Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

welà gente....stamattina proprio nn c ho voglia de fa niè!!!!!una fiacca pazzesca...
cmq x la trasferta a perugia tutto ok....tutto bellissimo....siamo stati veramente bene..il posto ok..il pranzo pure...

@Stikherz:robè ieri ho lavato di nuvo la :147) ...nn ce la facevo proprio a vederla piena di insetti(ma veramente TANTI)sul vetro e sul paraurti :nono02) :nono02)
 
mospeda147 ha scritto:
mi dici dove hai fatto l'assetto........quanto hai speso.........come ti trovi????

Le molle Eibach le ho prese da Zender a 150 €, gli ammo sono dei ritarati al 30% pagati 200 e qualcosa. Il montaggio, più controllo convergenza ed equilibratura (anche se in teoria non sarebbero necessari) li ho fatti fare al mio meccanico di fiducia: costo 100 €. Totale con meno di 500 euro ho fatto l'assetto. Chiaro che gli ammo non sono dei bilstein (neanche nel prezzo!) però mi trovo bene, si riduce rollio e beccheggio di serie senza essere un kart. Poi dipende molto da gusti personali, ma a meno di non girare in pista un assetto estremo per le nostre strade non credo sia indicato. Unico dubbio è la durata degli ammortizzatori che non hanno la garanzia di 5 anni dei bilstein.
 
147Dark":37vg24nf ha detto:
welà gente....stamattina proprio nn c ho voglia de fa niè!!!!!una fiacca pazzesca...
cmq x la trasferta a perugia tutto ok....tutto bellissimo....siamo stati veramente bene..il posto ok..il pranzo pure...

@Stikherz:robè ieri ho lavato di nuvo la :147) ...nn ce la facevo proprio a vederla piena di insetti(ma veramente TANTI)sul vetro e sul paraurti :nono02) :nono02)
Solo insetti o anche fumo nero?? :D :D :D :D

Raga mq devo dire una cosa...



STIKHERTZ VS COLFIORITO 1 a 0 :D :D :D
 
buongiorno ragazzi, anche oggi giornata di caldo spaventoso e mi sa che devo passare il pomeriggio per campi a picchettare un'area, se solo ci penso mi sento male!
 
Stikhertz ha scritto:
STIKHERTZ VS COLFIORITO 1 a 0
Ho capito che vuoi mettere i 17", ma non le bruciare tutte le gomme da 15" :asd)
Anche Dark non si è tirato indietro visti gli insetti che ha dovuto togliere da vetro e parabrezza :lol:

@Toretto: come va con il mal di denti?
 
i tra un pò è ora ke cambio gli ammo anke io....quelli ant.stanno messi nn molto bene...cmq avevo pensato hai SORA...
ke dite?!?!?
stanno a prezzaccio sulle convenzioni del club...quasi quasi...300 euri mi sembra buono... :ka)
 
goldrake74":3p5zv329 ha detto:
Stikhertz ha scritto:
STIKHERTZ VS COLFIORITO 1 a 0
Ho capito che vuoi mettere i 17", ma non le bruciare tutte le gomme da 15" :asd)
Anche Dark non si è tirato indietro visti gli insetti che ha dovuto togliere da vetro e parabrezza :lol:

@Toretto: come va con il mal di denti?
TROPPO TARDI...


Fatti dire da 147dark in che stato stanno le gomme anteriori.. :D :D :D :D


@Ramses.. io stò a casa.. Quando vuoi..

P.s. L'antennino l'ho montato sulla mia sabato quando siamo andatia Perugia.. :D Spero nn ti dispiaccia :D
 
147Dark":1idkbewd ha detto:
i tra un pò è ora ke cambio gli ammo anke io....quelli ant.stanno messi nn molto bene...cmq avevo pensato hai SORA...
ke dite?!?!?
stanno a prezzaccio sulle convenzioni del club...quasi quasi...300 euri mi sembra buono... :ka)
Io stavo prendendo in considerazione il Kit Molle + ammo FK, xò vorrei sapere da qualcuno che già ce l'ha dato che mi è stato detto che è un po' estremo..
 
