si infatti anek xkè sto periodo stavo incasinato forte tra lavoro,gruppo,e lavori incorso x finire l impianto...
147Dark":21cx7nig ha detto:io x "fortuna" niente di grave,mi si erano accavallati i tendini,stamattina son stato da una ex infermiera ke me li ha messi a posto...ora c ho tutto indolenzito e sono legatissimo...speriamo nn vada x le lunghe..
ramses":cs4ncsps ha detto:Si si lo so, devo cambiare al volo l'antenna ma per le frecce devo decidere se prendere quelle simili alla 156 bianche oppure bianche uguali alle mie. :smokin)
Purtroppo Luca, quel bastar :ignore) di utente di ebay ancora non mi ha fatto sapere niente... :member)147Dark":1awzinct ha detto:@toretto:ale i fari post a ke punto stanno?ti arrivano x fine sett?
e x i cerchi il tuo amico t ha detto niente?
Grande Gold, ottima scelta :OK)goldrake74":5kcsxvqe ha detto:Ragazzi finalmente dopo tanta attesa ieri ho montato i cerchi OZ Superleggera con gomme Marangoni Z-Linea. Beh che dire....la 147 è nata per i cerchi da 17" (se non da 18" vero Toretto? :asd) ). Inoltre il canale da 8 porta il cerchio quasi a filo con il passaruota. Bellissimo! Domani la dovrei portare dal carrozza a sistemare alcune bozze che mi avevano fatto giorni fa :mad2) , se riesco faccio vericiare anche le pinze dei freni e poi aspetto che 147Nos mi confermi la disponibilità delle frecce crystal argentate. Tempo permettendo a fine settimana vi posto un po' di foto.
@Luca: auguri di pronta guarigione
@ramses: complimenti per la car!!
@Ale: l'idea del prossimo raduno presso una pista di kart mi trova assolutamente daccordo :nod)
Per il raduno del 25 fino a quando faccio in tempo ad iscrivermi, sapete nulla? Nella discussione non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo
Cmq ramses, se mandi un msg privato a 147nos (promoter Helvetia) saprà darti tutte le indicazioni...ramses":23s77os7 ha detto:Raga non mi ricordo la 147 che posizioni monta: :confusbig)
- Lampadine a 3 Led Siluro10x31mm
- Lampadine a 3 Led Siluro10x36mm
e poi un parere:
le antenne più toste sono quelle della simoni racing ?
ad avere il tempo....ramses":b7liopls ha detto:FATTI QUALCHE FOTO DELLA TUA E POSTALE DAI !!!
Quoto Stik :OK)Stikhertz":21qsbp5l ha detto:ad avere il tempo....ramses":21qsbp5l ha detto:FATTI QUALCHE FOTO DELLA TUA E POSTALE DAI !!!
Ogni volta che la lavo poi piove..
che @@
ancora nn sono riuscito a godermela 2 giorni pulita..
e la lavo oogni settimana ..
Ramses, se vuoi venerdì possiamo andare giù a Marina d'altidona che ci troviamo insieme a 147dark e toretto..
Nivomat, ovviamente l'invito è valido anche x te..
x noi è già il 3° o 4° appuntamento ed è piacevole...
alla fine son si e no 50 km..
IO CI VADO.. se venite MI (ci) fà piacere
Quando vuopi..nivomat":1l9zflqs ha detto:Ma con l'antenna corta si sente male la radio.... :asd)
@Stik: magari una sera vengo, ma in questi giorni sono abbastanza incasinato... :elio)
Toretto147":3q1f8m7q ha detto:Purtroppo Luca, quel bastar :ignore) di utente di ebay ancora non mi ha fatto sapere niente... :member)147Dark":3q1f8m7q ha detto:@toretto:ale i fari post a ke punto stanno?ti arrivano x fine sett?
e x i cerchi il tuo amico t ha detto niente?
La cosa che mi fa incazzare è che l'ho pagato già sabato mattina :swear) :swear) :swear)
Per i cerchi ancora non mi ha fatto sapere niente, cmq domani mattina ci faccio una scappata e gliene dico quattro :cattive10) ...
O mi fa avere sti benedetti preventivi o non se ne fa niente, non posso mica fa le figure del cavolo con gli amici se ha lui non interessa guadagnare soldi :ka) ... Non credi???