si.. 150 cv rullati..ramses":1u6q1tjc ha detto:ma 150 cv certificati sui rulli ?? Strano ma al contempo eccezionale se vero... :jaw) :jaw) :jaw)
Ovunque ho letto ho trovato massimo 140 cv per la nostra 1.9 jtd 115 cv...
è un utente del forum di elaborare..ramses":2glkkm2i ha detto:no cose esagerate non ne vale la pena... :KO)
E che prezzo ci potrebbe fare per un rimappo magari di 2 o 3 persone ?
Dovrebbe scontarci qualcosa... sai niente in merito ?
Ha un sito internet o lo possiamo contattare solo per telefono ?
Qua il rimappo urge... non sto mese... ma fine del prossimo un pensieruccio ci va fatto :asd) :asd) :asd)
No oggi niente :asd) :asd) :asd)147Dark":4n5p9jjd ha detto:@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
Anche a rieti è successo lo stesso..Toretto147":21rm4zab ha detto:No oggi niente :asd) :asd) :asd)147Dark":21rm4zab ha detto:@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
Però la cosa che mi ha fatto incazzare e riflettere allo stesso tempo (sui metodi di valutazione) è che non ha vinto niente Mirko, il ragazzo dell'Astro con la Smart Roadster :nono02) :nono02) :nono02)
Cioè una macchina inserita giustamente nella categoria soft tuning, ma fuori tra i primi 5 premiati, sia come estetica che come interni :ka) ... Incredibile :nono02) :nono02)
In tutto il raduno non c'era una macchina bella come quella
1checipensa":2zfl15ya ha detto:ma quanti siamo ad andare su a perugia, siamo diventati un'enormità, nn sara meglio cominciare ad organizzarsi?
1checipensa":3qejs7eb ha detto:eh si qui serve il coordinatore di zona, io porto il tom tom, quindi problemi di strada nn ce ne sono!
siamo in 5 sicuri:
1checipensa
147dark
toretto147
goldrake74
stikhertz
ramses, viene o no?
1checipensa":2fmt71rd ha detto:tu luca vieni solo o con la girl, nn perchè mi interessi, ma se viene e nn c'è il posto al ristorante che mangia? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)