Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

cmq

la porta a 140 precisi, alla grande !!! 24cv in + se sentono !!! :worship)

Tralaltro mi han detto che toccare la centralina sulla nostra nasona non è cosa facile in quanto si posso fare tante cazzate e poi finisce che la macchina non ti frena piu, non ti si aprono gli airbag o cose simili quindi vi consiglio a tutti di starci con la testa prima di spendere 100 euri in meno..... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
Se dovessi rimappare, so già dove portare la mia nasona.
a roma da un bravo preparatore..
Ha già fatto alcune 147 di alcuni amici romani portandole a 150 cv con zero problemi di affidabilità..
Uno dei miei amici ora è a 100.000 km e ne ha percosi un bel po' con la mappa.. ed ha avuto ZERO problemi..
Questo preparatore fà anche auto partecipanti al campionato CIVT
 
stik

ma 150 cv certificati sui rulli ?? Strano ma al contempo eccezionale se vero... :jaw) :jaw) :jaw)

Ovunque ho letto ho trovato massimo 140 cv per la nostra 1.9 jtd 115 cv...
 
Re: stik

ramses":1u6q1tjc ha detto:
ma 150 cv certificati sui rulli ?? Strano ma al contempo eccezionale se vero... :jaw) :jaw) :jaw)

Ovunque ho letto ho trovato massimo 140 cv per la nostra 1.9 jtd 115 cv...
si.. 150 cv rullati..
p.s.
io ho sentito anche di 160 cv rullati da voci veritiere, unico inconveniente han rotto la turbina :D
 
minchia

no cose esagerate non ne vale la pena... :KO)

E che prezzo ci potrebbe fare per un rimappo magari di 2 o 3 persone ?
Dovrebbe scontarci qualcosa... sai niente in merito ?

Ha un sito internet o lo possiamo contattare solo per telefono ?

Qua il rimappo urge... non sto mese... ma fine del prossimo un pensieruccio ci va fatto :asd) :asd) :asd)
 
Re: minchia

ramses":2glkkm2i ha detto:
no cose esagerate non ne vale la pena... :KO)

E che prezzo ci potrebbe fare per un rimappo magari di 2 o 3 persone ?
Dovrebbe scontarci qualcosa... sai niente in merito ?

Ha un sito internet o lo possiamo contattare solo per telefono ?

Qua il rimappo urge... non sto mese... ma fine del prossimo un pensieruccio ci va fatto :asd) :asd) :asd)
è un utente del forum di elaborare..
domani contatto uno dei miei amici che hanno rimappato da lui e gli faccio postare cosa è cambiato e quanto sà..

Vafdo a nanna NOTTE
 
147Dark":4n5p9jjd ha detto:
@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
No oggi niente :asd) :asd) :asd)
Però la cosa che mi ha fatto incazzare e riflettere allo stesso tempo (sui metodi di valutazione) è che non ha vinto niente Mirko, il ragazzo dell'Astro con la Smart Roadster :nono02) :nono02) :nono02)
Cioè una macchina inserita giustamente nella categoria soft tuning, ma fuori tra i primi 5 premiati, sia come estetica che come interni :ka) ... Incredibile :nono02) :nono02)
In tutto il raduno non c'era una macchina bella come quella :(
 
Toretto147":21rm4zab ha detto:
147Dark":21rm4zab ha detto:
@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
No oggi niente :asd) :asd) :asd)
Però la cosa che mi ha fatto incazzare e riflettere allo stesso tempo (sui metodi di valutazione) è che non ha vinto niente Mirko, il ragazzo dell'Astro con la Smart Roadster :nono02) :nono02) :nono02)
Cioè una macchina inserita giustamente nella categoria soft tuning, ma fuori tra i primi 5 premiati, sia come estetica che come interni :ka) ... Incredibile :nono02) :nono02)
In tutto il raduno non c'era una macchina bella come quella :(
Anche a rieti è successo lo stesso.. :D
 
eh si qui serve il coordinatore di zona, io porto il tom tom, quindi problemi di strada nn ce ne sono!

siamo in 5 sicuri:
1checipensa
147dark
toretto147
goldrake74
stikhertz

ramses, viene o no?
 
Top