Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ragazzi, mi dispiace ma purtroppo a perugia sabato non posso venire, mio padre si è sentito male ieri notte, niente di preoccupante però meglio stare a casa.
 
Toretto147":12rbbvc4 ha detto:
147Dark":12rbbvc4 ha detto:
azz lorenzo mi dispiace...spero si rmetta presto :OK)

cm ragazzi oggi pom riposo fino alle 5 poi partenza x piazza del popolo :A) :X) :A)
concertone metal....nn me lo potevo perdere ad ascoli...
Luca, io stasera un giro x il centro me lo faccio, quindi se hai possibilità chiama :OK)

yess :OK)
 
Ramses ha scritto:
Se ti porto le frecce bianche lì in officina, quando mi arrivano, me le potresti montare ? mi han detto che ci vuole poco.
Io le ho messe su ieri 5 minuti prima di cena: è una cavolata solo che se utilizzi un oggetto tipo un cacciavite il rischio di fare qualche righina c'è. Parecchi hanno rivestito la punta del cacciavite con del nastro isolante (come ho fatto anch'io). Unico problema: non ho cambiato i led che sono rimasti bianchi. E' legale così o li devo mettere arancioni?

@1checipensa: mi spiace per quello che è successo, spero niente di serio. Per il raduno ti rifarai al prossimo del MVC.

@Toretto147: non ti invidio neanche un po'!!! Credo tu sia nella stessa mia situazione di 4 anni fa. Risultato: ho dovuto togliere i 2 denti del giudizio (entrambi lato sx) perchè nascevano storti e creavano problemi agli altri denti. In quei giorni ricordo che mi sono drogato con dosi massicce di Aulin. Per il costo del dentista....io ricordo che ho dovuto pagare a rate!!!
 
goldrake74":1auzdvwu ha detto:
@Toretto147: non ti invidio neanche un po'!!! Credo tu sia nella stessa mia situazione di 4 anni fa. Risultato: ho dovuto togliere i 2 denti del giudizio (entrambi lato sx) perchè nascevano storti e creavano problemi agli altri denti. In quei giorni ricordo che mi sono drogato con dosi massicce di Aulin. Per il costo del dentista....io ricordo che ho dovuto pagare a rate!!!
Già :mecry2)
Poi invece di diminuire, col passare dei giorni il dolore aumenta :mecry)
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo per vedere cosa mi dice il dentista...

Se le cose non migliorano è a rischio pure il meeting umbro, perché non me la sento proprio di venire e poi non poter neanche mangiare :mecry2)
Spero che gli antibiotici che stò prendendo in questi giorni facciano effetto :cry:
 
Vi piacciono(i fari) :confusbig)
e1_3.jpg


Speriamo che l'accquisto comunitario vada a buon fine................ :up) :up)
 
@toretto:ieri nn ti ho kiamato ale xkè ci si è fatto leggermente tardi e sono corso direttamente in piazza appena arrivato...ankè xkè hanno iniziato a suonare priam del dovuto...
cmq tra una cosa e un altra..partenza piane di montegiorgio ore 5 e 30...arrivo 7 e 30 :schok) :schok) se andavamo a bologna arrivavamo prima...
autostrada code x lavori :swear)
nazionale code xkè ce stanno sempre :matto)
@mospeda:si i fari a me piacciono nn sono niente male :nod)
 
ramses ha scritto:
sono irregolari, devi mettere per forza la lampadina arancione, quelle che ho ordinato io sono helvetia e la danno inclusa.
Anche io le ho ordinate alla Helvetia tramite Nos, ma nel pacco c'erano solo le coperture senza lampadine. Ora gli ho mandato una mail per avere ulteriori info. Anche perchè le ho pagate 30 euro quindi deduco che le lampadine dovevano esserci. Probabilmente è stato un disguido. Per le foto forse venerdì oggi proprio non riesco (e poi prima la devo lavare :asd) )
 
147Dark":3vfxw7sl ha detto:
@toretto:ieri nn ti ho kiamato ale xkè ci si è fatto leggermente tardi e sono corso direttamente in piazza appena arrivato...ankè xkè hanno iniziato a suonare priam del dovuto...
cmq tra una cosa e un altra..partenza piane di montegiorgio ore 5 e 30...arrivo 7 e 30 :schok) :schok) se andavamo a bologna arrivavamo prima...
autostrada code x lavori :swear)
nazionale code xkè ce stanno sempre :matto)
Non ti preoccupare Luca, tanto alle 18 ero già tornato in ufficio :nod)

PS: stasera lo fai un salto a marina d'altidona???
 
goldrake74

@goldrake74: se vai sul sito dell'helvetia vedi che ci sta proprio scritto !!! le "lampadine arancioni" sono incluse nel prezzo delle frecce bianche.. :ignore)

cito testualmente: " Indicatori di Direzione Laterali Crystal argento complete di lampadine Arancioni." :backb) :backb) :backb) :backb)

Se per quando arrivano non ci sono gliele rimando su... :sadomaso) :sadomaso)
 
Toretto147":e2u4512c ha detto:
147Dark":e2u4512c ha detto:
@toretto:ieri nn ti ho kiamato ale xkè ci si è fatto leggermente tardi e sono corso direttamente in piazza appena arrivato...ankè xkè hanno iniziato a suonare priam del dovuto...
cmq tra una cosa e un altra..partenza piane di montegiorgio ore 5 e 30...arrivo 7 e 30 :schok) :schok) se andavamo a bologna arrivavamo prima...
autostrada code x lavori :swear)
nazionale code xkè ce stanno sempre :matto)
Non ti preoccupare Luca, tanto alle 18 ero già tornato in ufficio :nod)

PS: stasera lo fai un salto a marina d'altidona???

stasera :sgrat) ma nn è domani venerdì?!!
ps:dove stavi tu nn si sentiva la musica??
 
Toretto147":2l2tq9np ha detto:
PS: stasera lo fai un salto a marina d'altidona???
Stasera???
ale il raduno è domani :D

P.s.chi ci saràa domani? così ci mettiamo daccordo x partire sabato..

P.s.2: Ieri sera io e ramses abbiamo fatto un giretto ed abbiamo individuato 2 ristoranti nel raggio di 150 metri dal kartodromo, mò bisogna solo decidere se andare da quello piccolino (°che nn so se hanno posto x le auto), oppure andare da quello + grande che hanno anche un bel parcheggio (sperando nn sia giornata di banchetti e ci sia posto x la nostra tavolata..)..


A VOI LA SCELTA..

p.s.3 Se vogliamo cominciare anche a raccogliere le adesioni, penso sia il moemnto giusto.. :D

STIKHERTZ PRESENTE
 
Si domani sera, scusate :p
Oltre al mal di denti pure il cervello sfarfalla sti giorni :nono02)

@Robè, secondo me meglio andare al ristorante più grande, almeno non rischiamo di trovare problemi di parcheggio :OK)

Sai per caso come si chiama il ristorante???
Almeno lo mettiamo in bella evidenza nel topic del meeting...

Poi per la data vi va bene allora sabato 16 Luglio?
Dai che eventualmente stasera butto giù il programma ed apriamo il topic :OK)
 
ce sto ce sto!! :OK)
se x caso al capo verrà la pazza idea di stare aperti sabato pom....vorrà dire ke vado via dopo pranzo ma nn credo.... :ka)
xkè già 2 sabati nn je ce vado se salo pure il 16 me :mitra) :mitra) :mitra)
 
Top