Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

goldrake74":1dg7nub6 ha detto:
P.S.- chi va al raduno di Amatrice? Io ci stavo facendo un pensiero dato che sono riuscito a liberarmi da impegni di lavoro. Stikhertz e Toretto voi ci siete? Si può far strada insieme?
toretto mi aveva scritto in pvt che non poteva venire...
Stickhertz dovrebbe confermarsi... Aveva scritto di là che veniva
Dai che siete a due passi....
 
è lo stesso io goldrake :nod)

x amatrice vorrei venire ma proprio oggi sono stato dal dentista!!!non so quanti punti porto in bocca..poi devo prende antibiotici e antidolorifici...non credo di poter venire.. :mecry)
 
sono appena tornato da una massacrante giornata in cantiere, questa mattina con il sole cocente abbiamo picchettato 42 pozzi, oggi pomeriggio una lottizzazione a macerata, sono stremato ed il bello è che la giornata non è ancora finito, tra un po devo andare in officina a cambiare il braccetto che avevo storto quando ero rimasto a piedi, 44 € di braccetto + il lavoro!

per amatrice sabato sera ho un compleanno, in verità la festa inizia verso le cinque in spiaggia e si balla fino a tarda notte, meglio che rimango fresco perchè la serata si prospetta molto :elio) :elio) !
 
1checipensa":19rvkbk6 ha detto:
sono appena tornato da una massacrante giornata in cantiere, questa mattina con il sole cocente abbiamo picchettato 42 pozzi, oggi pomeriggio una lottizzazione a macerata, sono stremato ed il bello è che la giornata non è ancora finito, tra un po devo andare in officina a cambiare il braccetto che avevo storto quando ero rimasto a piedi, 44 € di braccetto + il lavoro!

per amatrice sabato sera ho un compleanno, in verità la festa inizia verso le cinque in spiaggia e si balla fino a tarda notte, meglio che rimango fresco perchè la serata si prospetta molto :elio) :elio) !

piegato per trainare la vettura?
 
esatto, l'ho attaccata dietro e siccome qualche Sig. Ing. Gran Test di C :ignore) ha pensato bene di far aprire il portellone del baule solamente con il pulsantino sulla plancia e non con una chiave anche quando sei all'esterno della vettura, cosi non potendo prendere il gancio da attaccare al telaio ho dovuto trainare la macchina attaccandola sul braccetto, risultato, leggermente storto, convergenza un pò sballata e consumo anomalo della gomma!
 
1checipensa":vs5e45s5 ha detto:
esatto, l'ho attaccata dietro e siccome qualche Sig. Ing. Gran Test di C :ignore) ha pensato bene di far aprire il portellone del baule solamente con il pulsantino sulla plancia e non con una chiave anche quando sei all'esterno della vettura, cosi non potendo prendere il gancio da attaccare al telaio ho dovuto trainare la macchina attaccandola sul braccetto, risultato, leggermente storto, convergenza un pò sballata e consumo anomalo della gomma!

Che volpe... bastava aprire il cofano baule da dentro abbattendo i sedili dietro (c'è una levetta vicino la serratura) e prendere il gancio di traino... e poi, se non è la prima volta che succedeva dentro il furgone se lo poteva tenere un gancio di riserva... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il rimorchiatore :sarcastic)
 
il rimorchiatore era mio padre, erano le tre e mezza di notte, ero talmente incazzato per una serie di situazioni, rimango a piedi con la macchina e li ho sclerato, avrò spinto la macchina per 200 m. in leggera salita, ho provato a farla partire ma niente, che serataccia!
 
Eh si, succede... ci sono dei giorni che non ne ve bene neanche una...

Io sono in uno di quei periodi li e che ancora non ha voglia di passare: tra le tante disavventure lunedi un co....ne con un autotreno non fa lo stop proprio mentre passavo io con la 156 di mio padre. Risultato: mi ha fatto salire sopra il cordolo dell'incrocio, staccando leggermente il paraurti anteriore. Adesso vediamo cosa dice l'assicurazione...
 
goldrake74":2vl4cnvq ha detto:
Tiro ad indovinare: hai tolto il dente del giudizio!? :ignore)

no i denti del giudizio li ho tolti tutti!!!!
siccome mi ha dovuto togliere un dente ke mi si era spezzato...ora ce lo devo rimettere...come??bhè filettandomi l osso!!!non per deboli di cuore... :asd) cioè mi ha aperto le gengive mi ha bucato la mascella e ci ha inserito una sorta di vite..poi richiudendo il tutto con dei simpatici punti...il tutto deve stare non so x quanto tempo x poi mettere un perno e ricostriure il dente :cry:
 
Ragazzi....... domani mattina ore 7.30 parto alla volta di civitavecchia per poi andare dritti dritti in sardegna con il traghetto.
:X) :X) :X)

Proprio adesso sono stato a ritirare l'auto che abbiamo noleggiato! :D :D

Ci hanno dato la nuova Ford Focus SW! Lettore cd, aria condizionata e... 37 km all'attivo! :elio) :elio)

Nuovissima... davvero una gran bella macchinina... chissà che non ne faccio un pensierino al ritorno al posto della 147..... :asd) :asd)

Col ca***! :culo) La nasona è insostituibile! :OK)

Farò un reportage completo di foto, video ecc... monitorerò 24 su 24 tutta la figa del posto...eppoi... si va con l'approccio.... male o bene chi se ne importa tanto sono in terra "straniera"!! :elio)

Se c'è qualche internet point nella zona vi passo pure a salutare! :A)

Ci si rivede tra sabato e domenica prossima! :fluffle)
 
buon divertimento simo, il termine monitorare la figa del posto 24 ore su 24 non l'avevo mai sentito, e mi raccomando le foto, nn del paesaggio che ormai ne ho visto pure troppo, ma della F :ignore) !
 
pessima giornata di mare, tempo schifoso con una cappa di afa assurda, però il pomeriggio si è chiuso bene, ho fatto un giretto su una 106 1.6 120 cv, beh, ragazzi tanto di capello, motore un po moscetto sotto i 3.000-3.500 ma quando senti che a 5.000 sale senza dimostrare alcuna fatica, certo che i motori a benzina sono davvero belli da guidare, una piccola pecca ce l'ha, apparte il fatto che consuma una cosa spaventosa e questo ci ctà, cmq l'assetto molto rigido, poco confort e sterzo molto duro, insomma in quanto a guidabilità tutt'altra cosa rispetto alla 147!
 
Takko ha scritto:
se non ci si ribecca buone ferie a tutti!
Ciao Takko buone ferie!! Io purtroppo devo aspettare a settembre, nel frattempo farò un po' di mare a Fano. A proposito che fate voi per le vacanze? SimoGTA sarà già in spiaggia a pasturare qualche figa (beato lui!!) e gli altri?

Un saluto a Torn76!
 
Top