Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

x me va bene,tanto se vogliamo andare a corridonia da lì si prende la superstrada,ke tra l altro mi sembra ke la stavano asfaltando...

xò bisognerebbe contatare il kartodromo prima ke ne dite?
 
decidiamo anche il giorno, parlo con i ragazzi del ristorante e vedo se mi danno la disponibilità, per il kartrodomo nn penso ci siano problemi, quando decidiamo ci andiamo a parlare prima, nn ci sono problemi!
 
indifferente, vanno bene ugualmente entrambi!

@tutti: mi serve una rapida lezione su come far funzionare eMule, qua tutti scaricano da me ma io nn scarico mai una mazza, invece con kazaa mi connetto e scarico subito!
 
1checipensa":3sw8aie4 ha detto:
indifferente, vanno bene ugualmente entrambi!

@tutti: mi serve una rapida lezione su come far funzionare eMule, qua tutti scaricano da me ma io nn scarico mai una mazza, invece con kazaa mi connetto e scarico subito!

è te l ho detto devi aspettare=lasciare il pc acceso x ore e ore....
se scariki subito con kazaa xkè nn usi quello??
 
@luca: kazaa passa delle sole troppo grosse, ci sta scritta una cosa e nn è quella la canzone, se lascio il pc acceso per un giorno problemi di bolletta nn ne ho perchè ho la flat però mi gioco il computer, ho un amd 800 e sembra dover scoppiare da un momento all'altro!
 
Toretto147":3wl519io ha detto:
147Dark":3wl519io ha detto:
xkè sabato :sgrat) nn era domenica??
io xkè sabato lavoro :cry: xò posso "salare" volendo :asd)
Ho messo sabato Luca perché non sò se il kartodromo sta aperto anche la domenica sera :ka)
Se si, spostiamo alla domenica...
Però la data ufficiale diventerebbe automaticamente DOMENICA 10 LUGLIO :nod)

azz giusto..vabbè mi informo x vedere se stanno open :nod)

@lorenzo:apposta lascialo acceso allora...tanto se spara sai dove portarlo :asd)
cmq quanti file tini a scaricare?se ne metti uno alla volta nn arrivi mai io ne tenevo tipo 30 / 40 file a scaricare :nod)
e cmq ke HD hai?xkè emule in questo modo ti scarica un sacco di file temporanei e ne sono tanti...
 
allora, hd da 40 Giga e la velocità dovrebbe essere 7200, puo essere? adesso ce n'ho sette in coda per scaricare e uno lo sta scaricando a circa 4 kb/s se ne metto di piu dici che ho più possibilita di scaricare?

i file da scaricare quali sono quelli con piu fonti e piu disponibiltà oppure devo vedere solo le fonti o la disponibilità? alcuni sono scritti in blu altri in nero, qual'è la differenza?
 
nivomat":n57zj3p6 ha detto:
Comunque siete proprio dei bast... :ignore) mi avete fatto venire voglia e adesso sono dovuto scendere di sotto per andare a cambiare l'antenna a canna da pesca con un antennino corto... :mad2) :mad2) :mad2) :motz)
















:asd) :asd) :asd)

Allora bastardi... :asd) :asd) :asd) ho messo su l'antenna corta... ma adesso ho una bruttissima sensazione: prima l'antenna era grande e lunghissima, adesso è corta e piccola...
Mi sembra di aver circonciso/evirato/mutilato la mia Alfa 147 :errr) :errr) :errr)
 
Toretto147 ha scritto:
Va bene x voi SABATO 9 LUGLIO????
Oppure SABATO 16 LUGLIO?

Io sabato 9 luglio ho il matrimonio di un mio amico quindi preferirei il prossimo. Per il programma sta bene soprattutto il ristorante: ho mangiato veramente poi se Lorenzo ci mette una buona parola andiamo sul sicuro. Per il kartodromo va bene tutto, nel senso che non sono stato in nessuno dei 2 quindi per me è indifferente tra Corridonio e PSG.

@nivomat: l'antenna è l'unica cosa che nella 147 sta meglio piccola, però ti capisco: passare dalla canna da pesca all'antennino richiede un po' di assuefazione :asd)
 
Stikhertz":r6wy623p ha detto:
Cmq ragazzi.. al kartodromo di corridonia, oltre esserci un ristorante dentro, c'è anche il Giardino delle rose a 100 metri ed è un ottimo ristorante dove si mangia anche pesce esi mangia bene (garantisco :D)..


Poi vedete...
azz, se c'è il risto dentro possiamo andare anche direttamente li allora... Gli altri che ne pensano???

PS: purtroppo il 10 luglio hanno appena inserito il meeting a Piacenza tra il nostro club e quello stilo, quindi secondo me, sarebbe meglio posticipare ad altra data :nod)
@ Luca tu non puoi proprio venire il sabato??? :hail)
 
Top