Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: ...

ramses":2t6csh5r ha detto:
No stik guida il coordinatore di zona che si sacrifica per la causa :asd) :asd) :asd)

Ti ho visto di sfuggita alla festa della birra stasera se ci vieni ci vediamo, ciao !
E ch sarebbe il coordinatore di zona?? Al momento nn mi risulta che il MVC n abbia uno.. xciò.. guidi tu e zitto xkè la tua cammina di + ha assetto e i 17" la mia è una umile jtd con i 15" (finchè nn mi incontri nel nostro circuito preferito, e allora saranno LEGNATE SULLE GENGIVE :D)

Cmq sono appena tornato dalla festa della birra ma nn ti ho vsto.. sono arrivato all'1..

uno di si gironi ti chiamo e ci andiamo a fare una birra e 4 chiacchiere..



io disponibile qualsiasi giorno sia a pranzo chea cena.. :D

trane 10 e 11 che stò a Imola a far fumare un po' la nasona :D :D :D
 
Re: ...

Stikhertz":20fp8lv9 ha detto:
ramses":20fp8lv9 ha detto:
No stik guida il coordinatore di zona che si sacrifica per la causa :asd) :asd) :asd)

Ti ho visto di sfuggita alla festa della birra stasera se ci vieni ci vediamo, ciao !
E ch sarebbe il coordinatore di zona?? Al momento nn mi risulta che il MVC n abbia uno.. xciò.. guidi tu e zitto xkè la tua cammina di + ha assetto e i 17" la mia è una umile jtd con i 15" (finchè nn mi incontri nel nostro circuito preferito, e allora saranno LEGNATE SULLE GENGIVE :D)

Cmq sono appena tornato dalla festa della birra ma nn ti ho vsto.. sono arrivato all'1..

uno di si gironi ti chiamo e ci andiamo a fare una birra e 4 chiacchiere..



io disponibile qualsiasi giorno sia a pranzo chea cena.. :D

trane 10 e 11 che stò a Imola a far fumare un po' la nasona :D :D :D

C'ero pure io.... non ho visto nessuno dei 2.... :D

Per il raduno io sono sempre disponibile, sia a pranzo che a cena. (anzi no.. la domenica a cena di solito ho parenti e ca**i vari... :D )
 
Re: come no

ramses":2rtv6lt3 ha detto:
sei tu stik il coordinatore :D :D :D

guido io, ma con la tua... :asd) :asd) :asd)

fai rifornimento di sacchettini alitalia :elio)
IO???
no, no..
se fossi io ci sarebbe scritto sotto il nick.. io sono un utente come te...

con la mia??
mah.. vedremo..
sacchettini alitalia??
WHY??

cmq dopo imola credo che la nasona tornerà come mamma l'ha fatta..
 
Eccomi appena tornato da corropoli (TE) :D

Stasera io, Luca ed altri ragazzi dell'Astro ci siamo incontrati su invito di alcuni amici del posto al parcheggio del pub RIVER di Corropoli...

Beh che dire, sembrava un vero e proprio raduno tuning, c'erano almeno una quarantina di macchine, se non di più :OK)

Verso fine serata siamo andati a dare un'occhiata al pub ed era semplicemente stupendo :schok) :schok) :schok)
Oltretutto la cameriera aveva due bombe da infarto :asd) :asd) :asd)
Vero Luca? :ignore) :ignore) :ignore)

Abbiamo conosciuto anche diversi 147ttisti e ci hanno dato la loro parola... AL NOSTRO PROSSIMO MEEETING SARANNO PRESENTI :D ...
Per la data più o meno ci siamo ma ancora non abbiamo deciso il luogo... Voi che proponete?
 
Toretto147":1e1wn872 ha detto:
Stikhertz":1e1wn872 ha detto:
Consiglierei zona Porto sant'Elpidio, Civitanova Porto San giorgio..

Qui xò la parola và a luca che conosce le pizzerie del posto..

Cmq.. chiamarmi no eh? :D
Pensavo lo sapessi robè perché hanno organizzato tutto a marina d'altidona venerdì scorso :ka) :ka) :ka)
Ehm.. io LATITO il raduno di Altidona da ormai 2 mesi..
vedi tu..
Ci vediamo domenica.. :D
 
ragazzi, io sono super impegnato col lavoro, si stanno proponendo offerte molto vantaggiose all'orizzonte e finalmente le cose vanno come devono andare! sarò assente dal forum, cercherò di farmi vedere ogni tanto, se organizzate qualcosa e nn mi vedete fate un squillo al mio cell!

ciao ciao
 
Si infatti. Direi che possiamo farla i primi di ottobre ed iniziamo già a fare un bel topic di pubblicità in modo da radunare più gente possibile.
Che ne dite?
:)
 
Top