consiglio lampade luci di posizione

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
Ciao a tutti, siccome ieri sera si è bruciata una lampadina di posizione della :inocchio) , sapreste consigliarmi delle buone lampadine omologate, di colore un po' meno giallognolo, per la sostituzione. grazie
 
philips

niente limature. dopo che ho buttato giù il boccone dei 30 euri altisonanti delle blue vision di posizione H6..... :matto) :matto) :matto)

Vi posso dire che effettivamente luce bianca la fa, sicuramente di più delle normali, ma il risultato non è quello aspettato, perché il nostro problema amici è che la posizione per chi non lo sapesse ancora è incastrata tra l'abbagliante (rotondo) e l'anabbagliante (di mezzo), indi per cui la posizione fa luce solo lateralmente uccidendo il vero fascio bianco poiché è in mezzo alle due parabole... :mad2)

Sto studiando con un ragazzo il modo di piazzarci dei led, ovviamente con dietro delle resistenze in ceramica che possano permettere la coesistenza con il BC...

Poi vi dirò il risultato per ora, ho le lampa sia sugli anabbaglianti sia sugli abbaglianti e vi posso dire che sono validissime alternative alle philips, per quanto riguarda le posizioni lasciate perdere a cercare, le uniche sono le philips blue vision !!! :shrug03)
 
alla fine, allora, mi consigliate le philips blue vision? sono omologate?
altre proposte?
che attacco hanno le nostre lampadine di posizione?
 
simo.ve":2fhnf0oz ha detto:
alla fine, allora, mi consigliate le philips blue vision? sono omologate?
altre proposte?
che attacco hanno le nostre lampadine di posizione?


le philips blue vision non le ho mai viste quindi non ti so' dire

le nostre posizioni hanno attacco h6 oppure t4,nel caso del t4 bisogna limare un pippolino
 
le nostre luci di posizione hanno l'attacco h6w e solo le philips sopracitate sono l'unica costosa alternativa, anche se il risultato a mio parere non soddisfa, comunque conta che le originali costano più o meno 7 euro l'una.... :KO) e a me si bruciano parecchio, una pensate solo chiudendo il cofano con le luci spente.... :ka)
 
mi confermate che le philips blue vision sono omologate???
xkè devo cambiare la defunta lampadina di posizione al più presto!!!
 
Le posizini sono identche anche per chi possiede i fari allo xeno?
Se no quali sono quelle per gli xeno?

:grazie)
 
marco86":15h2jlog ha detto:
io questa lampadine, quelle di pos originali le pago 2euro l'una... :ka)



azzzzz dove le trovi ?

in qualche centro commerciale ? :sgrat)

cadute dal camion ? :asd)

un negozio di ricambi di un tuo amico ???!? :magna)
 
giakomino":1vr31epm ha detto:
Stikhertz":1vr31epm ha detto:
Philips BLUE VISION..

sono lampadine di posizione che fanno luce bianchissima..
chiedete a Ramses e presto a quasi tutti i soci del MVC :D

io le ho viste anche montate e le posizioni BlueVision mi sembrano tutto tranne che bianchissime :ka) :ka)

:OK) Esattamente come dice Giakomino!
Io le ho su e sono praticamente uguali a quelle originali! Tanto vale spendere qualche euro per delle originali invece che 17 per le blue vision di posizione :OK)
Il mio consiglio se c'è una lampadina bruciata è di comprala normalissima per pochi euro....io ne ho provate anche col vetro blu della lampa nella speranza di un effetto tipo le h7 blu xe ma alla fine il vetro si è cotto ed il colore era verdognolo marrone. Vai su quelle normali!
 
Ho messo anche quelli ma risultato scadente, illuminavano pochissimo, quasi come non avere le luci di posizione.
Me li ero costruiti come da un post che c'era qui in giro con 3 led ad altissima luminosità orientati sulla parabola ma son tornato alle normali. Spero di trovare qualcosa di decente fra tutti i vari esperimenti che faccio
 
Io sulla vecchia Focus avevo montato le posizioni della Piaa, non a led, erano ad altissama resa, quando accendevo le posizioni il faro era cosi illuminato che sembra avessi le pos accese, poi di bello avevano che facevano una luce bianchissima.

Costo 30 euro , però per l'effetto ne vale la pena.

:asd)
 
Hulko":ms86wlbz ha detto:
Io sulla vecchia Focus avevo montato le posizioni della Piaa, non a led, erano ad altissama resa, quando accendevo le posizioni il faro era cosi illuminato che sembra avessi le pos accese, poi di bello avevano che facevano una luce bianchissima.

Costo 30 euro , però per l'effetto ne vale la pena.

:asd)

ma secondo me avano un attacco diverso...x la nasona sono impossibile da trovare!
 
Top