Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ok..
vi vedo tutti fomentati x sabato..
ECCELLENTE.. :D


DAI DAI DAI CHE CI SI DIVERTIRA' :D


@ Ramses.. io stasera vado a caccia con un amico.. se ti interessano le americanine chiama pure..
p.s. come và la situazione con il numero che ti ho passato? :elio)
vecchio porco :D
 
..

1checipensa: " ei fu succome immobile "

Stik: quando sei stato a caccia ? americane ? testate ?
a quel numero non mi risponde.. mi ha rifatto solo uno squillo.
 
auguri luca, 23, io qua dentro sono il piu piccolo! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@ramses: la mia rintronaggine è nota a tutti, che vuol dire "ei fu succome immobile" ?
 
AUGURI LUCA!!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
auguri !!!

AUGURI DARK INTERISTA !!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :OK) :OK) :OK)
 
Toretto147":1nhi4aj9 ha detto:
Oh ragà, ma qualcuno viene si al casello di Civitanova...
Cioè, abbiamo dato appuntamento a tutti li e non vorrei ritrovarmi poi da solo, anche perché la strada per arrivare alla pizzeria da civitanova io non la sò x niente :ka)
Tranne Luca e Lorenzo con cui ho già parlato, c'è qualcuno che mi risponde x piacere? :evil:

Devo sapere chi c'è da aspettare o meno domani sera :ka)
 
ci sta ancora un po di tempo per domani sera, poco ma c'è, se i maceratesi vengono da soli bisogna aspettare, torn e i ragazzi di corropoli, dimentico qualcuno?
 
1checipensa":24lp2wrw ha detto:
ci sta ancora un po di tempo per domani sera, poco ma c'è, se i maceratesi vengono da soli bisogna aspettare, torn e i ragazzi di corropoli, dimentico qualcuno?
Io non avrò molto tempo di collegarmi, percui ho lasciato il mio numero di cellulare...
A parte questo l'appuntamento è verso le 20.00/20.30... se nessuno mi fa sapere un eventuale ritardo alle 20.31 si parte e ci si vede in pizzeria :nod)


@Lorè, ti piace allora la nuova dei Nickelback? :D
 
Toretto147":3e9tjoxi ha detto:
147Dark":3e9tjoxi ha detto:
o apperte gli skerzi qualcuno devo raggiungere ale a cvt :drive)
Ho parlato con AlfaAhead ed eventualmente lui sa dove conviene passare x la pizzeria, però bisogna sapere chi dobbiamo aspettare :ka)

parlo con rebè stasera poi ti facciamo sapere. :OK)
 
Toretto147":3tygz3q4 ha detto:
1checipensa":3tygz3q4 ha detto:
già fatto il cd e messo in macchina, si mi piace!

hai consigliato qualche canzone anche a luca? :asd) :asd) :asd) :asd)
Beh credo che Luca abbia gusti LEGGERMENTE diversi dai miei :crepap) :crepap) :crepap)

ki io... :asd)
no Nickelback qualcosa c ho...nn è male :nod) è uscito il new cd?come se chiama ke lo scarico?
 
Scusate x lo scandaloso ritardo ma oggi è stata una giornata distruttiva a lavoro e alle 19 quando ho staccato sono dovuto correre in officina a smontare la punto che ha uno dei tanti soliti problremini..
fortua che ora è ok..


LUCA TANTI, TANTI TANTI AUGURI..

di tutto cuore.. :)

Sperando che questi 23 anni ti portino Felicità e grandi soddisfazioni :D

Stammi bene tamarrone :D

Domani sera te tiro le recchie :D

@Ramses.. nn ho potuto testare con efficacia che ho avuto da fare con una maceratese un po'..
mmm come si dice??
ninfomane?.. no troppo..
vabbè giù di lì..

m'ha (come si dice a Macerata) SVORDATO COME UN CARZITTU :D :D :D


@Simo.. + tardi i chiamo e ne parliamo..

@Ale: Io e Ramses volevamo andare direttamente a campiglione risparmiandoci così 20 km di strada dato che so dov'è IL PRIORE, e simo si sarebbe aggiunto alla nostra piccola carovana di rimappati dato che gli può star comodo passare x l'interna, ma se serve basta che me lo dici ed io faccio una deviazione x venirvi a prendere a civitanova..

Fammi sapere.. ;)

@Lorenzo: Ramses stà x entrare nel Circolo Cacciatori di Matricole Maceratesi :D..

LO PORTO SULLA CATTIVA STRADA :D


DI NUOVO TANTI AUGURI LUCA :D
 
Top