Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":2nd3s5cc ha detto:
eh va beh, ramses stikhertz, il senso si era capito, cmq non ci credo fino a che non li vedo montati! potremo cambiare il titolo del topic con qualcosa che riguardi i cerchi, mi sembra che quasi tutti stanno andando verso i 17, manca solo simo o sbaglio? poi c'è qualche sboroneeeeee che addirittura ha messo i 18!
Dai regà.. stavo scherzando.. io rimango con i miei CARI, FOTTUTISSIMI 15".. :D


se vuoi cmbiar titolo con meno di 17 nn li vogliamo x me è ok, poi io cambierò la mia firma con
C'è chi può e chi nn può.. IO PUO' :D


ragazzi stasera appuntamento al Circolo amatori Biliardo di Macerata..
chi si vuole unire??
Io e Ramses vi aspetteremo x una bella CARAMBOLA.. :)

p.s. e dato che ieri sono ricominciate le lezioni all'università, dato che macerata è piena di matricole tutte da scoprire e dato che stasera ho il CAVALLO GOLOSO, DOPO la partita di biliardo si andrà a CACCIA :D
 
eh si, mitttica la serata al quattroporte, il giovedi mi sembra, vero?
per non parlare del number one, com'è quest'anno?

ti pareva strano, stikhertz che monta i GITTIA, hai perso molta credibilità, io personalmente non crederò più ad una tua parola! :D
 
Stikhertz":3fork0iu ha detto:
ragazzi stasera appuntamento al Circolo amatori Biliardo di Macerata..
chi si vuole unire??
Io e Ramses vi aspetteremo x una bella CARAMBOLA.. :)

p.s. e dato che ieri sono ricominciate le lezioni all'università, dato che macerata è piena di matricole tutte da scoprire e dato che stasera ho il CAVALLO GOLOSO, DOPO la partita di biliardo si andrà a CACCIA :D
Beato te Robè :mecry2)
Stasera mi sò fatto un giro per Ascoli e non c'era un anima viva... Che palle, rivoglio l'estate :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
1checipensa":3r5om5fs ha detto:
eh si, mitttica la serata al quattroporte, il giovedi mi sembra, vero?
per non parlare del number one, com'è quest'anno?

ti pareva strano, stikhertz che monta i GITTIA, hai perso molta credibilità, io personalmente non crederò più ad una tua parola! :D
Mi spiace..

cmq l'avevo detto con tono ironico x ramses dato che lui si è pentito degli TI e vorrebbe i GTA..
che io nn monterò mai i 17" è ormai cosa risaputa purtroppo..
 
mi sono scordato di dirlo lunedi, domenica sera abbiamo visto l'enigmista, un gran bel film, ti fa girare la testa perchè ci sono molti flsh-back però vale la pena di essere visto!
 
1checipensa":3233nzmq ha detto:
chiedilo a roberto, ce l'ha di sicuro!

com'è andata la partitina a carambola ieri sera? il dopo partita?
a carambola ho perso..
xò poi ci siamo deliziati della vista di qualche bella ragazza from USA che stanno a macerata x l'Erasmus come ogni anno..

vedremo quest'anno quante riusciamo a farne fuori.. :D

l'anno scorso QUOTA 3 :D
 
gente oggi tropo contento... :X) :X) :A) :A) mi è arrivato il mio autoregalo anki i miei ...palpebre e paraurti front....lunedì la piccola torna sotto i ferri x l ultimo step :X) :X)

@ramses:sbiccato oggi è?? :asd) :asd) mi sembrava una voce familiare :p
 
ciao, mattinata pesante stamattina, sveglia alle sette e sono tornato a casa solamente mezz'ora fà, vi ricordate di quella che vi ho detto che mi ha superato con la cooper s, stamattina l'ho rincontrato e siamo stati vicini vicini! :fluffle) :fluffle)
 
Ciao ragazzi è una vita che non riesco a collegarmi!! cmq mi è successo un macello in questo periodo il mio pc era arrivato a un punto che non si accendeva più e ancora adesso sta ad aggiustare! io in questo momento vi sto scrivendo dall'ufficio della mia caserma (cosa altamente vietatissima scrivere con l'intranet dell'arma) :D ma ora un attimo che sono da solo ho pensato di vedere un attimo come stavano le cose qui! altra novità!! domenica scorsa al cityper di porto sant'elpidio ho parcheggiato la macchina in mezzo alle altre vicino all'entrata perchè alla mia ragazza faceva male le scarpe e ritornando me la sono trovata con un bello sfriscio posteriore sinistro di qualche incosciente che non sapeva fare manovra :swear) io stavo nero al massimo! cmq fortuna che è coperta da atti vandalici! cmq alla cena ci vengo ora devo chiudere ci sentiremo domani e sera che penso di avere il pc a casa ci vediamo cia ciao :spin)
 
Top