Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":3cdgoie7 ha detto:
pomeriggio libero dopo una mattinata passate a fare un rilievo enorme! ne approfitto per fare un po di spese e montare le GT150 se sono arrivate.

Fortuna... pensavo di essere l'unico a non aver nulla da fare oggi pomeriggio! :D
 
Ragaaaazzi.. ciao a tutti... ultimamente mi sono fatto sentire davvero poco ... come va qua tutto bene??? La nasona la guido di meno dato che ora ho la MIA Grande Punto... ma quando la riprendo è sempre una goduria(praticamente questo periodo la 147 la usa solo mia madre per andare a fare la spesa)!!!! Anche se la mia Puntina va benissimo... nelle curve la nasona è tutta un altra musica... rispetto a qualsiasi altra macchina (159 a parte)... pero' il volante in pelle sulla nasona ce lo devo mettere... è un altra cosa... sarà il mio prox obiettivo!!!
 
benvenuto ad i nuovi arrivati :asd) :asd), ciao dylo e ciao fabio!

fabio, io e te dobbiamo vederci, dobbiamo sistemare quella cosina e ti devo ridare il nastro! la concessionaria convenzionata con il VC ha la 159 2.4 da provare questo fine settimana, cartechini ce l'ha?
è ricomnciato nip/tuck ed ho riesumato un tuo vecchio topic, visto?
 
dylo":g8pakbyh ha detto:
Ragaaaazzi.. ciao a tutti... ultimamente mi sono fatto sentire davvero poco ... come va qua tutto bene??? La nasona la guido di meno dato che ora ho la MIA Grande Punto... ma quando la riprendo è sempre una goduria(praticamente questo periodo la 147 la usa solo mia madre per andare a fare la spesa)!!!! Anche se la mia Puntina va benissimo... nelle curve la nasona è tutta un altra musica... rispetto a qualsiasi altra macchina (159 a parte)... pero' il volante in pelle sulla nasona ce lo devo mettere... è un altra cosa... sarà il mio prox obiettivo!!!
Ciao Dylo... Vero, è un beeeeellll pò che non ti si vede :asd)
Nel frattempo si è iscritto un altro ragazzo di SBT, si firma Wuque, però di più non sò perché frequenta pochissimo :ka)

Complimenti per la tua nuova Punto... Gran bel mezzo e poi hai azzeccato il colore... Il nero è la morte sua a mio parere :OK)
Hai messo su anche lo spoilerino e le mini? :sgrat)
 
nivomat":k7byjdx2 ha detto:
Ciao a tutti!!!! :elio) :elio) :elio) Come và???

Ehi, Toretto, perchè hai cambiato nick???
Bentornato Nivomat :X)
Spero che il tuo non sia soltanto un saluto... Ti rivogliamo presente come una nel MVC :OK)


Il nick l'ho cambianto soprattutto perché c'era un altro socio del 147VC che si chiamava Toretto e visto che volevo farmi la targhetta del club, ne volevo uno personale, tutto qua :ka)
 
io ragazzi vi saluto per stasera, notte, domani mattina devo alzarmi presto, troppo presto!

ale, se puoi cerca di fare il punto per il meeting, butta una data e vedi chi viene e chi no!
 
SimoGTA":1zvuyfzt ha detto:
1checipensa":1zvuyfzt ha detto:
pomeriggio libero dopo una mattinata passate a fare un rilievo enorme! ne approfitto per fare un po di spese e montare le GT150 se sono arrivate.

Fortuna... pensavo di essere l'unico a non aver nulla da fare oggi pomeriggio! :D
và a caghèr..
by uno che torna dal lavoro alle 20.45..
 
1checipensa":zdcpgpy5 ha detto:
ale, se puoi cerca di fare il punto per il meeting, butta una data e vedi chi viene e chi no!
Vabbè, tanto ancora c'è tempo Lorè, cmq in linea di massima è confermato il ristorante "La Masseria" a Passo di Ripe e per la data potremmo fare domenica 5 Marzo 2006 :OK)
Se tutti confermano apro il solito thread in Meeting e Raduni :nod)
 
giangirm":3n2qqals ha detto:
nivomat":3n2qqals ha detto:
Ciao a tutti!!!! :elio) :elio) :elio) Come và???
è un po' che non ti si vede o sbaglio? Bentornato!

Si, in effetti... però sono stato sempre presente senza scrivere...



1checipensa":3n2qqals ha detto:
benvenuto ad i nuovi arrivati :asd) :asd), ciao dylo e ciao fabio!

fabio, io e te dobbiamo vederci, dobbiamo sistemare quella cosina e ti devo ridare il nastro! la concessionaria convenzionata con il VC ha la 159 2.4 da provare questo fine settimana, cartechini ce l'ha?
è ricomnciato nip/tuck ed ho riesumato un tuo vecchio topic, visto?

Ma certo che ce l'abbiamo!!! E' da fine novembre che è in prova :elio) :elio) :elio)
Che macchina!!! :D :D :D

Bellissima la prima puntata di Nip/Tuck... Il Dott. Troy che sembrava fosse stato ucciso invece.... altro che morto, è in piena forma!!! :asd) :asd) :asd)
Ho già visto i commenti nel topic che avevo aperto :OK)



Fox Mulder":3n2qqals ha detto:
Bentornato Nivomat :X)
Spero che il tuo non sia soltanto un saluto... Ti rivogliamo presente come una nel MVC :OK)

Il nick l'ho cambianto soprattutto perché c'era un altro socio del 147VC che si chiamava Toretto e visto che volevo farmi la targhetta del club, ne volevo uno personale, tutto qua :ka)

Grazie mille!!! Spero anch'io di essere più presente, anche se tutto questo tempo vi ho sempre seguiti senza scrivere :OK) :OK) :OK)



Stikhertz":3n2qqals ha detto:

Ciao Dottore!!!! :D :D :D
Ma noi ci incontriamo sempre in disco??? :asd) :asd) :asd)
 
Top