Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2o2ed2zc ha detto:
no no, fabio "vende" alfa, la concessionaria honda su honda sta prima!

anche io voglio giocare a call of duty 2, però non voglio spendere 800-1000 € per rifare il pc solo per quel gioco!

sono sempre i giochi ke ti fanno cambiare il pc :nod)
 
1checipensa":2aqkuvua ha detto:
ale, mi dicevi che non è difficile montare una scheda per avere le prese usb 2.0, quanto costa la scheda? si può montare su qualsiasi scheda madre oppure è meglio sapere il modello prima di muoversi?
Si può montare tranquillamente su qualsiasi scheda madre e costa una scemenza... Mi pare che quella due porte non viene neanche 10€ :nod)
Se mi ricordo stasera ti faccio sapere cmq...


Oh siamo appena arrivati a 4000 post :A) :A) :A) :A) :A)
 
è si abbiamo lievitato di molto il nostro numero di post giornalieri, sopratutto fine anno-inizio anno abbiamo cazzeggiato molto, se non ricordo male a fine anno eravamo a pag 145 o giù di lì!

bisogna settare qualcosa o fare operazione che richiedano un minimo di esperienza? potrei farlo io?
 
Ti ho visto i prezzi Lorè...
Una scheda PCI usb 2.0 due porte viene circa 13€ mentre una cinque porte viene circa 16€...

Cmq le trovi facilmente in qualsiasi centro commerciale o negozio di informatica :OK)




Ora vi saluto, ci sentiamo stasera eventualmente :ciao)
 
Fox Mulder":26lsw7mq ha detto:
Stikhertz":26lsw7mq ha detto:
Ale nn è un lavoro da molto :shine)
Infatti, è quello che penso anch'io Robè :ka)
Però in Ascoli non riesco a trovare uno che mi faccia il lavoro :mecry2)

Alla fine bisogna solo togliere la pancia e saldarci un pezzo di tubo dritto... Niente di che :nod)
ne ho fatte 2 x la punto, 1 x la croma, 1 x una 156 :D

un lavoretto da una mezzora grossomodo.. :D
 
Stikhertz":3ee8nfv3 ha detto:
Fox Mulder":3ee8nfv3 ha detto:
Stikhertz":3ee8nfv3 ha detto:
Ale nn è un lavoro da molto :shine)
Infatti, è quello che penso anch'io Robè :ka)
Però in Ascoli non riesco a trovare uno che mi faccia il lavoro :mecry2)

Alla fine bisogna solo togliere la pancia e saldarci un pezzo di tubo dritto... Niente di che :nod)
ne ho fatte 2 x la punto, 1 x la croma, 1 x una 156 :D

un lavoretto da una mezzora grossomodo.. :D
Se non trovo proprio nessuno posso venire da te? :D :D :D
 
anche io sono tornato poco fà dai campi e mi sono perso nip/tuck, fabio me lo fai un riassuntino???

come mai sei diventato sorcio lorindo?????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
si mi piace essere sorcio del 147virtual club perchè mi sento un sorcio malato :crepap) :crepap) domanda ma tanti di voi hanno sotto la siglia "SSZ" che vorrebbe dire? altra cosa visto che adesso sono un sorcio a tutti gli effetti caro lorenzo posso venire tranquillamente quando voglio a casa tua e farmi i giri con la 147 per poi far in modo di fulminare gli xenon vero???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :emoticons_dent2051)
 
a ridaje co sti xeno, sei proprio fissato è!

cmq è FFZ non SSZ, è il numero di post che ognuno di noi aveva sul forum vecchio, quando ancora non sapevi nemmeno cos'era la 147! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top