Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ah, vista oggi da molto vicino una peugeot 1007, apparte il costo proibitivo 18.000 € per il resto è na figata, sportelli che si aprono con un pulsante e che scorrono lungo la vettura stessa, navigatore satellitare, prese audio-video e caricatore cd nel cassettino porta oggetti, radio con telefono (navigazione un po difficile tra i vari menù) un verdino accesso che fa venire i brividi come lo guardi! ottima macchina per la città secondo me!
 
Già mi dimenticavo della Citroen :asd)
Praticamente tutte le attuali case francesi hanno preso uno stile sicuramente molto particolare, ma che a me non piace :ka)
L'unica francese decende è la Citroen C4, quella a 5 porte però :nod)

La Seat Leon vecchio modello era veramente bella... Quella nuova invece non mi piace molto :ka)

La nuova Stilo promette bene e se gli montano un bel motore turbo benza potrei pure farci un pensierino :elio)
 
147Dark":39bvu78d ha detto:
se cambio la 47..o maxda rx8 :love) o honda s2000 :love)
Ti accontenti di poco è... :D :D :D

Io ho già detto cosa potrei prendere, ma l'alternativa è la Brera Spider... Magari nel 2012 riuscirò a trovarne una ad un prezzo accessibile x alle mie casse :asd) :asd) :asd)



Cmq, x Da Silva la 147 fu un vero è proprio capolavoro... Linea bellissima e rivoluzionaria x l'epoca, poi purtroppo copiata ( :member) ) da tanti :ka)
Ma la nuova Leon :nono)
 
ed io non ti faccio il fax per diventare socio, ti foro tutte e 4 le gomme, ti smonto il cofano ed il paraurti, ti faccio gli interni blu elettrico! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


il sogno rimane lei ,147 GTA, chissà tra 3-4 anni come andranno le cose e visti i prezzi che avrà potrebbe essere molto vicina!
 
Top