Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Sono 2 giorni che sono a casa con la febbre..... il 14 e 15 agosto sono stati fatali..... :cattive10)

Oggi già va meglio comunque. Stik... sai per caso quanto costa il biglietto di ingresso per L'altromondo studios di rimini?? (se sto bene domani sera volevo andarci..) :A)
 
Ciao ragà :ciao)

Eccomi ritornato da Roma... Quattro giorni di lavoro ininterrotto dalle 7 di mattina alle 7 di sera ed ho macinato in totale 1154km (così segnava il contachilometri)... Senza contare poi quelli fatti in metropolitana ed a piedi per raggiungere Montecitorio :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq Roma è stupenda, ho avuto la possibilità di rivisitare i principali monumenti ed ogni volta rimango di stucco :nod)

Adesso voglio un fine settimana di svago totale perché sti giorni sò stati una noia totale, tranne per una mia piccola uscita serale che vi dirò poi in privato (che è meglio :asd) :asd) :asd) )
Mamma mia quanta ciuetta ci sta :elio) :elio) :elio)



Non potete immaginare quando ho rosicato martedì sera, mentre i miei amici in Ascoli festeggiavano il ritorno in Serie A :mecry)
Cmq mi rifaccio domani sera... ho organizzato una bella sbornia tra amici :elio)
E domenica prossima inizia il campionato... Anche se ancora non mi sembra vero :mecry)
Siamo tornati dove solo il presidentissimo Rozzi era riuscito a portarci :(

Poi non vedo l'ora di risalire sulla nasona... E' una settimana che sta ferma e non vi dico quanto è sporca... Tra un pò vado a dargli una bella lavata e poi subito a farmi un bel giretto :D :D :D
 
SimoGTA":3ocf5y5b ha detto:
Sono 2 giorni che sono a casa con la febbre..... il 14 e 15 agosto sono stati fatali..... :cattive10)

Oggi già va meglio comunque. Stik... sai per caso quanto costa il biglietto di ingresso per L'altromondo studios di rimini?? (se sto bene domani sera volevo andarci..) :A)
Altro mondo nn ricordo e quest'anno nn ce l'avevamo..
cmq nn + di 20€ e se c'è l'ospite...
 
Toretto147":2qn662ya ha detto:
Cmq Roma è stupenda, ho avuto la possibilità di rivisitare i principali monumenti ed ogni volta rimango di stucco :nod)
:nod) :nod) :nod)
oh, ricordatevi del raduno del 4/9 a Roma... chi viene ?
 
giangirm":2g2e9zo5 ha detto:
Toretto147":2g2e9zo5 ha detto:
Cmq Roma è stupenda, ho avuto la possibilità di rivisitare i principali monumenti ed ogni volta rimango di stucco :nod)
:nod) :nod) :nod)
oh, ricordatevi del raduno del 4/9 a Roma... chi viene ?
Mi spiace ma nn cedo di poter venire..
sarò in ritiro spirituale dal 1° settembre in attesa delle 2 giornate in pista ad Imola del 10 ed 11 Settembre presso AUTOKIT SHOW.. E stavolta ho delle belle sorpresine :D :D :D :D
 
giangirm":28v8sevh ha detto:
Toretto147":28v8sevh ha detto:
Cmq Roma è stupenda, ho avuto la possibilità di rivisitare i principali monumenti ed ogni volta rimango di stucco :nod)
:nod) :nod) :nod)
oh, ricordatevi del raduno del 4/9 a Roma... chi viene ?
Cavolo giangirm, se avevo il tuo numero di contattavo...
La città non la conosco molto e tranne l'ultima sera, ho preferito rimanere in Hotel... Non sapevo dove sbattere la testa :mecry2)
 
next week si va a San Benedetto per qualche giorno di meritate ferie......info su locali notturni(insieme a fidanzata :mecry2) :mecry) ) e ristornati.......ci si puo anche incontrare per conoscerci e bere qualche birra........il mio cell:3287832785........

Ciao ciao a tutti e sopratutto ai nuovi arrivati :A) :A) :A)
 
Toretto147":2qpb0myh ha detto:
giangirm":2qpb0myh ha detto:
Toretto147":2qpb0myh ha detto:
Cmq Roma è stupenda, ho avuto la possibilità di rivisitare i principali monumenti ed ogni volta rimango di stucco :nod)
:nod) :nod) :nod)
oh, ricordatevi del raduno del 4/9 a Roma... chi viene ?
Cavolo giangirm, se avevo il tuo numero di contattavo...
La città non la conosco molto e tranne l'ultima sera, ho preferito rimanere in Hotel... Non sapevo dove sbattere la testa :mecry2)
prossima volta fammi sapere in tempo :OK)
 
con l ampli ke ho penso anke lo stereo + buono del mondo suonerebbe male....com ti dico è giusto x sentire qualcosa...
senti una cosa xkè ogni volta ke lo accendo mi tira fuori il cd??
ke devo attaccare qualke altro filo??xkè anke il remote era staccato...solo il rosso e nero stavano connessi...
 
a settembre ci sono 3 sabati, il 10, il 17 e il 24! a me vanno bene tutti e tre ed anche le domeniche! unica condizione che metto è una solamente, mangiare bene!
 
we gente do stateee?!?
io ho appena finito di riparere lo stereo(Robè domani lo provo se và te lo ridò...)me lo sono fatto da solo nn potevo asp ke ritorna il riparatore dalle ferie...speriamo ke funzia senno me :mitra) :mitra)
cmq anke un centro pioneer nn poteva fà + du quello ke ho fatto io...si era staccata e spezzata una pista :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
quindi classico ponte..è ke a saldare su quelle micro piazzole nnn è facile..xò sembra tutto ok....speriamo bene....
 
che ne dite di cambiare il titolo della nostra discussione, invece di Marche Virtual Club - ....CHE SPETTACOLO perchè non mettiamo qualcos'altro? avanti con le proposte!
 
Parlando con Luca del meeting, pensavamo di fare una semplice pizzettata, visto che nei due precedenti siamo stati sempre a pranzo... Che ne dite?



Mah, per il titolo non saprei, fate voi...
Da ascolano mi verrebbe in mente "Marche Virtual Club... FURIA TOSTI" :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Attualmente l'unica modifica che gli farei è evidenziare la prima lettera come hanno fatto molti altri... Così:

Marche Virtual Club...
 
Top