Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

toretto..

mi ha detto robero che monti un 18" animalesco... hai qualche foto da postarci... io ho un misero 17" :mecry) :mecry)

ma come si dice.. chi si accontenta gode ;)
 
turbo

mi han detto poi oggi che volendo sulla nostra nasona da 115cv si può applicare un kit turbina maggiorata, che la fa arrivare a 180cv :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

dovrebbe venire sui 1000 euri ma.... 180 cv............... so 180cv !!! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
 
go kart

si ho un 125 2 tempi, ti ci farei fare un giro ma il pomeriggio non si gira con questi qua.

Cmq devi avere esperienza sui kart per portere quello, non tanto per la velocità, ma perché ha un suo stile di guida e se non ci stai attento non fai neanche 100 metri, ti si innacqua la candella e ti fermi, dio solo sa quante ne ho buttate all'inizio !!! :matto) :matto) :matto) ma una volta preso mano è da pugnexxa !!! :spin)
 
Re: go kart

ramses":367qk6nh ha detto:
si ho un 125 2 tempi, ti ci farei fare un giro ma il pomeriggio non si gira con questi qua.

Cmq devi avere esperienza sui kart per portere quello, non tanto per la velocità, ma perché ha un suo stile di guida e se non ci stai attento non fai neanche 100 metri, ti si innacqua la candella e ti fermi, dio solo sa quante ne ho buttate all'inizio !!! :matto) :matto) :matto) ma una volta preso mano è da pugnexxa !!! :spin)

è immagino...cmq io ho sempre portato le motoseghe...quelli a marce mai...xò me gusterebbe troppo farci 2 sgasate
anke xè quelli ke si affittano nn vanno manco se gli dai fuoco...
sembra ke c hanno il limitatore...

ramses tu cmq vieni domani?
 
147Dark":15u76yoy ha detto:
ale tu che fai allora vieni??dai al massimo i fai fare un brodino... :asd) :asd)
skerzo :OK) cmq dai se nn te la senti...senno te la porto io la nasona :asd)
stasera fai un salto a marina?
roberto tu vieni si?così ci mettiamo dacordo x domani mattina :OK)
@ramses:tu ke fai vieni allora?
Si ... stasera ci sono, così ci mettiamo daccordo x domani..

Appena abbiamo raggiuto un accordo mando un sms a Ramses così se può venire sà dove trovarci :D

Alex lo chiami tu il ristorante???
 
Stikhertz":346le6p2 ha detto:
147Dark":346le6p2 ha detto:
ale tu che fai allora vieni??dai al massimo i fai fare un brodino... :asd) :asd)
skerzo :OK) cmq dai se nn te la senti...senno te la porto io la nasona :asd)
stasera fai un salto a marina?
roberto tu vieni si?così ci mettiamo dacordo x domani mattina :OK)
@ramses:tu ke fai vieni allora?
Si ... stasera ci sono, così ci mettiamo daccordo x domani..

Appena abbiamo raggiuto un accordo mando un sms a Ramses così se può venire sà dove trovarci :D

Alex lo chiami tu il ristorante???
Ne parliamo con calma stasera Robè :OK)
 
Oggi al mare si bruciava!!! :shine) :shine)

Pensare che domani devo studiare tutta la giornata!!!! :A)
 
giornata infernale quella di oggi, un caldo spaventoso ed un solo che picchiava come mai!

@simo: domani dovrei venire al mare dalle tue parti, un po più su magari ma sempre li in zona!
 
1checipensa":p0papikc ha detto:
giornata infernale quella di oggi, un caldo spaventoso ed un solo che picchiava come mai!

@simo: domani dovrei venire al mare dalle tue parti, un po più su magari ma sempre li in zona!

Azz... purtroppo non ci sarò! Magari quando ritorni dimmi il nome del balneare dove sei stato così magari se non è lontano una volta di queste ci si può vedere! :OK)
 
Re: nivomat

ramses":2kauwrfv ha detto:
che t'è successo ? noi non abbiamo accesso a quel topic...

Beh, una cicciona o meglio era piccola ma tosta, ha pensato di mettersi seduta proprio sopra il cofano della mia 147, proprio al centro, lasciando una bella ammaccatura... rabbia immensa, indescrivibile, anche perchè subito non le ho detto niente perche dopo aver perso qualche minuto a controllare se c'erano danni non li ho trovati, quindi sono andato via. Poi controllando meglio la brutta sorpresa.
Alla fine me la caverò con il levabolli che la farà ritornare esattamente tale e quale a prima con una ventina di euro. Resterà il dispiacere di questa brutta serata.
 
cazz

nivo ma chi è sta tipa ? :boxe) :boxe) :member) :member) roba da matti...... posso immaginare l'incazzatura mostruosa :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
eccomi ritornato da un'altra giornata di mare, e finalmente abbiamo trovato il paradiso terrestre, roba da non credere ragazzi!

@simo: abbiamo trovato uno chalet a lido di fermo che sembra un harem, quindi penso che difficilmente ci sposteremo di li, se vengo dalle tue parti ti faccio sapere!

@per quelli andati a perugia: com'è andata? ho visto qualche foto nell'altro topic, e mi sa che mi sono perso una bellissima giornata!
 
post

Postate le foto del meeting di perugia !!! Purtroppo Stik non v'ho potuto raggiungere, ho dovuto lavorare fino a pranzo... :mecry)

Rimandiamo il tutto al 16 luglio dove ci sarò sicuramente :spin)
 
Top