Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":2sul1qio ha detto:
Parlando con Luca del meeting, pensavamo di fare una semplice pizzettata, visto che nei due precedenti siamo stati sempre a pranzo... Che ne dite?



Mah, per il titolo non saprei, fate voi...
Da ascolano mi verrebbe in mente "Marche Virtual Club... FURIA TOSTI" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Attualmente l'unica modifica che gli farei è evidenziare la prima lettera come hanno fatto molti altri... Così:

Marche Virtual Club...
OOOOOOOOOOk VAAAAAAAAAA BENE..
allora il programmino con pranzo a base di pappardelle al cinghiale lo tengo buono x un'altra volta.. :D :D :D
 
eh mangiamo la pizza, ricordate che deve essere sempre buona però!

vada per mettere in neretto MVC, vada anche per furia tosta, però non sarebbe meglio mettere qualcosa che unisce tutte le marche! piuttosto: come procedono i lavori per adeguare lo stadio?

@stik: devo venire a pollenza oggi pom, ti chiamo piu tardi, se sei in zona ok, sennò pazienza!
 
OT - concerti gratis al Roccolo Park Festival

OT - concerti gratis al Roccolo Park Festival

avviso a tutta la gente dell'umbria & marche..
venerdi 26 agosto concerti gratis al parco Roccolo a San Giustino (PG)
siccome suono io con la mia band, se non avete un cavolo da fare fate un salto..
la serata è incentrata su rock/metal.. come headliner ci sono i Labyrinth.. e noi facciamo da spalla.. http://www.dynamiclights.net
io e il mio batterista siamo 147isti ed entrambi iscritti qui.. ci si vede li
ricordate che è gratis! :OK)

e scusate lo spam :)
 
Salve a tutti! è una settimana che non stavo a casa e fino a che non prendo le ferie "dall'5 al 18 Settembre"faccio turni del cavolo! cmq io ai raduni ci vengo anche molto volentieri solo che il mio lavoro mi causa moooolti problemi e quindi fino al 18 novembre io sono out! però dal 5 al 18 se fate qualche raduno "nelle marche" io ci sono e vengo volentieri! :elio)
 
Giorno raga...
Scusate l'assenza, ma in città la febbre per domenica è alle stelle :D

Non vi stò a raccontare tutto il macello che c'è stato (basta leggere un giornale locale :nono02) :nono02) :nono02) ) però una sola cosa voglio dire:
CHI HA SEGUITO L'ASCOLI SEMPRE ED OVUNQUE ANCHE IN SERIE C NON DOVEVA ESSERE TRATTATO COSI' :member) :member) :member)


Cmq tornando a noi, in che data vogliamo fare il meeting?
Meglio il 10 o il 17 settembre??? Così potrà essere dei nostri anche ALFISTAMARCHIGIANO :nod)
Dove???
 
Toretto147":2mlkhfkj ha detto:
Giorno raga...
Scusate l'assenza, ma in città la febbre per domenica è alle stelle :D

Non vi stò a raccontare tutto il macello che c'è stato (basta leggere un giornale locale :nono02) :nono02) :nono02) ) però una sola cosa voglio dire:
CHI HA SEGUITO L'ASCOLI SEMPRE ED OVUNQUE ANCHE IN SERIE C NON DOVEVA ESSERE TRATTATO COSI' :member) :member) :member)


Cmq tornando a noi, in che data vogliamo fare il meeting?
Meglio il 10 o il 17 settembre??? Così potrà essere dei nostri anche ALFISTAMARCHIGIANO :nod)
Dove???

il 10 mi spiaxe ma io sarò a Imola..

Benvenuti alfistamarchigiano e davide-tub e bentornato ramses..
oh ma ste ferie nn finiscono +?? :D :D :D
 
david_tub":75lcjw4f ha detto:
Ciao ragazzi finalmente ci sono anche io!!!!!!!!!!!Prov macerata

Benvenuto!! :welcome) :welcome) :welcome)
Stiamo organizzando il prossimo raduno. Possiamo contare anche su di te?? :OK)
 
:welcome) :welcome) :welcome) a david benvenutro tra noi :OK)

o ramses te le sei godute se ferie è.... :asd) fatto bene...
io a nke mi sto godendo questi ultimi giorni di part time...sta sett sto lavorando 1/2 giornata...il top xkè dopo fai quello ke ti pare...
cmq anke io la prox sett si ricomincia full :mecry)

x il meeting famo il 17 allora...a me sta bene :nod)
 
meeting

Che avevate pensato per il meeting ?
Dove ? Pizza ? Presenza femminile :confusbig) ?
karting ?

Ditemi tutto !!!

P.s. David manda qualche foto della tua nasona o descrivicela e spero, come tutti, di vederti al meeting !!!
 
Ciao la nasona la posso descrivere perchè le foto non ho ide di come mandarle allora.............147 m-jet 140 cavalli sedili in pelle connect nav+ paraurti anteriore tipo gta frecce laterali lexus fari simoni racing assetto simoni racing cerchi 17 inediti con gomme good year F1 6 neon rossi interni luci di cortesia rosse pomello cambio momo con cuffie cambio freno a mano e pannelli sullo sportello rossi in pelle come i sedili scaricozzo cromato e sto per montare barra duomi e gemme posteriori stile lexus volete sapere altro?
 
si, di dove sei? macerata o provincia?

per il meeting, si era pensato di farlo un sabato sera in una pizzeria, poi è rimasto tutto lì! per quanto riguarda la presenza femminile, qualcosa dovrebbe esserci, ma non eri fidanzato, tu? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
david_tub":1wy8vz8p ha detto:
Ciao la nasona la posso descrivere perchè le foto non ho ide di come mandarle allora.............147 m-jet 140 cavalli sedili in pelle connect nav+ paraurti anteriore tipo gta frecce laterali lexus fari simoni racing assetto simoni racing cerchi 17 inediti con gomme good year F1 6 neon rossi interni luci di cortesia rosse pomello cambio momo con cuffie cambio freno a mano e pannelli sullo sportello rossi in pelle come i sedili scaricozzo cromato e sto per montare barra duomi e gemme posteriori stile lexus volete sapere altro?
ciao davide, ma di dove sei? Macerata o provincia??
e di che colore è la tua nasona? xkè ne ho vista una con le tue modifiche in colore grigio sterling all'autogrill di montecosaro qualche giorno fà..
facci sapere..


ah lorè.. brutto allupato e daje che poi andiamo TUTTI e ripeto TUTTI a ballare..
serata organizzata by Stik e simo :D :D

Indovnate dove si và?? :D :D :D
 
Top