ho fatto quello che mi hai suggerito tu, ma ancora non si vede na cippa, provo a cancellare la cronologia, i cookies e tutto il resto, spegno il computer e riprovo!
è andrè ce l h o a casa mo come c ho un pò de tempo le posto :OK)ramses":1v18k5tt ha detto:le foto do te le sei imboscate ?!!?
grazie dell'informazione Goldrake... in questi giorni stò girando parecchio per l'A14, quindi meglio preveniregoldrake74":2qs6ma36 ha detto:Buon giorno a tutti del MVC!
Ragazzi per il periodo estivo occhio a fare i teppistelli lungo la A14: da lunedì 19 il comando di Polizia Stradale delle Marche ha in dotazione (credo solo per il periodo estivo) una Lambo Gallardo acchittata con tanto di telelaser montato dentro l'abitacolo. Il comandante della Polizia che l'ha provata intervistato dal TG delle Marche ha detto che .....è un'auto molto veloce. :asd)
Beh sinceramente spero di non incontrarla x niente o almeno il meno possibile :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)1checipensa":kkbplfo1 ha detto:preziosa informazione, spero di incontrarla qualche volta! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Beh si il dolore non lo sento più... almeno quelloramses":313t6ati ha detto:porca vacca.. te l'avevo detto infatti che era na botta...
va bhe vai dal carrozziere che ti ha fatto quella zozzata e gli dici che manco per il mese prossimo vende na lira :culo)
Almeno adesso spero ti faccia meno male di prima.. :mecry)