Ciao ragà :ciao)
Eccomi ritornato da Roma... Quattro giorni di lavoro ininterrotto dalle 7 di mattina alle 7 di sera ed ho macinato in totale 1154km (così segnava il contachilometri)... Senza contare poi quelli fatti in metropolitana ed a piedi per raggiungere Montecitorio :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq Roma è stupenda, ho avuto la possibilità di rivisitare i principali monumenti ed ogni volta rimango di stucco :nod)
Adesso voglio un fine settimana di svago totale perché sti giorni sò stati una noia totale, tranne per una mia piccola uscita serale che vi dirò poi in privato (che è meglio :asd) :asd) :asd) )
Mamma mia quanta ciuetta ci sta :elio) :elio) :elio)
Non potete immaginare quando ho rosicato martedì sera, mentre i miei amici in Ascoli festeggiavano il ritorno in Serie A :mecry)
Cmq mi rifaccio domani sera... ho organizzato una bella sbornia tra amici :elio)
E domenica prossima inizia il campionato... Anche se ancora non mi sembra vero :mecry)
Siamo tornati dove solo il presidentissimo Rozzi era riuscito a portarci
Poi non vedo l'ora di risalire sulla nasona... E' una settimana che sta ferma e non vi dico quanto è sporca... Tra un pò vado a dargli una bella lavata e poi subito a farmi un bel giretto