Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

x RAMSES..

SOFFRI :D :D :D :D

firma21giu05.jpg
 
Sono ritornato tardissimo stanotte causa compleanno con annessa cena a dir poco distruttivo! :sarcastic)
Mi sono svegliato ora.... il pomeriggio devo studiare..... e stasera di nuovo un altro compleanno (Chiara festeggia gli anni..... Roberto... mi ha già capito! :culo) ) e poi tavolo al babaloo.... Domani forse, tempo permettendo si va al mare! :elio)
 
stik è un bastardo..

stik basta farmi sbavare :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

CONTIENITI CON I POST RELATIVI A QUEI CERCHI ANIMALESCHI !!!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
buon fine settimana a tutti, se da voi è stata una splendida giornata come qui, domani sarà una meraviglia.... :)
 
hot wheels

Ciao ragazzi ! Sono tornato da poco dall'esposizione di villa potenza.
Devo dire che nonostante tutti la snobbino, oggi si sono organizzati davvero molto bene, c'erano anche alcune belle macchinine di cui posto quelche altra foto se volete.

ps. sicuramente molto più divertente del motor show o delle manifestazioni di estetica e basta... :sleep2)

a1.jpg

a2.jpg
 
la smart l'avevo vista a porto san giorgio, suonava molto forte da quello che mi ricordo, mi pare che c'erano attaccati dei videogiochi o qualcosa del genere!

domani mattina si ricomincia col lavoro, altri 5 giorni poi ancora mare, mare e ancora mare!
 
SI

Suona molto bene, dentro è tutto ben fatto e rifinito. L'unica cosa la potenza.. l'ha portata ad 80cv ma con quelle razza di gomme che si è messo la rallenta ancora di +.

a3.jpg

a4.jpg
 
Ma Villa Potenza a Macerata? Quella Villa Potenza? :?:
Nerissima partecipò due anni fa al raduno, tra l'altro molto ben organizzato, già allora c'erano manifestazioni di intrattenimento di trial ecc. quindi già all'avanguardia per i tempi di allora... a me era piaciuto molto come raduno, a parte la pioggia battente quasi tutto il giorno :(
perchè la snobbano? :KO)
 
chedolcevita":ppwykc6y ha detto:
Ma Villa Potenza a Macerata? Quella Villa Potenza? :?:
Nerissima partecipò due anni fa al raduno, tra l'altro molto ben organizzato, già allora c'erano manifestazioni di intrattenimento di trial ecc. quindi già all'avanguardia per i tempi di allora... a me era piaciuto molto come raduno, a parte la pioggia battente quasi tutto il giorno :(
perchè la snobbano? :KO)

Beh, a Villa Potenza, al centro fiere di Villa Potenza, c'è una manifestazione ogni week end, ed in un anno ce ne sono parecchie che hanno a che fare con i motori. C'è ad esempio il "Motor Show" a pasqua, ed altre manifestazioni.

Quello che si è svolto sabato e domenica scorsi era un raduno organizzato dal Full Power Club ed è al suo secondo anno (questo dovrebbe essere il 3° Hot Wheels Cer Show) e non ha mai piovuto in questi tre eventi. Quindi molto probabilmente non ci sei mai stata ad un raduno del FPC e magari ti confondi con il Motor Show di Pasqua dove puntualmente piove tutti gli anni e tutti gli anni ci sono le moto e i vari spettacoli di trial e supermotard etc etc.

Tra l'altro il 1° raduno Hot Wh... etc etc (autunno 2003) non ha brillato affatto per l'organizzazione vista la presenza di pochissime automobili (per lo più dei dintorni) e poche attrazioni. Il 2° invece, tenutosi nell'autunno 2004, è stato molto interessante con molte automobili venute anche da fuori ed ha riscosso molti complimenti.
Venendo al 3°, quello di ieri e sabato, io non ci sono stato ed altre persone hanno snobbato questa m-a-n-i-f-e-s-t-a-z-i-o-n-e per molti motivi.
Primo fra tutti il periodo estivo e la brutta idea di spalmare il raduno in due giornate penalizzando i partecipanti che vengono da fuori e chi vuole godersi una bella giornata di sole. Secondo il fatto che, a differenza dei normali raduni, viene fatto pagare un biglietto d'ingresso ai visitatori (2 euro al giorno) ma questo potrebbe essere giustificato dal fatto che gli organizzatori hanno inserito degli spettacoli a tema. Poi ci sarebbero anche altri motivi legati alla non proprio positiva fama che possiede il Full Power Club.........................................................................
 
nivo

mi sembri un po' negativo... I biglietti validi per due giorni cmq costavano solo 3 euro, e le macchine erano tante, mi sembra che sia un prezzo più che onesto rispetto al quell'orribile motor show che ci rifilano ogni anno.
Poi non è tanto vero che ci sono così di frequente manifestazioni di motori...

Cmq come si dice. i gusti sono gusti :X) :X) :X)

Scommettiamo che se vi posto una certa foto... i nostri gusti si accomunano ??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Beh, sono dati di fatto che ho potuto riscontrare dalle premesse di questo raduno.
Poi potrà pure essere stato qualcosa di eccezionale ma questo non posso dirlo visto che non ci sono stato.

P.S. al Motor Show tutti gli anni, anche se non è il massimo (concordo pure io), viene gente che il raduno di ieri nemmeno riesce a immaginare :nod)
 
Re: nivo

ramses":7vjwf1i4 ha detto:
mi sembri un po' negativo... I biglietti validi per due giorni cmq costavano solo 3 euro, e le macchine erano tante, mi sembra che sia un prezzo più che onesto rispetto al quell'orribile motor show che ci rifilano ogni anno.
Poi non è tanto vero che ci sono così di frequente manifestazioni di motori...

Cmq come si dice. i gusti sono gusti :X) :X) :X)

Scommettiamo che se vi posto una certa foto... i nostri gusti si accomunano ??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ramses.. io ne faccio una questioe di principio..
me ne frego se sono 1, 2 o 3 €..
Quando mai si è visto un raduno a pagamento??
Capisco il my special car, capisco l'autokit..
ma lì' ci sono organizzazione che devo no guadagnare.. li fanno apposta..

invece un raduno organizzato da un club SENZA SCOPI DI LUCRO nn dovrebbe essere a pagamento...
c'è stato un dibattito acceso nel forum dell'astro tuning club proprio x questo motivo ed il direttivo del full power ha giustificato il biglietto ai visitatori come un modo x riuscire a finanziare tutti gli spettacoli che hanno allestito..

Io nn ci sono andato..
avevo di meglio da fare, aspetto di sentire quali e quanti spettacoli ci sono stati ieri e sabato e se il raduno è andato bene..
..
 
ce ne stava uno serio...

Vediamo se i nostri gusti si accomunano...
e dopo ditemi se non tira di + il famoso pelo che una ferrari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


a5.jpg
 
Re: cosa vorresti...

ramses":2mr3wauv ha detto:
meglio che non le mando le altre... potreste rimanerci male.. :matto) :matto) :matto)

No no tranquillo... qui nessuno ci rimane male :elio) ! Fortunatamente siamo tutti della stessa sponda (o almeno credo...)! :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: cosa vorresti...

SimoGTA":3p17zvqs ha detto:
ramses":3p17zvqs ha detto:
meglio che non le mando le altre... potreste rimanerci male.. :matto) :matto) :matto)

No no tranquillo... qui nessuno ci rimane male :elio) ! Fortunatamente siamo tutti della stessa sponda (o almeno credo...)! :sarcastic) :sarcastic)
Grossomodo...

Tranqui ramses.. che nn ci fà schifo :D
 
Top