senza che vieni da noi. Mi pare che fosse montato male di pochissimo che neanche ci si accorge.
Io comunque sarò presente domani mattina (sigh....non si dorme stanotte), il pomeriggio penso di no invece.
 
Fox Mulder":3giuoavl ha detto:
@Luca ancora non è arrivato niente dal ricambista a Giulianova :swear)
Inizio a pensare che è meglio prendere la roba da questo in Ascoli (dove hai preso la marmitta) almeno arriva velocemente :ka)

cmq io l ho presa li...ma penso ke qua da me forse il prezzo era uguale...io xjè non ho mai kiesto..ma su se cose mesà de sì..
i prezzi dei neon infatti so gli stessi :nod)
 
buonasera ragazzi, pomeriggio tranquillo oggi e seratina speriamo migliore!

fabio, grazie per il riassunto, sono riuscito a rimediare la puntata da un amico, bella puntata ed il tuo riassunto sembra la sintesi esatta! per la prova della 159, quando vengo su a portarti il nastro sistemiamo il montante e se possibile ci facciamo un giretto, dovrei essere libero in settimana, ti chiamo sempre prima di venire!
 
SimoGTA":dbrclzhc ha detto:
Stikhertz":dbrclzhc ha detto:
nivomat":dbrclzhc ha detto:
david_tub":dbrclzhc ha detto:
Qualcuno mi sa dire come si chiama il promoter dell'elvetia?

E' 147nos :OK) :OK) :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... ofile&u=73
Fabbiè stasera dove ci si trova??
Io vado al KomeDIA :d :D

cI VEDIAMO Là.. :D


Buon week end a tutti :D
C'ero anche io ma me ne sono andato alle 3 e qualcosa che era troppo pieno ed ho fatto tappa al gatto blu.. :)

Io ci sono stato veramente! :D :D
 
Eccomi di ritorno dalla stadio... In casa si continua a vincere x fortuna e la salvezza ora non è più un miraggio :A) :X) :A) :X) :A) :X)

Ora mercoledì sera ci sarà il Milan a San Siro, ma io sono già con la testa a domenica prossima quando al Del Duca arriverà il Lecce :nod)
Quella con i rossoneri è una partita già segnata :asd) :asd) :asd)
 
Top