io voto per caccia aperta alla papera, troppo aggressivo sventrapapere! caccia aperta alla papera invece ha quel tocco di classe in più!
OKKAPPA1checipensa":vtyjwhch ha detto:aspettiamo la votazione di qualcun'altro e se va bene a tutti, procedo!
@ramses: :grazie)
@tutti: :grazie)
Veramente volevo dirti se la volevi aggiugnere anche tu.. xò ripensandoci bne,. povero simoramses":1tgmc10j ha detto:grande la firma..... m hai fatto troppo ride... hai visto il giochino di f1 ??? da fori de testa !!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)
ora toglila la firma però altrimenti quel povero simo :mecry)
hihihi1checipensa":2g4qv759 ha detto:la posa qui sopra è quella del famoso agente segreto, sempre con la faccia pronta a girare dall'altra parte nel caso venga intercettato lo sguardo! :OK)
1checipensa":3jrh4z05 ha detto:stasera fuochi d'artificio e poi a nanna!
ramses":30e9g157 ha detto:comunicalo, mettici anche qualcosa simile a FICA INSIDE... PUSSY INSIDE... o anche altre cose aggiuntive come hanno fatto gli altri gruppi.
Ah Lorenzo, mi dispiace per tuo padre spero stia meglio, ti capisco perché purtroppo anche il mio soffre dello stesso problema e so co che ansia si sta ogni volta..
Dai la prossima volta come abbiamo detto ieri co roberto facciamo una serata alla: "chi ce viene ce viene" e ci divertiamo tutti insieme alla grande come ieri :dj) :dj) :dj)