ramses":3qrjechn ha detto:
Ramses non è permesso fare compravendita al di fuori delle apposite sezioni.
Grazie :OK)
ramses":3qrjechn ha detto:
ramses, ci sono delle regole :OK)ramses":2779cfeq ha detto:(...)
Aspetti e rispetti le regole come gli altri :OK)ramses":kkrcj7bs ha detto:dico solo che se voglio vendere una cosa, nello spazio per venderle non posso entrare perché non sono socio, vorrei iscrivermi ma avete le iscrizioni chiuse e su non siate paradossali... :thk)
ramses":2rngvd0q ha detto:dico solo che se voglio vendere una cosa, nello spazio per venderle non posso entrare perché non sono socio, vorrei iscrivermi ma avete le iscrizioni chiuse e su non siate paradossali... :thk)
Grazie Robè, stasera vedo di preparare il programma :OK)Stikhertz":3s5wnm2y ha detto:@Toretto..
Il ristorante si chiama "Il Giardino delle rose"
Come volete..Toretto147":1qvskh9o ha detto:Grazie Robè, stasera vedo di preparare il programma :OK)Stikhertz":1qvskh9o ha detto:@Toretto..
Il ristorante si chiama "Il Giardino delle rose"
Un ultima cosa... Allora ci incontriamo al piazzale dello stadio di Civitanova poi andiamo al ristorante x pranzo o ci vediamo direttamente li???
PERFETTO ROBE' :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)Stikhertz":xyjf2obn ha detto:Appena usciti dalla superstrada, vi troverete davanti un grosso edificio a vetri, andate a sinistra ed al primo passo a destrra entrate e ci si può parcheggiare lì x trovarci , rimanere in vista agli altri che arrivano e magari scattare anche una bella foto dato che nn è brutta l'idea di una decina di 147 in fila llì..
Da lì al kartodromo sono 3 km scarsi..
1checipensa":1gjko37t ha detto:ottimo lavoro coordinatore di zona, meriti proprio il titolo che hai!
giornata infernale quella di ieri, si è rotto il sedile sulla 147, mi hanno fregato il cellulare, (l'ho visto e se lo riconosco lo faccio diventare nero con gli occhi azzurri)!
ramses":1gb74o8u ha detto:raga io lì ci corro col mio kart.
Praticamente costano 10 minuti 15 euro con casco fornito da loro sui 4 tempi ovviamente... considerate che 10 minuti volano.... si potrebbe chiedere una convenzione... e poi solo il pomeriggio si possono affittare la mattina girano quelli che hanno il kart proprio.
A me ...me piace!!!2° MEETING REGIONALE MVC
SABATO 16 LUGLIO 2005
CORRIDONIA (MC)
Ore 11.00/11.30
Ritrovo presso piazzale...............
(qui Robè mi devi dare le indicazioni precise)
Indicazioni utili:
Ore 12.00/12.30
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
IL GIARDINO DELLE ROSE - Via Crocifisso n°54, Tel. 0733 283298 - 62014 Corridonia (MC)
A 3km dal ritrovo
Ore 16.00 circa
Partenza per il KARTODROMO DI CORRIDONIA
Pista Cogiskart, Loc. Le Grazie, Tel. 0733 431509 - 62014 Corridonia (MC)
A 150mt dal ristorante
QUI RAGAZZI DOBBIAMO VEDERE DI PRECISO SE ABBIAMO IL KARTODROMO A DISPOSIZIONE E GLI EVENTUALI PREZZI DELLE SINGOLE SESSIONI
RAMSES CI PENSI TU A CHIEDERE???