Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":39esj1go ha detto:
Si chiama se no vado errato "Voglia di pizza sta sulla rotonda per andare a porto sant'elpidio,per chi non la conosce li funziona che si pagano 10€ e puoi mangiare tutta la pizza che vuoi più una bibita. Se poi ti prendi l'acqua paghi 1€ di più ma questo solo il bere il mangiare puoi mangiare ad oltranza. Che ne dite? ed in più è la città più comoda civitanova
Ho capito ma nn ci sono mai andato e me ne hanno parlato molto bene in + (lorè questa è x te) fuori verso una cert'ora ci sono delle signorine che x 50€ ti fanno ocnoscere un nuovo unverso :D


Fatemi sapere una data ED IO CI SARO',,

p.s. XENON MONTATI.. CHEFIGATA.. nn vedo l'ora arrivi stasera s vedere la luce che fanno..

lorè.. se vuoi vederli hiama che ci vediamo.

solo nn ho potuto mettere le posizioni a led xkè stamattina sono venuti un bordello di clienti e "cambia una lampadina qui, fai un controllino là" a strozzi e bocconi sono riuscito a motnare gli XENON..

tempo di lavorazione 1 ora.. alla faccia di chi smonta i paraurti e ci mette 5 ore.. :D
 
david_tub":39esj1go ha detto:
Si chiama se no vado errato "Voglia di pizza sta sulla rotonda per andare a porto sant'elpidio,per chi non la conosce li funziona che si pagano 10€ e puoi mangiare tutta la pizza che vuoi più una bibita. Se poi ti prendi l'acqua paghi 1€ di più ma questo solo il bere il mangiare puoi mangiare ad oltranza. Che ne dite? ed in più è la città più comoda civitanova
Ho capito ma nn ci sono mai andato e me ne hanno parlato molto bene in + (lorè questa è x te) fuori verso una cert'ora ci sono delle signorine che x 50€ ti fanno ocnoscere un nuovo unverso :D


Fatemi sapere una data ED IO CI SARO',,

p.s. XENON MONTATI.. CHEFIGATA.. nn vedo l'ora arrivi stasera s vedere la luce che fanno..

lorè.. se vuoi vederli hiama che ci vediamo.

solo nn ho potuto mettere le posizioni a led xkè stamattina sono venuti un bordello di clienti e "cambia una lampadina qui, fai un controllino là" a strozzi e bocconi sono riuscito a motnare gli XENON..

tempo di lavorazione 1 ora.. alla faccia di chi smonta i paraurti e ci mette 5 ore.. :D
 
david_tub":39esj1go ha detto:
Si chiama se no vado errato "Voglia di pizza sta sulla rotonda per andare a porto sant'elpidio,per chi non la conosce li funziona che si pagano 10€ e puoi mangiare tutta la pizza che vuoi più una bibita. Se poi ti prendi l'acqua paghi 1€ di più ma questo solo il bere il mangiare puoi mangiare ad oltranza. Che ne dite? ed in più è la città più comoda civitanova
Ho capito ma nn ci sono mai andato e me ne hanno parlato molto bene in + (lorè questa è x te) fuori verso una cert'ora ci sono delle signorine che x 50€ ti fanno ocnoscere un nuovo unverso :D


Fatemi sapere una data ED IO CI SARO',,

p.s. XENON MONTATI.. CHEFIGATA.. nn vedo l'ora arrivi stasera s vedere la luce che fanno..

lorè.. se vuoi vederli hiama che ci vediamo.

solo nn ho potuto mettere le posizioni a led xkè stamattina sono venuti un bordello di clienti e "cambia una lampadina qui, fai un controllino là" a strozzi e bocconi sono riuscito a motnare gli XENON..

tempo di lavorazione 1 ora.. alla faccia di chi smonta i paraurti e ci mette 5 ore.. :D
 
visti oggi pomeriggio (gli xeno), una vera e proprio figata, troppo belli! il conduttore della macchina invece non proprio una figata, ma una fighetta! :asd) :asd) :asd) :asd)

luca, 213 € spesi benissimo, te li consiglio vivamente!
 
dovevo arrivare a 2700 e mi mancano due post, uno qui e l'altro nella cartella apposita! quindi :spam)


stasera al parcheggio del centro commerciale a campiglione, ho visto una 159 nera, la prima che vedo qua in zona!
 
Bene, bene... Vedo che c'è chi entra x la prima volta nel tunnel del tuning, chi non ne esce più e chi invece sembra esserne uscito :asd) :asd) :asd)

Oggi ho rimontato i fanali posteriori originali e già da un pò di tempo invece, avevo tolto tutti gli adesivi dalla nasona :ka)

PS: se conoscete qualcuno interessato ai fanali posteriori fumè, mi faccia un fischio :D
Sò praticamente nuovi, senza un graffio...

Per l'eventuale meeting, x me va benissimo Civitanova :OK)
 
we gente sto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

proprio a 20 metri da casa mia m hanno tolto il libretto e 357 euro di multa!!! :swear) :swear) :swear)
x i distanziali...c ho provato in tutti i modi a nn farmela fare ma niete....

ke sistema di :cesso) :cesso) queste leggi :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
147Dark":3lukzoa9 ha detto:
we gente sto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

proprio a 20 metri da casa mia m hanno tolto il libretto e 357 euro di multa!!! :swear) :swear) :swear)
x i distanziali...c ho provato in tutti i modi a nn farmela fare ma niete....

ke sistema di :cesso) :cesso) queste leggi :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Che figli di una buona donna!!! :member) :member) :member)

A me hanno fatto 70€ (e sono stato fortunato) perchè ho sorpassato con la striscia continua!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Ho pensato anche di invitare anche qualke stiloso dello stilo club i nostri cuginetti che ne dite? a proposito quando si fa sta cena e dove? in quella pizzeria?
 
147Dark":1n8ody4p ha detto:
we gente sto :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

proprio a 20 metri da casa mia m hanno tolto il libretto e 357 euro di multa!!! :swear) :swear) :swear)
x i distanziali...c ho provato in tutti i modi a nn farmela fare ma niete....

ke sistema di :cesso) :cesso) queste leggi :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Purtroppo hai trovato quello sronxo..

Mi dispiace Luca...

IL brutto è che rompono le .@@ x 2 tondi di alluminio e nn guardano il vecchio con la 127 senza freni..

xò vabbè.. la legge è la legge e tu sapevi di essere a rischio..
purtroppo è successo..

Mi dispace davvero..
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

IERI SERA PROPRIO A QUELL'ORA VAGAVO PER LE PIANE DI M. GIORGIO .........

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

speriamo che a me non capiti..................................maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma quando te lo ridanno.....????????????????????????????????????
 
Top