Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Appena svegliato anche io! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

Che nottata.... alchool e donne mi hanno consumanto 10 anni di vita! :asd) :asd) :asd)

Stasera, tempo permettendo si tenta il bis. Anche perchè altrimenti tutti i superalcolici avanzati che fine fanno?? :culo)

Domani sera tutta al Babaloo per il mitico Joe T. Vanelli!
Mi raccomando non mancate.... capito Robè?? :OK)
 
appena finito il pranzo, una mangiata spaventoso, quest'anno purtroppo niente alba perchè sono rimasto da solo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) , l'anno scorso ci siamo divertiti molto!
nemmeno io capisco quelle persone che si fanno cosi del male, per stare allegri non bisogna rovinarsi a tutti i costi!
ciao Ale, buon lavoro!
 
we ciao e :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) tra noi
vedo ke 6 di montegranaro a 2 passi da me....c è anke un altro utente di m.granaro(1checipensa)
poi era ora ke arrivasse un altro di m.granaro ...quando passo su vedo tante ma tante 147... :nod)

spero di incontrarti presto allora :spin) :spin)
e fatti sentire xò non sparire come tanti ;)
 
Lo so che c'è un'altro di montegranaro "1checipensa"lo già contattato in precedenza in privato! :elio) cmq qui a montegranaro è vero che è pieno di alfa! :asd) io al momento per problemi di lavoro mi sono iscritto solo al forum ma molto presto mi iscriverò anche per essere un socio a tutti gli effetti! spero cmq anche io di incontrarti presto un salutone! :ciao)
 
Eccomi appena sveglio :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) e reduce dalla seconda notte di devastazione TOTALE...... :sarcastic) :sarcastic)

Stasera babaloo!

PS: WELCOME AL NUOVO ARRIVATO! :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Ciao ragazzi tutto bene? Sono stato fuori un po' di giorni a Roma e non avevo la possibilità di usare internet. Per quel che mi riguarda la 1° settimana di ferie è da dimenticare: il 1° giorno sono rimasto coinvolto in un minitamponamento appena uscito il raccordo di Roma: cofano e para posteriore appena rovinati (la punto davanti a me che ho tamponato non aveva neanche un graffio!)ma il carrozza dice che sono da cambiare. Giovedì torno a casa e una grandinata bestiale ha devastato l'interno pesarese: io ho cercato di mettere al riparo la nasona, ma tre bozze me le ha fatte :mad2) Il giorno di ferragosto causa parcheggi selvaggi qualcuno ha aperto la portiera appoggiandosi delicatamente sul mio sportello posteriore: altra bozza :mecry2) . Lunedì ho appuntamento dal carrozza cercherò di far sistemare tutto. Pensate che le bozzette vengano senza dover stuccare e verniciare tutto? Devo giò cambiare il cofano e non vorrei spendere una cifra. Per il para dietro ho fatto il cid quindi mi dovrebbero risarcire.
Se vedete una 147 con cornetti ed una corona di aglio appesa allo specchietto retrovisore....beh...sono io!
A settembre dovrei fare 1 settimana a Formentera. Parto il 4 e torno in aereo l'11 settembre: dite che mi devo preoccupare? :scratch)
 
azz goldrake ke sfortuna....quando inizia la sfiga...te le fa di tutti i colori..x le bozze in teoria non serve stuccare a verniciare...dipende quando sono grandi..in genere si riesce a rimetterle a posto.. :OK)
 
avete visto ragazzi, l'ascoli sta in seria A ed il 28 gioca contro il milan ad ascoli! mi sa che ale non ci va a vederla, vero? hai di meglio da fare? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mi preparo per il mare, visto che è uscito un po di sole! oggi farò una cosa mai fatta in vita mia, mi porto un libro da leggere, inizio proprio ad invecchiare! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":296dwf6s ha detto:
mi preparo per il mare, visto che è uscito un po di sole! oggi farò una cosa mai fatta in vita mia, mi porto un libro da leggere, inizio proprio ad invecchiare! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ed eccomi tornato dopo una settimana a Porto sant'Elpidio presso campeggio Holiday ospitato da un amico..

che dire??

Alba del 14 mmmm ho bevuto e poi mi son ritrovato appartato con una tipa che stava ehm.. GIOCANDO con il mio orgoglio :A) :A) :A)

la notte del 15.. BUIO TOTALE :ahsisi) :ahsisi)

ieri sera abbiamo salutato degli amici svizzeri con della Sangria...

beh.. che dire??
x fortuna che nn dovevo guidare...

ed ora sono di nuovo qui a rompere le @@ :D


BENVENUTO ALFISTA :celebrate)


p.s. DIMENTICAVO..

Stò organizzando un altro meeting x noi marchigiani..
chiamiamolo POST FERIE..

presto ne parlerò con gli altri membri del consiglio "FESTE, VARIE ED EVENTUALI" Dott. 147dark e Cav.Toretto147 ed insieme cercheremo di tirar fuori qualcosa di carino come abbiam fatto l'ultima volta..

SALUDOS AMIGOS e BUON FUMO NERO A TUTTI
 
Top