Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

mospeda147":3492wh68 ha detto:
Toretto147":3492wh68 ha detto:
Sera ragazzi :ciao)

Tutti in ferie? :D :D :D :D :D


magari............ :cry: :cry: :cry:
Beh dicevo così x dire...
Visto che quest'anno per me le ferie sono un miraggio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Speravo almeno in voi :D


@1checipensa
:smilie_f)
 
Toretto147":3fctz0b3 ha detto:
mospeda147":3fctz0b3 ha detto:
Toretto147":3fctz0b3 ha detto:
Sera ragazzi :ciao)

Tutti in ferie? :D :D :D :D :D


magari............ :cry: :cry: :cry:
Beh dicevo così x dire...
Visto che quest'anno per me le ferie sono un miraggio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Speravo almeno in voi :D


@1checipensa
:smilie_f)


invece che fare due o tre settimane di ferie farò solo dei week-end......tra cui uno a San Benedetto con la mia ragazza(che è originaria di Fermo).
Ci si può incontrare per una birretta(anche più di una :elio) :elio) )
 
io passerò le mie ferie in una nota località balneare, molto conosciuta al pubblico internazionale (vengono pure da altre galassie!!!!!!!) mare limpido come acqua minerale, sabbia finissima e di un colore particolarissimo, chalet all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, bellissime ragazze, insomma io quest'anno vado tutti i giorni a
LIDO'S DI FERMO'S!!!!!!!!!!!!!

grazie ale!
 
io anke sono di quelle parti lorenzo... :asd)
tu ke chalet vai??
io ultimamente al bounty...xò...è sempre troppo pieno..noncestanno mai ne lettini ne ombrelloni...misà ke cambio...
ragazzi xkè l anno prox non prendiamo uno chalet :elio) a società...
magari quando abbiamo finito di spendere x la :147) :asd)
 
147Dark":3bb0iaam ha detto:
io anke sono di quelle parti lorenzo... :asd)
tu ke chalet vai??
io ultimamente al bounty...xò...è sempre troppo pieno..noncestanno mai ne lettini ne ombrelloni...misà ke cambio...
ragazzi xkè l anno prox non prendiamo uno chalet :elio) a società...
magari quando abbiamo finito di spendere x la :147) :asd)

:D :D :D :elio) :elio)

Poi però facciamo entrare solo le ragazze!
 
noi abbiamo piantato i lettini al Dadì, ci sta molta fauna! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

io ancora devo iniziare a spenderli i soldi sulla :147) , però un pensierino posso farlo lo stesso!
 
1checipensa":ro1qhq7u ha detto:
io ancora devo iniziare a spenderli i soldi sulla :147) , però un pensierino posso farlo lo stesso!
Io invece, penso che per un bel pò di mesi non potrò più buttare neanche un euro sulla nasona...
740€ di tentista e oltre 400€ di assicurazione il prossimo mese... Non sò proprio dove li andrò a prendere sti soldi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Devo limitare le spese al max e già ho dovuto rinunciare al raduno di Pescara con l'Astro domenica scorsa e probabilmente non sarà l'unica rinuncia :cry:

Di contro, stamattina il mio datore di lavoro deve essersi svegliato bene, perché ha finalmente pianificato le ferie x noi tecnici...
Io andrò le prime due settimane di agosto, poi al rientro dovrò andare una settimana a Roma x coprire un collega che segue quella zona...
MEGLIO DI NIENTE :ka)
 
è ragazzi le foto...è ke a casa il pc sarà + di una sett ke non lo accendo....io posto sempre o in ufficio o dalle scuole :nod)

@toretto:ale ho scaricato partition magic 8.01
perfetto funzione alla grande :OK)

@ramses:andrè il pc de roberto ancora non l hai fatto?? :asd) se vede ke è grave allora...
 
ecco un pò di fotine...
DSCF1179.jpg

DSCF1194.jpg

DSCF1197.jpg

DSCF1201.jpg

DSCF1203.jpg

ragazzi x postare il video dello stik?!?! :sgrat)
 
madonna come siamo cattivi nell'ultima foto, io sembro un fotomodello! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
c'era qualcuno che mi stava davanti che aveva fatto qualche foto ad un rimorchio pieno di letame, com'è uscita?
e quell'altra delle ragazze che stavano andando al mare?
 
1checipensa":26naouba ha detto:
madonna come siamo cattivi nell'ultima foto, io sembro un fotomodello! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
c'era qualcuno che mi stava davanti che aveva fatto qualche foto ad un rimorchio pieno di letame, com'è uscita?
e quell'altra delle ragazze che stavano andando al mare?
L'ho cancellato il giorno stesso Lorè... Senno non mi ci entravano quelle al kartodromo :nod)

Cmq molto belle le foto :D
 
allora ragazzi, nesusno di voi viene ad Amatrice sabato a pranzo??
Dai siete a due passi.... :OK)
Stikhertz, mi confermi nella discussione in raduni se vieni o no ?
 
o gente eccomi qua fresco fresco di verbale :mad2) :mad2) :motz) :motz) :motz)
e altri -2 punti sulla patente :mecry) :mecry2)
mica me la prendo con la pula!!!ma con quel faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davanti a me ke andava a 40 all ora!!!! :swear) :mitra) :mitra) non ce la facevo + a strargli dietro e al primo rettilineo..l ho infilato...poi m ha infilato i carabinieri e m hanno detto c è il ritiro della patente....e cazzi vari così m hanno fatto il minimo 35 euri e - 2 punti.. :(
 
147Dark ha scritto:
mica me la prendo con la pula!!!ma con quel faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davanti a me ke andava a 40 all ora!!!! non ce la facevo + a strargli dietro e al primo rettilineo..l ho infilato...poi m ha infilato i carabinieri e m hanno detto c è il ritiro della patente....e cazzi vari così m hanno fatto il minimo 35 euri e - 2 punti..

....mi ricordi qualcuno :asd) Io ho superato con striscia continua (un ape a 4 ruote ....) in prossimità di un incrocio: da codice c'è il ritiro immediato della patente. Dopo un po' di discussioni e facendogli notare che mancava il cartello con indicato incrocio pericolosa mi hanno dato sanzione di 35 euri e -2 punticini alla patente.

Complimenti per le foto! Soprattutto l'ultima dove siete in posa plastica!

P.S.- chi va al raduno di Amatrice? Io ci stavo facendo un pensiero dato che sono riuscito a liberarmi da impegni di lavoro. Stikhertz e Toretto voi ci siete? Si può far strada insieme?
 
Top