alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
malefico :asd) !!!!! vabbè...l'hai vinta tu stavolta!!! poi quella del blu elettrico degli interni mi hai abbattuto :culo) !!!!!
no, io volgio la C1 PINKO.. quella rosa con gli strass sulla carrozzeria e la scritta "I want the world at my feet" sui tappetini, molto femminista1checipensa":26ipz9kv ha detto:la C1 batman è l'auto perfetta, il top del fashion, se ve la comprate si girano tutti a guardavi!
vecchio leon: gran motore e grande macchina! :OK)
1checipensa":3cdgoie7 ha detto:pomeriggio libero dopo una mattinata passate a fare un rilievo enorme! ne approfitto per fare un po di spese e montare le GT150 se sono arrivate.
è un po' che non ti si vede o sbaglio? Bentornato!nivomat":19wamdwu ha detto:Ciao a tutti!!!! :elio) :elio) :elio) Come và???
Ciao Dylo... Vero, è un beeeeellll pò che non ti si vede :asd)dylo":g8pakbyh ha detto:Ragaaaazzi.. ciao a tutti... ultimamente mi sono fatto sentire davvero poco ... come va qua tutto bene??? La nasona la guido di meno dato che ora ho la MIA Grande Punto... ma quando la riprendo è sempre una goduria(praticamente questo periodo la 147 la usa solo mia madre per andare a fare la spesa)!!!! Anche se la mia Puntina va benissimo... nelle curve la nasona è tutta un altra musica... rispetto a qualsiasi altra macchina (159 a parte)... pero' il volante in pelle sulla nasona ce lo devo mettere... è un altra cosa... sarà il mio prox obiettivo!!!
Bentornato Nivomat :X)nivomat":k7byjdx2 ha detto:Ciao a tutti!!!! :elio) :elio) :elio) Come và???
Ehi, Toretto, perchè hai cambiato nick???
và a caghèr..SimoGTA":1zvuyfzt ha detto:1checipensa":1zvuyfzt ha detto:pomeriggio libero dopo una mattinata passate a fare un rilievo enorme! ne approfitto per fare un po di spese e montare le GT150 se sono arrivate.
Fortuna... pensavo di essere l'unico a non aver nulla da fare oggi pomeriggio!
Bentornatonivomat":5q50qzz5 ha detto:Ciao a tutti!!!! :elio) :elio) :elio) Come và???
Ehi, Toretto, perchè hai cambiato nick???
PRESENTEmazzo":2qg598ir ha detto:
Vabbè, tanto ancora c'è tempo Lorè, cmq in linea di massima è confermato il ristorante "La Masseria" a Passo di Ripe e per la data potremmo fare domenica 5 Marzo 2006 :OK)1checipensa":zdcpgpy5 ha detto:ale, se puoi cerca di fare il punto per il meeting, butta una data e vedi chi viene e chi no!
giangirm":3n2qqals ha detto:è un po' che non ti si vede o sbaglio? Bentornato!nivomat":3n2qqals ha detto:Ciao a tutti!!!! :elio) :elio) :elio) Come và???
1checipensa":3n2qqals ha detto:benvenuto ad i nuovi arrivati :asd) :asd), ciao dylo e ciao fabio!
fabio, io e te dobbiamo vederci, dobbiamo sistemare quella cosina e ti devo ridare il nastro! la concessionaria convenzionata con il VC ha la 159 2.4 da provare questo fine settimana, cartechini ce l'ha?
è ricomnciato nip/tuck ed ho riesumato un tuo vecchio topic, visto?
Fox Mulder":3n2qqals ha detto:Bentornato Nivomat :X)
Spero che il tuo non sia soltanto un saluto... Ti rivogliamo presente come una nel MVC :OK)
Il nick l'ho cambianto soprattutto perché c'era un altro socio del 147VC che si chiamava Toretto e visto che volevo farmi la targhetta del club, ne volevo uno personale, tutto qua :ka)
Stikhertz":3n2qqals ha detto:Bentornato
nivomat":kz1l0141 ha detto:Ciao Dottore!!!!
Ma noi ci incontriamo sempre in disco??? :asd) :asd) :asd)