Stikhertz":16o21faw ha detto:
goldrake74":16o21faw ha detto:
Stikhertz ha scritto:
STIKHERTZ VS COLFIORITO 1 a 0
Ho capito che vuoi mettere i 17", ma non le bruciare tutte le gomme da 15" :asd)
Anche Dark non si è tirato indietro visti gli insetti che ha dovuto togliere da vetro e parabrezza :lol:

@Toretto: come va con il mal di denti?
TROPPO TARDI...


Fatti dire da 147dark in che stato stanno le gomme anteriori.. :D :D :D :D


@Ramses.. io stò a casa.. Quando vuoi..

P.s. L'antennino l'ho montato sulla mia sabato quando siamo andatia Perugia.. :D Spero nn ti dispiaccia :D

è si sono un poco rosikkiate.....
una buona occasione x cambiare cerchi e gomme... :asd)
 
147Dark":2pl4zpv2 ha detto:
Stikhertz":2pl4zpv2 ha detto:
goldrake74":2pl4zpv2 ha detto:
Stikhertz ha scritto:
STIKHERTZ VS COLFIORITO 1 a 0
Ho capito che vuoi mettere i 17", ma non le bruciare tutte le gomme da 15" :asd)
Anche Dark non si è tirato indietro visti gli insetti che ha dovuto togliere da vetro e parabrezza :lol:

@Toretto: come va con il mal di denti?
TROPPO TARDI...


Fatti dire da 147dark in che stato stanno le gomme anteriori.. :D :D :D :D


@Ramses.. io stò a casa.. Quando vuoi..

P.s. L'antennino l'ho montato sulla mia sabato quando siamo andatia Perugia.. :D Spero nn ti dispiaccia :D

è si sono un poco rosikkiate.....
una buona occasione x cambiare cerchi e gomme... :asd)

ghihihih

Luca nn postare le mie foto sul forum del club.. che poi quelli credono davvero che ho montato l'alettone :D
 
Stikhertz":jiq7vmwo ha detto:
147Dark":jiq7vmwo ha detto:
Stikhertz":jiq7vmwo ha detto:
goldrake74":jiq7vmwo ha detto:
Stikhertz ha scritto:
STIKHERTZ VS COLFIORITO 1 a 0
Ho capito che vuoi mettere i 17", ma non le bruciare tutte le gomme da 15" :asd)
Anche Dark non si è tirato indietro visti gli insetti che ha dovuto togliere da vetro e parabrezza :lol:

@Toretto: come va con il mal di denti?
TROPPO TARDI...


Fatti dire da 147dark in che stato stanno le gomme anteriori.. :D :D :D :D


@Ramses.. io stò a casa.. Quando vuoi..

P.s. L'antennino l'ho montato sulla mia sabato quando siamo andatia Perugia.. :D Spero nn ti dispiaccia :D

è si sono un poco rosikkiate.....
una buona occasione x cambiare cerchi e gomme... :asd)

ghihihih

Luca nn postare le mie foto sul forum del club.. che poi quelli credono davvero che ho montato l'alettone :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lo immaginavo... :asd) :asd)
 
2° MEETING REGIONALE MVC
SABATO 16 LUGLIO 2005
CORRIDONIA (MC)

Ore 11.00/11.30
Ritrovo presso piazzale...............
Palazzo ZENITH
Indicazioni utili: di fronte all'uscita della superstrada Macerata SUD - CORRIDONIA, uscire dalla superstrada, andare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra, di nuovo a destra ed entrare nel parcheggio del palazzo a vetri che dà sulla Strada Provinciale.


Ore 12.00/12.30
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
IL GIARDINO DELLE ROSE - Via Crocifisso n°54, Tel. 0733 283298 - 62014 Corridonia (MC)
A 3km dal ritrovo


Ore 16.00 circa
Partenza per il KARTODROMO DI CORRIDONIA :elio)
Pista Cogiskart, Loc. Le Grazie, Tel. 0733 431509 - 62014 Corridonia (MC)

A 150mt dal ristorante
15 euro ogni 10 minuti, con casco fornito e su Kart da 4 tempi. Siamo comunque in attesa di una loro risposta per una eventuale convenzione :OK)





Allora ufficializziamo il meeting??? :D
 
raga se leggete nel forum, nessuno si discosta dalla scelta bilstein... sono i migliori fidatevi... le cose o si fanno come dio comanda o non si fanno.
ovviamente è un mio pensiero... :p
 
Top