Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

PS

tienimi informato su ciò che fa ogni singola ditta, anche sugli stipendi quindi così ti posso anche consigliare meglio. :OK)
 
bravo simo, nn mi spiego una cosa però, come fà a venerti questa voglia di lavorare dopo aver finito la maturità e con l'estate che ti aspetta, cmq complimenti!

oggi era una giornata da mare, purtroppo il tempo ha pensato bene di fare il bastardo e cosi niente mare, speriamo domani!!!!
 
1checipensa":3aizawx2 ha detto:
bravo simo, nn mi spiego una cosa però, come fà a venerti questa voglia di lavorare dopo aver finito la maturità e con l'estate che ti aspetta, cmq complimenti!

oggi era una giornata da mare, purtroppo il tempo ha pensato bene di fare il bastardo e cosi niente mare, speriamo domani!!!!

L'unica cosa che mi spinge a volere lavorare (ed è anche la stessa per cui tutti lavoriamo :D ) è...... la voglia di MONEY!! :contract)

Senza di loro la nasona non si trasforma....!! :sarcastic) :sarcastic)
 
SimoGTA":w2ltwtrc ha detto:
1checipensa":w2ltwtrc ha detto:
bravo simo, nn mi spiego una cosa però, come fà a venerti questa voglia di lavorare dopo aver finito la maturità e con l'estate che ti aspetta, cmq complimenti!

oggi era una giornata da mare, purtroppo il tempo ha pensato bene di fare il bastardo e cosi niente mare, speriamo domani!!!!

L'unica cosa che mi spinge a volere lavorare (ed è anche la stessa per cui tutti lavoriamo :D ) è...... la voglia di MONEY!! :contract)

Senza di loro la nasona non si trasforma....!! :sarcastic) :sarcastic)
La stessa cosa che è successa a me Simo...
Sei anni fa, quando ho preso la maturità, forte del mio 90/100 ho deciso di andare all'università...
Passavano i mesi e vedevo le mie tasche sempre vuote e lo svago era davvero poco...
Poi presi la decisione di abbandonarla per il lavoro...
In un anno ho fatto un bel gruzzoletto, però la chiamata alle armi ha rovinato i miei piani...
Torno a casa e rinizio l'università, forte dei soldoni che mi ero messo da parte...
Questi finiscono in fretta e mi tornano i complessi... però resisto... fin quanto scoppio e mollo l'università definitivamente...
Vengo assunto a tempo indeterminato dalla mia attuale azienza, mi tolgo tante soddisfazioni a livello personale (viaggi, macchina, PC e altro) ma ora mi accorgo che quello che prendo non sarà una garanzia per il futuro, soprattutto quando avrò una famiglia...

Morale della favola... Pensaci bene Simo, ho trovi un lavoro che ti garantirà un futuro sereno, senza andare avanti a stenti, oppure mettiti sotto e continua a studiare...

altrimenti c'è sempre l'ultima alternativa (che in fin dei conti è quella che stò cercando io)... TROVARE UNA RAGAZZA RICCA CHE MI MANTENGA :D :D :D :D
 
sto facendo una selezione tra tutte le mie corteggiatrici per trovare quella più ricca, convincere suo padre a comprare una GTA Rossa, poi sposarmi ed andare a spasso tutto il giorno oppure lavorare nella sua azienda, ma essendo il marito della figlia probabilmente ricoprirò un ruolo molto importante, quindi "lavorare" non è il termine più esatto!

peccato che una cosa del genere è molto difficile che accada, in fondo mi accontento di molto poco!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Buona serata ragazzi, anche se il tempo non promette niente di buono!
 
1checipensa":2vavm43i ha detto:
sto facendo una selezione tra tutte le mie corteggiatrici per trovare quella più ricca, convincere suo padre a comprare una GTA Rossa, poi sposarmi ed andare a spasso tutto il giorno oppure lavorare nella sua azienda, ma essendo il marito della figlia probabilmente ricoprirò un ruolo molto importante, quindi "lavorare" non è il termine più esatto!

peccato che una cosa del genere è molto difficile che accada, in fondo mi accontento di molto poco!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Buona serata ragazzi, anche se il tempo non promette niente di buono!
Beh io invece ci credo!!!
Son convinto che quel giorno non è lontanissimo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sera a te Lorè... Già si prevede una serata di :cesso)
 
Toretto147 ha scritto:
altrimenti c'è sempre l'ultima alternativa (che in fin dei conti è quella che stò cercando io)... TROVARE UNA RAGAZZA RICCA CHE MI MANTENGA
Parole sante!! Mia nonna me lo diceva sempre. A parte gli scherzi per quanto riguarda il lavoro il futuro non è assicurato neanche con la laurea. Io mi sono laureato in economia e commercio ed ho iniziato con alcuni soci l'attività di consulenza aziendale, ma ti posso assicurare che partendo da zero bisogna farsi un culo cubico e considerare che ci possono sempre essere periodi come questo in cui le aziende non sono messe bene, non voglione spendere, ma soprattutto non pagano o lo fanno mooolto tardi. Poi chiaro che un laureato ha la possibilità di ricoprire ruoli più "remunerativi" rispetto all'operaio della Fiat, ma studiando si inizia a prendere i soldini un po' più tardi.
 
Brutta nottata quella di stanotte. Passata completamente al pronto soccorso.... un mio amico si è sentito male per motivi ancora ignoti! :ka)

Ed oggi niente mare causa tempo di m****!!! :cattive10) :cattive10)
 
prima mi sono scordato di dire una cosa, ieri sera al Le Gall di PSG c'era l'orgoglio della ginnastica artistica italiana, medaglia d'oro ad Atene ed inventore di un nuovo movimento alle sbarra, ebbene signori e signore ( che purtoppo non ce n'è nemmeno una) Igor Cassina, non l'ho riconosciuto subito ed infatti non sono andato a salutarlo, se lo becco stasera scatta la foto col cell!

p.s. portavo il giubbetto, quando se l'è tolto si contavano tutti i muscoli uno ad uno, una cosa spaventosa! :?:
 
grande

1checipensa è un grande, anche quello è il mio sogno !!! la ragazza per ora l'ho trovata e adesso aspettiamo il resto... :D :D :D

vi rispondo da rimini ragazzi anche quando sto in ferie, un occhio di riguardo per il Virtual ce l'ho sempre !!! :nod)

Ci vediamo presto al prossimo meeting che ne dite ? ci siamo dirvertiti molto la scorsa volta :OK)

ciao a tutti e per chi sta in ferie come me... buone vacanze !!! :elio) :elio) :elio)

p.s. ora e sempre viva la 147 e viva la fica con molti $$$ però :asd) :asd) :asd) :asd)

ciaoooooooooo
 
salve ragazzi, ieri sera non sono riuscito a beccare cassina perchè a lido di fermo c'era la sfilata dei carri di carnevale e c'era una quantita di persone a dir poco industriale!

cmq avete visto cosa sta organizzanzo principe: un'acquisto comunitario per dei kit per i fari allo xeno, non ho capito bene cos'è, se volete capirci qualcosina in più andate in tuning estetico, li ci sono maggiori informazioni!
 
ma che ferie, io vado adesso al lavoro, ci si vede ciao ciao!!!!!!!

@toretto: per quella storia degli adesivi, il tipo nn sono riuscito a trovarlo, qualche suggerimento?
 
Top