Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ho fatto quello che mi hai suggerito tu, ma ancora non si vede na cippa, provo a cancellare la cronologia, i cookies e tutto il resto, spegno il computer e riprovo!
 
ho resettato tutto, cancellato tutto ma ancora non si vedono, prova ad usare il file manager oppure prendi lo spazio su altervista, molti di noi ce l'hanno e non ha mai dato problemi!
 
buongiorno ragazzi, giornata ancora più calda di ieri, ho dovuto lasciare la macchina sotto il sole e quando sono andato a prenderla non sono riuscito a salire perchè i sedili scottavano in maniera spaventosa, ho dovuto aspettare 5 minuti che l'aria condizionata facesse il suo sporco lavoro!!!!!!!!!!!!!
 
Buon giorno a tutti del MVC!
Ragazzi per il periodo estivo occhio a fare i teppistelli lungo la A14: da lunedì 19 il comando di Polizia Stradale delle Marche ha in dotazione (credo solo per il periodo estivo) una Lambo Gallardo acchittata con tanto di telelaser montato dentro l'abitacolo. Il comandante della Polizia che l'ha provata intervistato dal TG delle Marche ha detto che .....è un'auto molto veloce. :asd)
 
goldrake74":2qs6ma36 ha detto:
Buon giorno a tutti del MVC!
Ragazzi per il periodo estivo occhio a fare i teppistelli lungo la A14: da lunedì 19 il comando di Polizia Stradale delle Marche ha in dotazione (credo solo per il periodo estivo) una Lambo Gallardo acchittata con tanto di telelaser montato dentro l'abitacolo. Il comandante della Polizia che l'ha provata intervistato dal TG delle Marche ha detto che .....è un'auto molto veloce. :asd)
grazie dell'informazione Goldrake... in questi giorni stò girando parecchio per l'A14, quindi meglio prevenire :D
 
almeno per vederla da vicino, poi magari faccio come quel video che girava qua sul forum, di quelli che sorpassano una maserati, una f430 e una enzo con la 147 in autostrada!
 
mi piacerebbe vederla...è furia tosta :asd) :asd)

cmq ragazzi prima ho messo su le taske e attaccato l ampli a volo x sentire come suonano i piccoli ciare...
:?: :?: :?: e devo dire la verità...me gusta troppo....ora si un pò di suond settato...non ce la facevo + con quella sola di 16 :culo)

147 mobile work in progress :OK)
 
700 euri....

porca vacca.. te l'avevo detto infatti che era na botta...

va bhe vai dal carrozziere che ti ha fatto quella zozzata e gli dici che manco per il mese prossimo vende na lira :culo)

Almeno adesso spero ti faccia meno male di prima.. :mecry)
 
Re: 700 euri....

ramses":313t6ati ha detto:
porca vacca.. te l'avevo detto infatti che era na botta...

va bhe vai dal carrozziere che ti ha fatto quella zozzata e gli dici che manco per il mese prossimo vende na lira :culo)

Almeno adesso spero ti faccia meno male di prima.. :mecry)
Beh si il dolore non lo sento più... almeno quello :D :D :D
 
buon giorno ragazzi, un'altro venerdi pomeriggio di puro spasso funestato solamente da un'uscita in cantiere verso le 5,00! poteva andare sicuramente peggio, quindi meglio accontentarsi!
 
alle 4 ho un colloquio con un'agenzia di lavoro in Ancona.

Io voglio lavorare nell'ambito dell'informatica o del commercio!!!!

Ramses, se ti serve uno che se ne intende di hardware, eccomi qui presente! :D :D

PS: sono passato dal carrozziero stamattina. L'auto è quasi pronta, ma stasera non ho tempo di ritirarla. Rimandato tutto a domani mattina! :A) :A)
 
Top