Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Per quanto riguarda il raduno, questa volta cerchiamo di essere più gente possibile. :OK)
Bisogna raggiungere almeno un numero di partecipanti pari a quelli del primo meeting! :nod)

Per fare ciò bisogna che iniziamo a fare un pò di pubblicità, e contattare TUTTI i marchigiani (tra l'altro siamo aumentati.... :elio) ).

Che ne dite?

Per prima cosa bisogna buttare giù la data, vedere che non coincida con qualche altro meeting e partire con la pubblicazione. :A)
 
SimoGTA":kny3goae ha detto:
Per prima cosa bisogna buttare giù la data, vedere che non coincida con qualche altro meeting e partire con la pubblicazione. :A)

l'ultima volta è scoppiato un macello, vediamo di non replicare!

a me sta bene sia il pranzo che la cena, sia sabato che domenica!
 
ciao 147only4u grazie x la comunicazione vediamo ke si può fare ;)

cmq ragazzi la cenetta se famo di domenica è meglio ke il sabato lavoro fino alle 8 e poi va a finire un pò tardì...ke dite :ka)

@david: vedo ke anke tu hai un pò di tuningite :asd) cmq sono curioso di vedere la tua :147) ti a spettiamo al nostro prox meeting :OK) mi raccomando
 
Per il meeting il week-end 17-18 settembre per me va bene, non ho preferenze fra sabato e domenica.
Martedì vado a riprendere la 147 dal carrozza dopo le mille disavventure. Ho visto una 147 grigio sterling che si è beccata in pieno la grandinata che ha colpito l'entroterra pesarese la settimana scorsa: in confronto la mia era nuova di zecca!! Questa non aveva una parte di carrozzeria non bolgiata, anche la parte superiore degli sportelli :?: Preventivo per la sistemazione: oltre 3000 euro, roba da infarto!

@david: :welcome)
 
1checipensa":1ivq3b9c ha detto:
Nero di sole? Le Gall? non capisco dove vuoi arrivare robè! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


piuttosto guarda qua, sono uguali ai miei (canale da 8 ed et 35), il prezzo è davvero basso! e cambiali sti cerchi!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20612
se ti dico che io li pago 200€ in meno tu che mi dici ?? :D :D :D :D :D
 
vai sul link che ho postato sopra.....
ci sono tutte le informazioni che cerchi....

Dai cerca di venire e cerca di convincere più amici possibili.....

Ciao Stefano!
 
Top