Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Buongiorno ragà, appena svegliato dopo una serata devastante :D :D :D

Partita a calcetto prima, cena e poi tutti all'Hotel Casale (mamma mia che posto fantastico, non finirò mai di ripeterlo :schok)) dove si organizzava la classica festa di fine anno all'aperto... :X)
Non immaginate quanta ciuetta ci stava, una cosa indescrivibile :elio) :elio) :elio)

E pensare che oggi nello stesso Hotel arriva il Milan :asd) :asd) :asd)


Per il meeting fate voi :OK)
Scegliete voi la data ed il luogo... Io stò parecchio incasinato ed ultimamente non ho molto tempo per seguire questo genere di cose :cry:


PS: un saluto al nuovo arrivato :D :D :D
 
david_tub":1epoiymt ha detto:
Scusate ma quando c'è il raduno nelle marche e dove? posso partecipare anke io?? :up) :wall)

no puoi DEVI :OK)
a breve decidiamo qualcosa.... :nod) è ke siccome ieri sera 2 di noi apposto delle auto hanno scelto di andare a topa :asd) :asd) (senza sbagliare niente)....allora nn abbiamo deciso niente...
 
147Dark":3s7dmqub ha detto:
david_tub":3s7dmqub ha detto:
Scusate ma quando c'è il raduno nelle marche e dove? posso partecipare anke io?? :up) :wall)

no puoi DEVI :OK)
a breve decidiamo qualcosa.... :nod) è ke siccome ieri sera 2 di noi apposto delle auto hanno scelto di andare a topa :asd) :asd) (senza sbagliare niente)....allora nn abbiamo deciso niente...
chi??
nn capisco proprio a chi ti stai riferendo...

TOPA??
Cos'è??

:26)
 
Ragazzi io me ne vado a letto :tired) :tired) :tired)

Domani alle 9,30 partenza per la stadio :A) :A) :A) :A) :A)

Tanto si sa come andrà a finire però mai dire mai :D :D :D

bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
bandiera_croce.GIF
 
1checipensa ha scritto:
dovrebbe essere iniziata qualche minuto fa la partita, buon campionato a tutti! poco fà è pure finita la moto gp, semplicemente STREPITOSA!!!!!!!!!!
Il Dottore è sempre il Dottore, bella gara anche quella di Capirex, però ho ancora in mente il primo sorpasso di Vale su Gibernau all'esterno :eek:hmamma)

@Toretto: nonostante il tempo da lupi credo ti sei esaltato non poco per la bella prestazione dell'Ascoli. Non oso pensare cosa è successo con il gol del vantaggio :cincin)
 
goldrake74":3n4w1q71 ha detto:
@Toretto: nonostante il tempo da lupi credo ti sei esaltato non poco per la bella prestazione dell'Ascoli. Non oso pensare cosa è successo con il gol del vantaggio :cincin)
Già... un boato d'altri tempi :D :D :D
Era dal giorno di pubblicazione dei calendari che pregavo x segnare almeno un gol al Milan ed assaporare questa incredibile emozione... Peccato sia durata solo 6 minuti, ma meglio non lamentarsi va :p

Speriamo di raggiungere prima possibile il nostro obiettivo, la salvezza :nod)
Per noi è come vincere uno scudetto :OK)
Ma con quei 11 leoni visti ieri in campo il sogno potrebbe realizzarsi :D
 
...

No stik guida il coordinatore di zona che si sacrifica per la causa :asd) :asd) :asd)

Ti ho visto di sfuggita alla festa della birra stasera se ci vieni ci vediamo, ciao !
 
allora ragazzi io direi di procedere un passo per volta, tutti coloro che vogliono venire postino qui la disponibilità del giorno (ven-sab-dom ; pranzo-cena), teniamo a mente il fatto che potremo non essere soli (potranno venire altri ragazzi da altre regioni)!

- 1checipensa: ven-sab-dom (pranzo-cena)

@staff: se qualcuno dello staff passa di qui, ci potrebbe spiegare come funziona per avere un nuovo coordinatore di zona? possiamo deciderlo noi?
 
Top