1checipensa":34t8q3g3 ha detto:
anche io sono tornato poco fà dai campi e mi sono perso nip/tuck, fabio me lo fai un riassuntino???
Matth è andato a casa di Ava per vedere cosa vi era rimasto e trova il cadavere di Adrian, il figlio di Ava in avanzato stato di decomposizione, pieno di vermi ecc ecc. Quando si ritrova in commissariato per spiegare quello che ha trovato suo padre, il dott. McNamara, suo padre, decide di dirgli che Ava è un transessuale operato (un uomo): Matth perde la testa ed entra in una crisi d'identità sessuale che lo portano a ubriacarsi, fumare erba e bong (addirittura insieme alla nonna Erika), ed ad andare in un locale di transessuali per cercare un'altra persona speciale come Ava. In questo locale rimorchia una tipa (un tipo) e quando sono sul momento di fare sesso Matth si accorge che ha ancora una cosa in mezzo alle gambe, quindi si arrabbia con lei (lui) perchè non gli ha detto prima che non era stata (stato) operato. Quindi inizia a prenderla a calci e pugni sfigurandola(o).
Matth ritorna a casa e si rasa completamente la testa. Il giorno dopo all'uscita da scuola viene inseguito dagli amici della transessuale di cui sopra (anchesse transessuali) ed una volta raggiunto viene malmenato e offeso pisciandogli addosso.
Ti piace questo riassunto??? Se domani passi e io non ci sono puoi lasciare il nastro adesivo li dicendogli che io me l'ho scordato nella tua macchina, poi ci penso io.
Per il montante, se non ci sono io lo vedremo un'altra volta oppure puoi fartelo sistemare da qualsiasi meccanico senza che vieni da noi. Mi pare che fosse montato male di pochissimo che neanche ci si accorge.
Io comunque sarò presente domani mattina (sigh....non si dorme stanotte), il pomeriggio penso di no invece.