E ch sarebbe il coordinatore di zona?? Al momento nn mi risulta che il MVC n abbia uno.. xciò.. guidi tu e zitto xkè la tua cammina di + ha assetto e i 17" la mia è una umile jtd con i 15" (finchè nn mi incontri nel nostro circuito preferito, e allora saranno LEGNATE SULLE GENGIVE )ramses":2t6csh5r ha detto:No stik guida il coordinatore di zona che si sacrifica per la causa :asd) :asd) :asd)
Ti ho visto di sfuggita alla festa della birra stasera se ci vieni ci vediamo, ciao !
Stikhertz":20fp8lv9 ha detto:E ch sarebbe il coordinatore di zona?? Al momento nn mi risulta che il MVC n abbia uno.. xciò.. guidi tu e zitto xkè la tua cammina di + ha assetto e i 17" la mia è una umile jtd con i 15" (finchè nn mi incontri nel nostro circuito preferito, e allora saranno LEGNATE SULLE GENGIVE )ramses":20fp8lv9 ha detto:No stik guida il coordinatore di zona che si sacrifica per la causa :asd) :asd) :asd)
Ti ho visto di sfuggita alla festa della birra stasera se ci vieni ci vediamo, ciao !
Cmq sono appena tornato dalla festa della birra ma nn ti ho vsto.. sono arrivato all'1..
uno di si gironi ti chiamo e ci andiamo a fare una birra e 4 chiacchiere..
io disponibile qualsiasi giorno sia a pranzo chea cena..
trane 10 e 11 che stò a Imola a far fumare un po' la nasona
IO???ramses":2rtv6lt3 ha detto:sei tu stik il coordinatore
guido io, ma con la tua... :asd) :asd) :asd)
fai rifornimento di sacchettini alitalia :elio)
Pensavo lo sapessi robè perché hanno organizzato tutto a marina d'altidona venerdì scorso :ka) :ka) :ka)Stikhertz":2unz51vj ha detto:Consiglierei zona Porto sant'Elpidio, Civitanova Porto San giorgio..
Qui xò la parola và a luca che conosce le pizzerie del posto..
Cmq.. chiamarmi no eh?
Ehm.. io LATITO il raduno di Altidona da ormai 2 mesi..Toretto147":1e1wn872 ha detto:Pensavo lo sapessi robè perché hanno organizzato tutto a marina d'altidona venerdì scorso :ka) :ka) :ka)Stikhertz":1e1wn872 ha detto:Consiglierei zona Porto sant'Elpidio, Civitanova Porto San giorgio..
Qui xò la parola và a luca che conosce le pizzerie del posto..
Cmq.. chiamarmi no eh?
Io oggi ero a Ortezzano con Ale, Luca e Francy..1checipensa":2z86h696 ha detto:mi sa che roberto ci sarà andato sicuramente, basta leggere qualche post sopra!
Beh io credo che a sto punto conviene farla direttamente ad Ottobre, magari scegliendo una data vicino al tuo compleanno, non credi??? :sgrat)147Dark":23croorc ha detto:se la cena la facciamo sabato 24?ke ne dite?