Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ok..
facciamo x i pèrimi di Ottobre..
intanto direi di organizzare ( equesto lo faccio io) una birretta tutti insieme una di queste sere..

GIOVEDI SERA Ritrovo presso Palazzo Zenith alle 22 (quello dell'ultimo meeting) e poi (verso le 22.30 ci andiamo a bere una birretta tutti insieme...

LISTA ADESIONI
Stikhertz - 147 JTD
 
buonasera ragazzi, sono a casa perchè sono l'unico nel raggio di 50 km che si è beccatto un raffreddore grosso come una casa, ma questo non basta per farmi stare a casa, già domani vengo a macerata per lavoro, promette molto bene la settimana, benissimo!

giovedi proprio non posso, già sono mancato stasera giu i campi e venerdi ho una cena, quindi sarà per la prossima volta!
 
ok ragazzi il mio compleanno è il 7 ott di venerdì... facciamo il giorno dopo.. :asd)
(ke coincidenza...il comple di francy..pranzo con voi..il mio comple cena con voi...si vede ke vi voglio bene :fluffle) :asd) )

rob famo vederdì se possibile xkè io ste sett sto incasinato col gruppo ke dobbiamo registrare un demo x mandarlo a milano :elio)
forse st ' inverno si parte in tour :X)
xò x scaramanzia :tiè) :tiè) :tiè)
 
147Dark":1fkhn1li ha detto:
ok ragazzi il mio compleanno è il 7 ott di venerdì... facciamo il giorno dopo.. :asd)
(ke coincidenza...il comple di francy..pranzo con voi..il mio comple cena con voi...si vede ke vi voglio bene :fluffle) :asd) )

rob famo vederdì se possibile xkè io ste sett sto incasinato col gruppo ke dobbiamo registrare un demo x mandarlo a milano :elio)
forse st ' inverno si parte in tour :X)
xò x scaramanzia :tiè) :tiè) :tiè)
Venerdì stò in ritiro spirituale che sabato parto x Imola..

Il mio invito resta valido x chi vuol venire giovedì..

con Luca tanto ci si vede..

Lorè e nn te la tirà :
Fatte vedè ogni tanto :D

Ramses... com'è che nn ti fai + sentire??
Paura di un confronto??? :D :D :D :D
 
io ci provo ma non prometto niente per giovedì, al massimo ti faccio sapere all'ultimo robè! cmq di pizzerie io ne so qualcuna a san giorgio e lido di fermo, per sbt lascio la parola a te ale!
 
cvt non conosco grandi pizerie.. :ka) sbt proprio nn saprei....
dale parti mie ce ne sono talmente tante...solo bisogna sentire gli altri se c hanno voglia o no...cmq sta a 5 min da dove abbiamo prnazato al primo meeting quindi...come volete..
ps:ieri sera tornando a casa...nn so ke cosa ho preso...so solo ke m ha sfondato la retina sul front :motz) :motz) :motz)
vabbè tabto lo devo cambiare :asd)
 
1checipensa":2rf41wp5 ha detto:
io ci provo ma non prometto niente per giovedì, al massimo ti faccio sapere all'ultimo robè! cmq di pizzerie io ne so qualcuna a san giorgio e lido di fermo, per sbt lascio la parola a te ale!

il brutto di lido e psg è il parcheggio lorè...
io avevo pensato un posto tranquillo tipo il priore a campiglione...
mangiato mai??si mangio benissimo ti mangi una pizza nn te ne accorgi x quanto è leggera..
 
che front hai ordinato luca, ho visto la discussione.

a lido di pizzeria c'è stella artois, per i posti sarebbe un po un problema perchè sta sul lungomare, ma il 7 di ottobre ci sono veramente poche persone! oppure possiamo andare da stella adriatica a san giorgio, la proprietaria è molto ok :OK) (gallina vecchia fa buon brodo) però sempre il solito problema del posto? qual'è la pizzeria che sta a 5 minuti dal mio ristorante luca?

ci c'ho mangiato al priore, si mangia bene, possiamo andare tranquillamente li!

p.s. per quanto riguarda il parcheggio, il signorino 147dark se ne stava tranquillamente di traverso sul lungomare alle 2 e mezza di notte a chiaccherare!
 
1checipensa":8taolllt ha detto:
che front hai ordinato luca, ho visto la discussione.

a lido di pizzeria c'è stella artois, per i posti sarebbe un po un problema perchè sta sul lungomare, ma il 7 di ottobre ci sono veramente poche persone! oppure possiamo andare da stella adriatica a san giorgio, la proprietaria è molto ok :OK) (gallina vecchia fa buon brodo) però sempre il solito problema del posto? qual'è la pizzeria che sta a 5 minuti dal mio ristorante luca?

no il 7 è il mio compleaano ed è venerdì...la cena l 8.
il ristorante a campiglione te l ho detto..
è ke di sabato a lido è sempre pienissimo....
 
1checipensa":1mtqvg3j ha detto:
a lido di pizzeria c'è stella artois, per i posti sarebbe un po un problema perchè sta sul lungomare, ma il 7 di ottobre ci sono veramente poche persone! oppure possiamo andare da stella adriatica a san giorgio, la proprietaria è molto ok :OK) (gallina vecchia fa buon brodo) però sempre il solito problema del posto? qual'è la pizzeria che sta a 5 minuti dal mio ristorante luca?

ci c'ho mangiato al priore, si mangia bene, possiamo andare tranquillamente li!
No ragazzi vi prego, niente lungomare... Ve lo chiedo x favore, ho già una brutta esperienza a proposito :(

Personalmente preferisco farmi qualche chilometro all'interno x trovare un bel posto dove non ci sono problemi x parcheggiare :ka)
 
1checipensa":2xaijkv7 ha detto:
che para hai ordinato luca?

ocla racing...
questo
fronte7rk.jpg
 
Raga. Finalmente ho deciso di passare ai 17. :A)

Sono intenzionato all'acquisto dei Toora T670 17x7,5 chrome (i TI in pratica).
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche buon gommista che non mi faccia spendere un occhio della testa?

Accetto pure offerte di seconda mano! :nod)
 
SimoGTA":2wq7gj99 ha detto:
Raga. Finalmente ho deciso di passare ai 17. :A)

Sono intenzionato all'acquisto dei Toora T670 17x7,5 chrome (i TI in pratica).
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche buon gommista che non mi faccia spendere un occhio della testa?

Accetto pure offerte di seconda mano! :nod)
EVVAIIII
Rimango l'unico con i 15"..

VADO CONTROCORRENTE :D :D :D

:mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top