ragazzi, mi dispiace ma purtroppo a perugia sabato non posso venire, mio padre si è sentito male ieri notte, niente di preoccupante però meglio stare a casa.
Luca, io stasera un giro x il centro me lo faccio, quindi se hai possibilità chiama :OK)147Dark":mwd2272m ha detto:azz lorenzo mi dispiace...spero si rmetta presto :OK)
cm ragazzi oggi pom riposo fino alle 5 poi partenza x piazza del popolo :A) :X) :A)
concertone metal....nn me lo potevo perdere ad ascoli...
Toretto147":12rbbvc4 ha detto:Luca, io stasera un giro x il centro me lo faccio, quindi se hai possibilità chiama :OK)147Dark":12rbbvc4 ha detto:azz lorenzo mi dispiace...spero si rmetta presto :OK)
cm ragazzi oggi pom riposo fino alle 5 poi partenza x piazza del popolo :A) :X) :A)
concertone metal....nn me lo potevo perdere ad ascoli...
Io le ho messe su ieri 5 minuti prima di cena: è una cavolata solo che se utilizzi un oggetto tipo un cacciavite il rischio di fare qualche righina c'è. Parecchi hanno rivestito la punta del cacciavite con del nastro isolante (come ho fatto anch'io). Unico problema: non ho cambiato i led che sono rimasti bianchi. E' legale così o li devo mettere arancioni?Se ti porto le frecce bianche lì in officina, quando mi arrivano, me le potresti montare ? mi han detto che ci vuole poco.
Già :mecry2)goldrake74":1auzdvwu ha detto:@Toretto147: non ti invidio neanche un po'!!! Credo tu sia nella stessa mia situazione di 4 anni fa. Risultato: ho dovuto togliere i 2 denti del giudizio (entrambi lato sx) perchè nascevano storti e creavano problemi agli altri denti. In quei giorni ricordo che mi sono drogato con dosi massicce di Aulin. Per il costo del dentista....io ricordo che ho dovuto pagare a rate!!!
Anche io le ho ordinate alla Helvetia tramite Nos, ma nel pacco c'erano solo le coperture senza lampadine. Ora gli ho mandato una mail per avere ulteriori info. Anche perchè le ho pagate 30 euro quindi deduco che le lampadine dovevano esserci. Probabilmente è stato un disguido. Per le foto forse venerdì oggi proprio non riesco (e poi prima la devo lavare :asd) )sono irregolari, devi mettere per forza la lampadina arancione, quelle che ho ordinato io sono helvetia e la danno inclusa.
Non ti preoccupare Luca, tanto alle 18 ero già tornato in ufficio :nod)147Dark":3vfxw7sl ha detto:@toretto:ieri nn ti ho kiamato ale xkè ci si è fatto leggermente tardi e sono corso direttamente in piazza appena arrivato...ankè xkè hanno iniziato a suonare priam del dovuto...
cmq tra una cosa e un altra..partenza piane di montegiorgio ore 5 e 30...arrivo 7 e 30 :schok) :schok) se andavamo a bologna arrivavamo prima...
autostrada code x lavori :swear)
nazionale code xkè ce stanno sempre :matto)
Toretto147":e2u4512c ha detto:Non ti preoccupare Luca, tanto alle 18 ero già tornato in ufficio :nod)147Dark":e2u4512c ha detto:@toretto:ieri nn ti ho kiamato ale xkè ci si è fatto leggermente tardi e sono corso direttamente in piazza appena arrivato...ankè xkè hanno iniziato a suonare priam del dovuto...
cmq tra una cosa e un altra..partenza piane di montegiorgio ore 5 e 30...arrivo 7 e 30 :schok) :schok) se andavamo a bologna arrivavamo prima...
autostrada code x lavori :swear)
nazionale code xkè ce stanno sempre :matto)
PS: stasera lo fai un salto a marina d'altidona???
Stasera???Toretto147":2l2tq9np ha detto:PS: stasera lo fai un salto a marina d'altidona???