Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":1bpipq76 ha detto:
è no stavolta senza pupa :asd)
e senza amike....
cmq roberto quelle 4 ke hai visto a psg stanno spesso al babaloo :OK)
anche ioo :D :D :D
Oh ragazzi che ne dite di stilare un programmino x partire tutti insieme sabato??

Io nn so x gli ascolani e a sud del chienti dove vi conviene passare..
io si che devo prendere superstrada fino alla SFERCIA, continuare x passo COLFIORITO e da Foligno prendere la superstrada fino a Perugia.. poi mi posso anche perdere..

voi dove passate??
Se facciamo la stessa strada avrei già in mente dove potremmo trovarci senza farvi uscire salla superstrada e perdendo meno tempo possibile..
 
SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO

147Z.JPG

147Z1.JPG

147Z2.JPG

147Z3.JPG


:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Che giornata di mer :ignore)

Sono due giorni che ho mal di denti... Stasera mi sono deciso e sono andato dal dentista... Beh, dopo la lastra è uscito fuori che dovrò togliermi un dente del giudizio che sta spuntando storto e preme su gli altri :mecry2)
Non è tanto per l'operazione, ma quanto mi costerà questo scherzetto... Oltre 1000€ e forse di più :mecry) :mecry) :mecry)
Sò disperato :cry:
 
Toretto147":3ny7q2rb ha detto:
Che giornata di mer :ignore)

Sono due giorni che ho mal di denti... Stasera mi sono deciso e sono andato dal dentista... Beh, dopo la lastra è uscito fuori che dovrò togliermi un dente del giudizio che sta spuntando storto e preme su gli altri :mecry2)
Non è tanto per l'operazione, ma quanto mi costerà questo scherzetto... Oltre 1000€ e forse di più :mecry) :mecry) :mecry)
Sò disperato :cry:

pure tu!!azz ale mi dispiace...bhe se ti può consolare a me i dentista ne ha kiesti 5000!!!
cmq il problema dei denti del giudizio ke nascono storti nn 6 il solo!!io già li ho tolti tutti e 4!!!tu li hai tutti e 4 ancora??
 
147Dark":12ftw7c8 ha detto:
Toretto147":12ftw7c8 ha detto:
Che giornata di mer :ignore)

Sono due giorni che ho mal di denti... Stasera mi sono deciso e sono andato dal dentista... Beh, dopo la lastra è uscito fuori che dovrò togliermi un dente del giudizio che sta spuntando storto e preme su gli altri :mecry2)
Non è tanto per l'operazione, ma quanto mi costerà questo scherzetto... Oltre 1000€ e forse di più :mecry) :mecry) :mecry)
Sò disperato :cry:

pure tu!!azz ale mi dispiace...bhe se ti può consolare a me i dentista ne ha kiesti 5000!!!
cmq il problema dei denti del giudizio ke nascono storti nn 6 il solo!!io già li ho tolti tutti e 4!!!tu li hai tutti e 4 ancora??
Si Luca...
Uno è da togliere al 90% (quello con cui sto impazzendo in questi giorni), il secondo è ancora da valutare e gli altri due x fortuna sono nati bene :(
 
Toretto147":qmgtnkow ha detto:
147Dark":qmgtnkow ha detto:
Toretto147":qmgtnkow ha detto:
Che giornata di mer :ignore)

Sono due giorni che ho mal di denti... Stasera mi sono deciso e sono andato dal dentista... Beh, dopo la lastra è uscito fuori che dovrò togliermi un dente del giudizio che sta spuntando storto e preme su gli altri :mecry2)
Non è tanto per l'operazione, ma quanto mi costerà questo scherzetto... Oltre 1000€ e forse di più :mecry) :mecry) :mecry)
Sò disperato :cry:

pure tu!!azz ale mi dispiace...bhe se ti può consolare a me i dentista ne ha kiesti 5000!!!
cmq il problema dei denti del giudizio ke nascono storti nn 6 il solo!!io già li ho tolti tutti e 4!!!tu li hai tutti e 4 ancora??
Si Luca...
Uno è da togliere al 90% (quello con cui sto impazzendo in questi giorni), il secondo è ancora da valutare e gli altri due x fortuna sono nati bene :(

bhe vabbè almeno 2..cmq prima lo togli e meglio è..così nn ci pensi +...
ebbè x togliere 2 denti tutti sti euri???me devi fare altri lavori??!? :sgrat)
 
147Dark":1vc1uc74 ha detto:
bhe vabbè almeno 2..cmq prima lo togli e meglio è..così nn ci pensi +...
ebbè x togliere 2 denti tutti sti euri???me devi fare altri lavori??!? :sgrat)
Beh ancora la dottoressa deve valutare x bene il lavoro, ho preso appuntamento per mercoledì prox, poi si vedrà...

Intanto mi ha dato una cura di antibiotici :(
 
nn ci voleva proprio questa toretto, mi dispiace per i denti, a me fortunatemente nn sono usciti fuori questi problemi!

@luca: nn dirmi dove passo o meno, io imposto la via di partenza, la via di arrivo e mi fido cecamente di lui!
 
1checipensa":8ys6m2iy ha detto:
nn ci voleva proprio questa toretto, mi dispiace per i denti, a me fortunatemente nn sono usciti fuori questi problemi!

@luca: nn dirmi dove passo o meno, io imposto la via di partenza, la via di arrivo e mi fido cecamente di lui!

ok vorrà dire ke ti staro incollato dietro :asd) :asd)
:147) :147)

roberto anke tu vinei con noi si?!?!?e se viene anke ramses
 
147Dark":q32po9mx ha detto:
1checipensa":q32po9mx ha detto:
nn ci voleva proprio questa toretto, mi dispiace per i denti, a me fortunatemente nn sono usciti fuori questi problemi!

@luca: nn dirmi dove passo o meno, io imposto la via di partenza, la via di arrivo e mi fido cecamente di lui!

ok vorrà dire ke ti staro incollato dietro :asd) :asd)
:147) :147)

roberto anke tu vinei con noi si?!?!?e se viene anke ramses
certo che vengo. basta che mi dite dove si passa.. tanto al 99% passate x la suerstrada fino alla sfercia ed in questo caso ci si potrebbe trovare all'autogrill dopo Tolentino.. x poi andare tutti insieme,.
 
Top